Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: raccolta firme per legalizzare!

Mentioned
    45 Post(s)
    ti assicuro che siamo tutti molto emozionati che anche la dx cominci a uscire allo scoperto sulla nostra lotta.....
    abbiamo aspettato anni.... diamoci queste poche settimane per chiarirci le idee...

spero già lunedì prossimo di potervi dare nuove news, dopo la riunione Antipro di Pisa
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Quest'autunno deve essere segno di cambiamenti!

Mentioned
    0 Post(s)
    speriamo ragazzi..

Mentioned
    0 Post(s)
    già tremo...al sol pensiero

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi siamo in tanti, mi vengono in mente solo i 10000 enjointers di questo forum! Dobbiamo muoverci e unirci!!! Dobbiamo vivere come vogliamo non come vogliono farci vivere! ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco matto Visualizza Messaggio
    Ragazzi siamo in tanti, mi vengono in mente solo i 10000 enjointers di questo forum! Dobbiamo muoverci e unirci!!! Dobbiamo vivere come vogliamo non come vogliono farci vivere! ;)
    Si infatti !
    Ora aspettiamo notizie e conferme... se la cosa si dimostrerà seria io proporrei di porre nella home del sito un articolo dedicato ( sempre in evidenza) così che tutti gli utenti di enjoint possano venirne a conoscenza e firmare o appoggiarlo in qualche modo !

Mentioned
    0 Post(s)
    Che strane persone questi del PLI, in homepage propongono la legalizzazione della ganja e ripropongono la legge Reale!

Vabbè, a testimonianza del fatto che la ganja riscuote consensi in tutti i tipi di persone del mondo!

Gli appoggio la prima di queste due battaglie
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Che strane persone questi del PLI, in homepage propongono la legalizzazione della ganja e ripropongono la legge Reale!

Vabbè, a testimonianza del fatto che la ganja riscuote consensi in tutti i tipi di persone del mondo!

Gli appoggio la prima di queste due battaglie
    io non lo trovo sto post sulla legge reale,sarei curioso di sapere che hanno scritto

Mentioned
    0 Post(s)
    Sicuramente Mkb sa quello che fa e avrà già idee concrete sul da farsi e come supportare la pagina ..
    Ho parlato con Augusto Tagliati e sembra proprio voler mettercela tutta
    Io direi fin da adesso di supportarla e di porre l'iniziativa nella home del sito

Cmq il link è questo
    http://www.facebook.com/pages/Legali...52944204800717

PS: gli ho chiesto della proposta di legge e ha detto che tra poco è pronta , questione di ore o al massimo pochissimi giorni , come ha detto Mkb

Mentioned
    0 Post(s)
    Riporto le sue parole alla mia domanda:

bozza della proposta di legge: è quasi pronta mi devo incontrare oggi pomeriggio con un "inviato" da Roma per discuterne i dettagli. Quindi sarà questione di poche ore o di pochi giorni. Dipende dalle correzioni da apportare al documento. Per la crescita dei Fans: ho effettivamente alcune perplessità, forse il fatto che sia una pagina di carattere ufficiale e non espressamente di cazzeggio contribuisce a tenere lontane le persone, o forse tentare concretamente di LEGALIZZARE le droghe leggere interessa di meno di quanto crediamo. Sta di fatto che difficilmente si ripeteranno delle condizioni così favorevoli per intraprendere nuovamente un tentativo CONCRETO e non opportunistico. Noi siamo qui in ogni caso ma sinceramente mi sarei augurato una maggiore comprensione e partecipazione da parte delle migliaia di Fans delle altre pagine che trattano, in modo diverso, lo stesso argomento. Nulla è ancora perduto sia chiaro ma la crescita dovrebbe essere maggiore perché non tutti i protagonisti di questa battaglia sono entusiasti. Un saluto.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.