Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    purtroppo non sta venendo fuori un bel profilo di voi enjointer...
    poco disposti alla collaborazione devo dire
    E dire che ti avevo consigliato fin da subito di porti in un altro modo perchè sei stata la prima a non far risultare un tuo "bel profilo" in quanto peccavi di credibilità, professionalità e serietà. Il fallimento è tutto tuo cara. Ma ovviamente ti riesce più facile (e comodo) mettere in discussione gli altri piuttosto che te stessa. Ma tanto poi son solo gli altri che credono di saper tutto. Ahhhh... santa pasiensa. Non ci vorrà mica una laurea o l'astensione dalla marijuana per capire che la fiducia và guadagnata e non pretesa?

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    ma poi un bel cannone d'erba te lo sei fumato?

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    non offendere pinellos
    io non condivido questo tred lo detto al'inizio,ma si può rispondere senza offendere.

Mentioned
    397 Post(s)
    Laura con tutto il rispetto....ma chi ti conosce?Perché dovremmo dire cose a te?chi si é sentito di dirti qualcosa ha fatto bene,evidentemente si sentiva di farlo,se gli altri non lo fanno non puoi dire che non collaboriamo,non coltivi,non fumi ed hai la classica mentalità di chi crede di sapere che persone siamo in base ad una o due risposte...Laura,una domanda quante persone Sconosciute on line anche non fumatori ti raccontano mari e monti ecc ecc?qui perché dovrebbe essere diverso?comunque puoi sempre andare in giro "sul campo"a conoscere le persone faccia a faccia magari ti fai un'altra idea e giudichi di persona
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    purtroppo non sta venendo fuori un bel profilo di voi enjointer...
    poco disposti alla collaborazione devo dire

aaaaaaaaaaaaaauhauhauahauh

..laura laurettina laurettonzela! ...ma quante ne sai!?

hahahahaha

@pinellos: bell discorso!

Mentioned
    0 Post(s)
    ti assicuro che io sto continuando a prendere parte a questo topic ..esclusivamente per il mio bene! hahahaha

quindi ...nel bene o nel male, ...di chi? ..se è nel mio bene allora OK.. perchè ste puntate di beautifull sono molto più divertenti delle originali.. hahaha.. se invece è nell'interesse tuo... e -e - e- e... llllllaaaaura laurettina... lllllaurettonzela.. ..i forum non funzionano così! ..tutti sono liberi di commentare purchè rispettino le regole del forum.. :D

ci vediamo alla prossima puntata! hahahahah ...! poi ti do l'indirizzo così mi spedisci l'autografo!

Mentioned
    26 Post(s)
    Volevo chiederti Laura;fumi le sigarette?Se sì,puoi anche provare una canna,visto che l'effetto è ad personam,potrai sapere che effetto fa su di te.Dopo ciò,sia che l'esperienza possa essre stata piacevole o meno,potresti avere una concezione un po' più precisa di quello che più di uno,ha tentato di spiegarti.
    Se proprio ti fa così paura fumare,almeno,potresti cominciare a leggerti i libri che ti sono stati consigliati!Non basta la risposta "grazie lo leggerò"!
    Ne aggiungo uno anch'io,è un testo ormai vecchiotto,del 1976(+ o -),ma descrive molto chiaramente i meccanismi proibizionisti,sulle varie sostanze,dal ritrovamento di tracce di oppio presso la civiltà sumera(4000 a.C.),fino a 35 anni fa,appunto con tanti documenti storici,acquisiti soprattutto nelle biblioteche americane.
    Il libro si chiama "Marijuana e altre storie" di Cesco Ciapanna.
    Almeno fra un mese potrai postare dicendo....leggendo questo testo ho capito che.......
    Buona lettura!

Mentioned
    0 Post(s)
    oppure puoi postare subito: "laureandomi non ho capito una mazza"

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    oppure puoi postare subito: "laureandomi non ho capito una mazza"
    uaahhaaahahaaah bella battuta
    Però,spero di no,dai.Ci sono già troppe persone,che,si informano da bruno vespa e dai siti governativi e divulgano opinioni che si tramutano in leggi assassine.
    Diamole del tempo,è normale che è un po' nervosa,siamo tutti un po' permalosi.

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.