Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Padre trova marijuana e denuncia il figlio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    ...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".

Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.

Mentioned
    699 Post(s)
    Io non voglio fare l'avvocato delle cause perse, però forse sono stato un 16enne testa di cazzo molto più recentemente di voi.

Hai idea di che cosa vuol dire avere un moccolone che fa disastri su disastri, che è completamente ingestibile, che utilizza casa tua per confezionare ventini da vendere a scuola o che magari ti fa le sei del mattino tutti i giorni? Non credo.

In più provati a mettere nei panni del padre che oltre a quel figlio(demente) magari ha da mantenere la moglie e un altro figlio con lo stipendio di 1.100 euro e oltre ad avere gli scazzi sul lavoro, impegnarsi per mantenerlo quel lavoro, pagare tutti i mesi affitto/mutuo e tutte le menate che la vita ti mette davanti dimmi te con quale forza può anche gestire il giovane pusher che ha allevato.
    Ovviamente queste sono solo supposizioni e lasciano il tempo che trovano, ma sono variabili sicuramente da calcolare prima di permettersi di dire ad una persona se è in grado o no di allevare una gallina...pardon un figlio.

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    ...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".

Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.
    ma poi se devi farlo educare dalle guardie lo porti dai carabinieri???? forse e' un padre idiota,o forse il figlio e' gia' sulla cattiva strada, pero' se becco mia figlia con l'erba dentro casa, prima glie la levo e me la tengo io...(ah ah ah), secondo cerco di capire prima che ci fa con st'erba, se se la fuma o se la vende!!!!! se la vende mi incazzo se se la fuma invece gli dico di stare in campana e che se vuole e' meglio fumare a casa che fuori!!!!!!! almeno sto tranquillo che nn se la bevono!!!!!!! qualsiasi cosa che mi passera' per la testa non sara' mai denunciarla e farmi odiare a vita e passare per infame!!!!!! per denunciare un figlio ci vuole ben altro...

Mentioned
    397 Post(s)
    non sto a giudicare nessuno,ma a 16 anni non torni a casa alle 6 di mattina,ne una sera ne tutte le sere,perche dopo la prima fai casa scuola casa e ti ci chiudo dentro,altrimenti quella è la porta e finchè mio figlio sta sotto il MIO TETTO fa come dico io,compreso non tornare alle 6 di mattina
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    19 Post(s)
    Anche io sono stato un sedicenne difficile, molto difficile e i miei avevano un negozio che li impegnava 13 ore al giorno. Mio padre però, quando ha saputo delle mie difficoltà, mi è stato vicino con pazienza per anni mettendo in secondo piano gli interessi legati alla sua attività, mia madre e mio fratello, alla fine, grazie alla sua costanza e al suo amore nei miei confronti ha vinto e insieme a lui ho vinto anche io.
    Quando un genitore è disperato e si trova in queste situazioni, le forze dell'ordine non ti possono aiutare, bisogna rivolgersi alle persone giuste che conoscono il mondo della tossicodipendenza e le armi per sconfiggerla. Considerando che nella situazione citata nel topic sembra non esistere nemmeno un problema di tossicodipendenza sono sempre più convinto del grosso sbaglio fatto dal genitore.

Considerate anche che la maggior parte dei genitori italiani non accettano nemmeno l'idea di avere un figlio o una figlia omosessuale, la considerano una malattia, un vizio che va curato e in questo modo rovinano la vita dei propri figli portandoli spesso a commettere gesti estremi dettati dalla vergogna e dai sensi di colpa.

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato un sedicenne difficile, molto difficile e i miei avevano un negozio che li impegnava 13 ore al giorno. Mio padre però, quando ha saputo delle mie difficoltà, mi è stato vicino con pazienza per anni mettendo in secondo piano gli interessi legati alla sua attività, mia madre e mio fratello, alla fine, grazie alla sua costanza e al suo amore nei miei confronti ha vinto e insieme a lui ho vinto anche io.
    Quando un genitore è disperato e si trova in queste situazioni, le forze dell'ordine non ti possono aiutare, bisogna rivolgersi alle persone giuste che conoscono il mondo della tossicodipendenza e le armi per sconfiggerla. Considerando che nella situazione citata nel topic sembra non esistere nemmeno un problema di tossicodipendenza sono sempre più convinto del grosso sbaglio fatto dal genitore.

Considerate anche che la maggior parte dei genitori italiani non accettano nemmeno l'idea di avere un figlio o una figlia omosessuale, la considerano una malattia, un vizio che va curato e in questo modo rovinano la vita dei propri figli portandoli spesso a commettere gesti estremi dettati dalla vergogna e dai sensi di colpa.
    Vedi che argomentando la propria opinione si è molto più convincenti.

Mentioned
    244 Post(s)
    Queste cose escono fuori per colpa dei mass media che hanno etichettato la nostra amata ganja come il diavolo e ci lucrano sopra per fini economici.
    Con una giusta informazione molte persone potrebbero cambiare il pensiero e tante notizie verrebbero a mancare nei vari tg. poveracci

Mentioned
    54 Post(s)
    Non voglio difendere il figlio, come dice gam, da quell'articolo può essere il più disgraziato.
    Però se mio padre venisse a sapere della mia passione e mi denuncia, bel padre di merda che sarebbe, che cazzo, al posto di parlare e provare a comprenderci mi fai arrestare?
    ma che sei un pirla?
    A parte che poi se anche fosse vero che il carcere lo aiuta, comunque non credo che sto ragazzo abbia ancora voglia di guardare in faccia il padre.

Mentioned
    591 Post(s)
    Se il carcere aiuterà questo ragazzo allora io ho le tette ma non lo sapevo.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    25 Post(s)
    Essere genitore è dura, caxxo se è dura. Qualche volta non sai proprio dove sbattere la testa. In ogni caso la mia formula resta sempre bastone e carota.

Insisto a mantenere con mio figlio un dialogo il più possibile aperto, ma quando vedo che con le parole non si arriva a nulla allora attivo la modalità "Lurch" che diceva Dante.

Il problema quì è quell'ignorante del padre: la cannabis non è il problema! casomai la soluzione a problemi ben più gravi...ma santo cielo è TUO FIGLIO! come fai mandare tuo figlio in carcere???!!!! a rischio di essere pestato a sangue, torturato o peggio violentato!!!!
    se è un delinquente piuttosto lo ammazzo con le mie mani

L'ignoranza, bigottaggine del padre è il problema. In questo riconosco tutte le caratteristiche della gente delle mie parti.

Per la serie: "un bicchiere di vino non è una droga" "le sigarette una droga? ma dai ma smettila..." "il caffè? morirei senza" "ea maria? xe na droga! sito mato!"
    cicli completati su enjoint:

Hidden Content

Hidden Content

La mia grande passione: Hidden Content .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.