Per me va bene.. Un clan Enjoint mi sembra di vedere chr esiste gia. Comunque se pUoi aiutarmi a crescere oro.. ;-) Non trovo il modo di cercare gli utenti però ma solo i clan..
Per me va bene.. Un clan Enjoint mi sembra di vedere chr esiste gia. Comunque se pUoi aiutarmi a crescere oro.. ;-) Non trovo il modo di cercare gli utenti però ma solo i clan..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Non si possono cercare... se mi dici che nome dare al clan io lo creo e appena costruisci il castello ti invito!
Be intanto metto via i soldi per il castello.. Per il none vedi te.. Se enjoint è gia occupato qualche altro nome gangioso per mr va bene..
Ma si possono anche fare nomi doppi, io sono in un clan tipo weed o qualcosa del genere, Cmq ti consiglio di farlo subito il castello, anche io l avevo ignorato all inizio, ma è molto utile xke ti possono arrivare rinforzi dagli utenti del clan quindi hai combattenti in più sia in attacco ma anche in difesa se ti attaccano
Castello fatto! Ditemi in che clan siete! o se fate un clan che mi unisco!
Io sono nel weed clan, l ho scelto giusto x il nome, danno abbastanza aiuti ma non guerrieri così forti, volevo cercare altro infatti, Cmq per iniziare va bene
Ho fondato il clan, si chiama EnJoint, fate richiesta!
Bella Tod!
Chi gioca a Clash of Clan si unisca al clan "enjoint"!! Dai che siamo solo due! :-D