Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    pensava di divertirsi tanto a prenderci per il q, ma l'inversione dei ruoli non le ha fatto molto piacere
    bella laurè

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzzziiiiiii !!!!!! prima ci siamo messi qui io e un mio procugino che è psicologo, gli ho fatto leggere l'intero 3d...ci avremo messo un'ora!!!
    allora, innanzitutto da' ragione a voi, nel senso ke è impensabile condurre una ricerca tramite internet. ok ke lauretta ha ribadito ke la ricerca prendeva in considerazione altri canali, come le interviste a persone faccia a faccia o chi si ricorda cosa...
    Resta il fatto ke fare domande cosi a cazzo non porta nulla (logicamente mio procugino ha usato termini piu appropriati ke però non me li ricordo!!!), e poi se non c'era nulla da nascondere si sarebbe fatta avanti con nome-cognome-cattedra all'università eccetera eccetera...un'altra cosa ke ha detto mio cugi è ke per poter "studiare" la personalità di determinate persone ci sono dei test apposta, da somministrare sempre faccia a faccia. con le domande assurde ke faceva lei non veniva fuori nulla della nostra personalità! insomma, quando mio procugino ha letto tutto il 3d ha detto : "spero davvero non sia una psicologa vera, spero sia uno scherzo, perchè in caso contrario, se davvero questa è psicologa, mi vergogno di essere psicologo"
    beh, cmq, non c'era di certo bisogno ke me lo dicesse uno psicologo, ci siamo arrivati tutti ke questa era una bufala

Mentioned
    2 Post(s)
    p.s. E se ti dicessi che in realtà, proprio l'admin di questo forum, ovvero il sottoscritto, non fuma cannabis da un pezzo? Dove andrebbero a finire i vostri dubbi e le soprattutto le vostre risposte?!
    non sei l'unico ecko,che ha smesso di fumare,pur mantenendo questo rapporto con la canapa =)

alla fine,sarà l'esperienza a formarla,se è davvero psicologa.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    4 Post(s)
    direi che alla fine, è uscita la verità.. beh.. non ho parole, proprio una gran psicologa e soprattutto una grande persona profonda e educata!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    26 Post(s)
    forse psicologa non lo è,sarà una sessuologa di quelle che lavorano in città,sui viali....

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    forse psicologa non lo è,sarà una sessuologa di quelle che lavorano in città,sui viali....

Eddaiiii... non abbassiamoci al suo livello per favore. Almeno finchè non gli poggiate soldi sul comodino.

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Eddaiiii... non abbassiamoci al suo livello per favore. Almeno finchè non gli poggiate soldi sul comodino.
    Hai anche ragione Favola,ma sai che sono permalosino,non mi piace che si cataloghi una categoria di persone solo per punzecchiare,a te ha mandato aff...,eddai che ti ha rotto le palle quasi più di me,e poi è chiaro che la mia è una battuta stupida,quanto stupidi sono stati i suoi ultimi post.
    Per concludere,avendo rispetto per le donne,mi ha sempre fatto schifo solo l'idea di pensare che una donna viene con me perchè la pago....

Mentioned
    0 Post(s)
    A me ha rotto le palle dal primo post. Molto prima che mi mandasse dove avrebbe voluto tanto andarci lei. Ma la si può offendere anche senza "offenderla verbalmente". Non nego che cmq è la sua "intelligenza" la cosa più offensiva che traspare in questo 3d. ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Molto prima che mi mandasse dove avrebbe voluto tanto andarci lei.

Mentioned
    0 Post(s)
    Invece io in questo 3d vedo molto la compattezza di questa comunità *-* sarà mia impressione.

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.