Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Non ho parole.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ilPider Visualizza Messaggio
    Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
    Eheheheheh

Mentioned
    0 Post(s)
    La disinformazione fatta dai giornalisti non finirà mai di stupirmi...

Mentioned
    0 Post(s)
    ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.

Chiedo di essere ammesso all' ordine dei Giornalisti. Giuro che mi sono inventato tutto e non sapevo un cazzo dell' ergomento trattato, sono stato bravo? Posso, eh, posso?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.

Ajajajajajajaja complimenti per la fantasia da giornalista ;D

Mentioned
    397 Post(s)
    Direi che la potresti sfangare ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    10 gr in un pacchetto di sigarette? No secondo me non c'entrano!

Mentioned
    0 Post(s)
    "I giornalisti fanno disinformazone"

Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    9 Post(s)
    Secondo me faresti carriera..saresti il più letto!

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    "I giornalisti fanno disinformazone"

Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
    il problema che dato l'evidente innocuità della canapa dato che è una medicina per molte persone ed un divertimento per altre,non sanno più che dire in italia per non LEGALIZZARLA,qualcosa devono inventarsi pure loro :D :D :D

Mentioned
    9 Post(s)
    Forse hai ragione mannaia...però non è giusto demonizzare quello che è proibito. Non credo che in altri Stati dove non è legale venga dipinta in questo modo. Non siamo nel Medioevo che grazie all'ignoranza della gente i potenti facevano credere quello che volevano (aspetta un attimo, forse si..). Ci siamo capiti.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.