Mi piace: 503
Non mi piace: 68
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
vrooom vroom...to the next dimension :D
• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •
a me più che altro preoccupa il fondamentalismo dei grillini, mi ricordano da vicinissimo i militanti berlusconiani per il modo in cui si pongono, non c'è modo di discutere o ragionarci, loro sono vittima di un complotto (come berlusconi) teso a delegittimarli e a impedirtre loro di realizzare la loro gloriosa rivoluzione, hanno la bibbia della verità in tasca e non c'è modo di smuoverli. (ovviamente ci sono delle eccezioni... rare ma ci sono)...
Altra cosa che mi ha preoccupato non poco è stato il livello dei parlamentari del m5s.... agghiacciante... gente che sbaglia i verbi e che vuole portare LA MUSICA in parlamento...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
tutto questo dimenticandoci dellle uscite su: art. 18, sindacati, antifascismo, diritto di cittadinanza etc etc etc...
e poi quel video GAIA A NEW WORLD ORDER IS COMING sul sito della casaleggio associati faceva veramente brutto ragazzi, casaleggio è proprio pazzo furioso
proprio su questo punto ho appena aperto un altro thread chiamato DEMOCRAZIA ^^
Psy, se vuoi continuare a partecipare al confronto politico devi mantenere un comportamento ed un linguaggio appropriato.
Insulti, grida e commenti provocatori non sono tollerati; argomenta le tue opinioni e rispetta quelle degli altri.
vedo che grillo urla e insulta quanto vuole e perchè io non potrei?
il vostro regime
ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
vrooom vroom...to the next dimension :D
• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •
Perchè tu, a differenza di Grillo, hai scelto ed accettato di esprimerti all'interno di uno spazio virtuale in cui sono vietati atteggiamenti di quel tipo.
Le nostre regole.