Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Scrivi al tuo deputato

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    21-09-2006 alle ore 12:04, Elfo_incazzato :
    Scrivete ai ministri !!!! Se avevano aperto il dialogo era perchè voi avete spedito le email !!! coipiate e incollate mette il vostro nome e spedite se non volete perdere tempo a scriverne una personale ma ....

SPEDITE LE MAIL!!!! CI DEVONO ASCOLTARE E CI DEVONO DARE RISPOSTE !!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

caro elfo incazzato, mi pare evidente che scrivere mail serva a poco, forse meglio che nulla ma penso che sia arrivato il momento di far nascere un bel movimento.

diamoci da fare.
    ciao
    giovanni

Mentioned
    0 Post(s)
    ROMA, 23 novembre 2006 - Tra i 53 senatori dell'Ulivo che hanno firmato un documento di appoggio al ministro della Sanita' Livia Turco che ha deciso di elevare ad un grammo la quantita' di cannabis che puo' essere usata senza finire in carcere ci sono almeno 9 senatori cattolici che vengono dalle file della Margherita. Un numero questo non piccolo visto che l'iniziativa 'anti-Turco' che aveva portato alla stesura di un documento di 51 parlamentari contrari all'aumento della dose della cannabis era stato ideato da Paola Binetti, senatrice cattolica della Margherita. I cattolici diellini sono innanzitutto Marina Magistrelli, promotrice dell'iniziativa insieme a Ignazio Marino dei Ds. Gli altri: Albertina Soliani, Francesco Ferrante, Luca Marcora, Luigi Zanda, Franco Danieli, Renato Turano e Paolo Rossi. Il documento e' stato firmato oltre che da Marino, anche da un altro cattolico di area Ds, Giorgio Tonini.

Io suggerirei di farci sentire da questi radical-catto-ipocrito-bigotti dell' unione. Prepariamo una lettera e facciamoci sentire.

Eccovi le mail per farvi sentire:

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

Alcuni hanno anche siti internet. Io vi consiglio di visitarli

Ai deputati della maggioranza (non sono nostri dipendenti come afferma Grillo ignorando la Costituzione, ma hanno il dovere di ascoltare e valutare le nostre posizioni).

Gentilissimo On.le,

nelle scorse elezioni politiche la coalizione di centro-sinistra, della quale Lei fa parte, ha ottenuto la facoltà di governare il Paese attraverso un successo elettorale basato su una piccola percentuale di voti in più rispetto alla coalizione avversaria.

Come ricorderà , al termine della passata Legislatura, anzi oltre il termine costituzionalmente fissato per la stessa, è stata approvata dal Parlamento la nuova disciplina sulle sostanze stupefacenti.

Non credo io debba sottolineare la sostanziale illiceità , la totale contrarietà ai principi costituzionali e ai regolamenti parlamentari che hanno caratterizzato quella votazione.

In qualità di elettore della sua coalizione, le chiedo una motivazione riguardo il comportamento tenuto avanzando un ordine del giorno che censura il decreto approvato dal onorevole ministro della salute Livia Turco.
    Nel programma del centro sinistra si fa chiaramente riferimento al fatto che il decreto Fini giovanardi verrà abrogato: con il gesto di approvazione di un ordine del giorno contro un decreto in linea con quanto scritto sul programma, lei sta andando contro un processo che mira ad eliminare il decreto approvato dal precedente governo. Significa che lei non avrà intenzione di appoggiare il governo nella riscrittura di una normativa sulle droghe più efficace e socialmente conveniente? Significa che lei va contro quanto affermato dalla sua coalizione nel patto che anche da lei è stato tacitamente firmato con gli elettori?

Io ho fatto una scelta alle precedenti elezioni e non voglio che a causa di ipocrisie il percorso di riforma sulla legislazione sulle sostanze stupefacenti venga fermato.

Cordiali saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Perchè non scrivere per complimentarsi con l' iniziativa di Cossiga. Credo che sia un gesto apprezzabile ... a meno che nn lo voglia usare per andarsene in pensione

Cossiga: \"Abrogazione, ma con pensione\". L'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga ha proposto, nel suo intervento in Aula, l'abrogazione dei senatori a vita, assicurando però loro la pensione, come accade all'estero. \"Noi tre, io, Ciampi e Scalfaro - ha detto Cossiga - dovremmo formare un sindacato perchè da noi non è prevista che ci sia quella giusta ricompensa che è la pensione. Il presidente della Germania riceve come pensione, dopo la fine del suo mandato, lo stesso trattamento che aveva durante la sua carica. La Francia prevede una pensione dei due terzi dello stipendio. Da noi nulla. Quindi è un tema su cui si può discutere, dibattere, ma certamente questo aspetto deve essere risolto\".

Ma anche se fosse una mossa per andarsene in pensione sarebbe gradita :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Elfo_incazzato il 16-11-2006 21:37 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    c'è un libro molto interessante: \"contropotere\" scritto da un sociologo argentino che lavora alla sorbona.
    si chiama bennassayag - eleuthera editrice.

insomma, qua bisogna cominciare a capire di cosa si sta parlando ;-)

ciao
    giovanni

Mentioned
    0 Post(s)
    giusto! Facciamoci un partito!

Mentioned
    0 Post(s)
    Scrivete ai ministri !!!! Se avevano aperto il dialogo era perchè voi avete spedito le email !!! coipiate e incollate mette il vostro nome e spedite se non volete perdere tempo a scriverne una personale ma ....

SPEDITE LE MAIL!!!! CI DEVONO ASCOLTARE E CI DEVONO DARE RISPOSTE !!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

caro elfo incazzato, mi pare evidente che scrivere mail serva a poco, forse meglio che nulla ma penso che sia arrivato il momento di far nascere un bel movimento.

diamoci da fare.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

grande giovanni!!!!! ti quoto e straquoto![addsig]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    UP

Mentioned
    0 Post(s)
    Io credo proprio che le mail siano servite invece. a pochi giorni dalla apertura del mio post e di quello analogo del dottor ganjestein su mari.it abbiamo avuto una risposta dai diretti interessati sul tema droga (vedi il post su enjoint \"una meravigliosa notizia\" o simile. In tutti i casi io appoggio sempre qualsiasi indea valida, e se volete fondare un altro partito dell` erba io ci sto.

P.s. : l` idea del partito della ganja io la proposi circa due anni fa ma fui completamente inascoltato. Non riesco a trovare il post ma e` su mari.it. Ciao e verdi saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    ci stiamo avvicinando alla scadeza.
    se questo governo non ci dà la possibilità di seminare almeno 3 semi di canapa, occorrerà far nascere il partito della canapa.

diciamo che hanno tempo fino a marzo 2007
    il tempo della semina :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanniforesti il 08-11-2006 23:40 ]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.