La disinformazione fatta dai giornalisti non finirà mai di stupirmi...
ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.
Chiedo di essere ammesso all' ordine dei Giornalisti. Giuro che mi sono inventato tutto e non sapevo un cazzo dell' ergomento trattato, sono stato bravo? Posso, eh, posso?
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Direi che la potresti sfangare ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
10 gr in un pacchetto di sigarette? No secondo me non c'entrano!
"I giornalisti fanno disinformazone"
Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH![]()
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Secondo me faresti carriera..saresti il più letto!![]()
Forse hai ragione mannaia...però non è giusto demonizzare quello che è proibito. Non credo che in altri Stati dove non è legale venga dipinta in questo modo. Non siamo nel Medioevo che grazie all'ignoranza della gente i potenti facevano credere quello che volevano (aspetta un attimo, forse si..). Ci siamo capiti.