E dire che ti avevo consigliato fin da subito di porti in un altro modo perchè sei stata la prima a non far risultare un tuo "bel profilo" in quanto peccavi di credibilità, professionalità e serietà. Il fallimento è tutto tuo cara. Ma ovviamente ti riesce più facile (e comodo) mettere in discussione gli altri piuttosto che te stessa. Ma tanto poi son solo gli altri che credono di saper tutto. Ahhhh... santa pasiensa. Non ci vorrà mica una laurea o l'astensione dalla marijuana per capire che la fiducia và guadagnata e non pretesa?
ma poi un bel cannone d'erba te lo sei fumato?
non offendere pinellos
io non condivido questo tred lo detto al'inizio,ma si può rispondere senza offendere.
Laura con tutto il rispetto....ma chi ti conosce?Perché dovremmo dire cose a te?chi si é sentito di dirti qualcosa ha fatto bene,evidentemente si sentiva di farlo,se gli altri non lo fanno non puoi dire che non collaboriamo,non coltivi,non fumi ed hai la classica mentalità di chi crede di sapere che persone siamo in base ad una o due risposte...Laura,una domanda quante persone Sconosciute on line anche non fumatori ti raccontano mari e monti ecc ecc?qui perché dovrebbe essere diverso?comunque puoi sempre andare in giro "sul campo"a conoscere le persone faccia a faccia magari ti fai un'altra idea e giudichi di persona
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ti assicuro che io sto continuando a prendere parte a questo topic ..esclusivamente per il mio bene! hahahaha
quindi ...nel bene o nel male, ...di chi? ..se è nel mio bene allora OK.. perchè ste puntate di beautifull sono molto più divertenti delle originali.. hahaha.. se invece è nell'interesse tuo... e -e - e- e... llllllaaaaura laurettina... lllllaurettonzela.. ..i forum non funzionano così! ..tutti sono liberi di commentare purchè rispettino le regole del forum.. :D
ci vediamo alla prossima puntata! hahahahah ...! poi ti do l'indirizzo così mi spedisci l'autografo!
Volevo chiederti Laura;fumi le sigarette?Se sì,puoi anche provare una canna,visto che l'effetto è ad personam,potrai sapere che effetto fa su di te.Dopo ciò,sia che l'esperienza possa essre stata piacevole o meno,potresti avere una concezione un po' più precisa di quello che più di uno,ha tentato di spiegarti.
Se proprio ti fa così paura fumare,almeno,potresti cominciare a leggerti i libri che ti sono stati consigliati!Non basta la risposta "grazie lo leggerò"!
Ne aggiungo uno anch'io,è un testo ormai vecchiotto,del 1976(+ o -),ma descrive molto chiaramente i meccanismi proibizionisti,sulle varie sostanze,dal ritrovamento di tracce di oppio presso la civiltà sumera(4000 a.C.),fino a 35 anni fa,appunto con tanti documenti storici,acquisiti soprattutto nelle biblioteche americane.
Il libro si chiama "Marijuana e altre storie" di Cesco Ciapanna.
Almeno fra un mese potrai postare dicendo....leggendo questo testo ho capito che.......
Buona lettura!
oppure puoi postare subito: "laureandomi non ho capito una mazza"
uaahhaaahahaaah bella battuta
Però,spero di no,dai.Ci sono già troppe persone,che,si informano da bruno vespa e dai siti governativi e divulgano opinioni che si tramutano in leggi assassine.
Diamole del tempo,è normale che è un po' nervosa,siamo tutti un po' permalosi.