Ci sono troppi interessi monetari dietro.... hai presente la 'guerra tra poveri' ?
Ci sono troppi interessi monetari dietro.... hai presente la 'guerra tra poveri' ?
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Grazie dei complimenti, ma mi creda lasci perdere l'idea di autodenunziarsi, non risolverebbe il problema .
Per essere assolto dovrebbe affrontare un processo e poi l'assoluzione non la legittimerebbe a coltivare.
Dunque sarebbe sempre al punto di partenza.
grazie a tutti davvero! mi avete sicuramente dato da pensare,e riflettere! avvocato grazie mille per il tempo concessomi,spero di no ma sicuramente vorrei lei a difendermi.....![]()
Si segni il mio numero nella speranza di non usarlo mai. (3339030931)
Perdonatemi ma desidero rassicurare questa community (alle quale mi onoro di partecipare) che non sono fuggito, ne che sono diventato snob.
Ho solo aperto una pagina Fb (Stupefacenti e Diritto) rigorosamente destinata ad affiancare e supportare questo mio impegno nel forum, attraverso la pubblicazione di sentenze e di materiale legislativo e dottrinale in materia di stupefacenti.
Il forum di Enjoint e la relativa informazione ed il relativo confronto restano per me impegno del tutto prioritario ma cerco di offrire anche nuove opportunità per coloro che d'uso fuori del forum.
Un abbraccio a tutti
Scusi jointer perché sia liked che disliked?
chiedo umilmente venia mi è partito un "non mi piace" involontario, Ovviamente è un "like"!
p.s me lo son segnato anche io![]()
caro avvocato e da tempo che lei e nella mia rubrica!grazie mille
Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee,
o non valgono le sue idee,
o non vale nulla lui.
Erza Pound