Guardate che io penso che tagliare e riformare parlamento e senato si possa e debba fare.
MA che questo sia un modo per far "rinascere l'italia" o combattere la casta, purtroppo no, anzi meno voci significa più gruppi grandi che dettano legge e se non ti piace fuori dal mio partito.
Ho votato no perchè a fronte di un debito pubblico da fare paura, più tutti gli altri prestiti che stiamo ricevedendo dall'europa (al di la che siano buoni cattivi non mi interessa) far finta che un taglio da pochi milioni in confronto ad una spesa pubblica di miliardi da ormai anni, sia praticamente uno dei tanti sotterfugi di sto gruppo di politicanti che ci sono al poter per sviare da problemi più gravi insormontabili.
Es.: Sapete che comunque su tutti i paesei europei l'unico che ancora non sta preprando e proponendo su come spendere sti benedetti soldi siamo noi?
Perchè non si parla di cose che nel concreto ci servono, mentre confrontare numeri di parlamentari tra l'altro tra sistemi politici differenti, è si magari importante, ma sicuramente una robetta?
E ci aggiungo, signori, stranamente ste gran fanfare da M5S/PD arrivano proprio prima di votazioni e riconferme di posti, mi dispiace ma mi sento preso in giro proprio malamente.
Adesso checchè ne vogliate pensare io spero VIVAMENTE che abbiate ragione voi. Se veramente risolviamo i problemi in Italia già solo con questa piccola scelta, farò festa per voi. Ma io, fino a prova contraria la vedo maluccio.
Speriamo bene, sono "edonisticamente" con voi![]()