Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
E' un programma troppo "fasullo", io non riesco a guardarlo, giuro, mi fa venire il latte alle ginocchia. Non dico che tutto ciò che viene detto al suo interno è pura invenzione ma solo che giocano molto con argomenti "sensibili" alle masse (la cui cultura è perfetta per l'abbindolamento) solo per questioni di audience, nessun fine scientifico.
Ma questa è solo la mia opinione.
Mi piacerebbe saperne di più da voi su quest'argomento che reputo anch'io interessantissimo (certo che se lo tratta Voyager un po' scade).
Cerchiamo di rimanere in topic, così possiamo cercare di capire se le informazioni dette hanno una relazione con la canapa, nello specifico.
Sono estremamente curioso!!!
P.S. - Le trasmissioni o riviste di divulgazione scientifica sono necessariamente "superficiali" per permettere a tutti di capire, o quasi.
Quelle italiane sono decisamente meglio delle americane tipo, History Channel, che sono piene di errori storici. Fine OT.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
rich, Voyager sta alla divulgazione scientifica come Richard Benson sta alla didattica musicale:
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
almeno ogni tanto fanno qualche servizio interessante, io non l'ho visto ma me l'anno raccontato.... non hanno detto nulla di nuovo cmq
https://www.enjoint.info/forum/showth...+piante&page=2
hop hop gadget....GANJA!!!
Io sono da sempre contro la chiodatura...![]()
Ciao Omna,
ma le info date nella puntata (riguardanti le piante, ovviamente) ritieni che siano errate?
"Hidden Content " Sdrino
Bella risposta Omna!!! Hai perfettamente descritto quello che penso al riguardo,dubbi compresi!!!
"Hidden Content " Sdrino
Il dolore esiste solo nella coscienza centrale di alcuni organismi come meccanismo di sopravvivenza.
Senza una coscienza centrale o una capacità motoria diventa un meccanismo inutile, per questo credo che gli organismi vegetali non siano in grado di elaborare il dolore.
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838