Mi piace: 123
Non mi piace: 1
Ultima modifica di Ashistaka; 10-05-17 alle 09:37
In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze
Sarà dura abbinare un Nickname ad una figura umanama spero di conoscere più enjointers possibile!!
Ecco! È proprio questo il problema! Riuscire a conoscerci tramite nome utente, Ashistaka è sicuramente dalle mie parti col prosecco...ma gli altri di fatto sono irriconoscibili. Qualcuno ha idee? O meglio, chi già si conosce come ha fatto la prima volta? Sto proibizionismo del cazzo ormai me a rot le bae...
Tutti gli enjointers prima o poi passano allo stand di DV ...il resto viene da se![]()
Sarà il primo stand dove andrò! Anzi...visto che voi siete pratici, se io volessi abbonarmi alla rivista ma in forma anonima come potrei fare? Nel senso, voglio evitare che i miei dati finiscano in mani sbagliate...posso fare un abbonamento intestato a mia nonna o cosa?
ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza![]()
Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)
Mmmmh, tu potresti venire con amici "complici" nel giochino: arrivi allo stand Dolce Vita, e ad alta voce "Ragazzi, sembro la vostra Chioccia " scandendo bene il nickname!....
Noi ragazzi, la prima volta ci siamo ritrovati organizzando tramite pm..
Ma davvero, passate allo stand Dolce Vita, e chiedete di Ecko, Matteo Gracis, lui non si nasconde, e opportunamente vi presenterà agli enjointers che conosce.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep