Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: NO A MONDO MARCIO..VOTATE!!!!!

Mentioned
    122 Post(s)
    ok... forse sarà perchè sono estraneo al genere hip-hop, perchè in fin dei conti sono METALLARO :-)
    ma questo non mi sembra nè il primo e non sarà nemmeno l'ultimo, dei traditori dello stile per commerciare (lo fanno in tutti i generi). Effettivamente la storia della mamma e palle varie, ricorda pure eminem.

Ma che mi dici di Neffa, da rapper a commerciale con tanto di \"signorina\" al seguito (se non altro il testo ci sta dentro), o di un rezzacapa che alla fine è commerciale anche lui?

preferisco astenermi dalla votazione perchè ignorante in materia...

Mentioned
    0 Post(s)
    non lo conosco...l'ho visto solo un paio di volte su MTv e ho subito pensato....\"guarda sto coglione che vuol fare lo sfigato del bronx\"...

mah? boh! bleah!!

comunque non c'entra una fava con questo sito...concordo!!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Mentioned
    0 Post(s)
    bella fili condivido il tuo pensiero,alla fine anche nei suoi testi passati trasudava la voglia di successo e soldi,alcune però le trovavo orecchiabili,tutto lì...
    visto che sembri capirne più di me vorrei sentire le tue opinioni su alcuni \"artisti\"...

1 la fossa
    2 inoki
    3 dj zeta
    4 sa razza/sr raza/malos cantores
    5 a tuo piacere consigliami qualcuno di serio

@om abbasso l'hip hop no dai,è come dire che l'erba è uguale alla coca...non farmi il gianfranco della situazione! :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    a dottò è da un bel po' che non ci si vede in giro per il web ;-) come va?
    respect per frankie, ma c'è molta altra roba eh!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    yeah..mf doom, mr. lif...ne conoscevo a vagonate di HC puro, quasi inascoltabile dopo un po', ma geni assurdi come el-p non ne ho ancora sentiti..sai è da un bel po' che sono fuori dal giro..cmq tutto di quella casa discografica di cui facevano parte..
    e i jedi mind tricks?
    il vero sballo è dire yO!
    ahahah e quanto erano fuori i truceboys?ci sono ancora??
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    Io sXm di neffa e soci lo ascolto tuttora!!

Mentioned
    122 Post(s)
    Fili, io non voglio dire nulla di che, ma potresti GENTILMENTE moderare un pò i termini ed evitare di far passare Enjoint come community di sboccati e maleducati?
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Bah, a me non fa nè caldo nè freddo, magari Ecko è un suo fan ed ha ritenuto ineressante fargli un'iw.. che si venda a chi preferisce, tanto i suoi cd non li compero allo stesso!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 19-07-2006 19:56 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    in tutta sincerità prima fabri fibra piaceva anke a me,turbe giovanili è un bell'album,mr simpatia è orecchiabile ma questo è un \"tradimento\" davvero,credo che i backstreet boys fossero meno commerciali...porca eva è insopportabile...sta cazzo di applausi per fibra già è orrenda di suo,poi rompe le scatole sentirla 4692 volte l'ora alla radio...giusto giusto la canzone su erica e omar fa ridere...mondo marcio per carità ,la sua voce mi irrita,con quel suo tono molto\"mimangioleparolecosìsembropiùgangstaa mericano\" e poi mi sta sul culo perchè si crede molto motherfucker ed è un pirlone senza pari...comunque ecko l'intervista l'ha fatta perchè è sponsor ufficiale di mondomarcio...infatti ce l'ha sempre scritto nelle magliette! :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    dimenticavo 6) BONGUSTELLO

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.