Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Eroina. Il ritorno su strada

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    La prima fanciulla di cui m'innamorai si bucava con quella che lei chiamava eroina a mia insaputa. Smise quando la scoprirono i genitori (un paio di giorni dopo di me). In realtà la sua era merda tagliatissima.

  2. #22
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sm0k3r Visualizza Messaggio
    La prima fanciulla di cui m'innamorai si bucava con quella che lei chiamava eroina a mia insaputa. Smise quando la scoprirono i genitori (un paio di giorni dopo di me). In realtà la sua era merda tagliatissima.
    l'ultima frase francamente non l'ho capita,mah

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Per me sono stati 2 anni di amore ed odio con questa sostanza. Odio quando te la facevi perchè nonostante ti facesse andare su un altro pianeta spesso ti sentivi male, e ti maledicevi da solo per essertela fatta. Amore invece quando eri "pulito" e ti mancava così tanto da dovertela fare di nuovo, dimenticando casomai la nausea che ti portava e risaltando solo il lato positivo (minimo) della sostanza.

    Il problema di questa sostanza è che a differenza della coca, ti prende piano piano.
    Cioè non vai a rota dopo la prima botta, e neanche dopo la seconda e questo ti fà pensare di essere superiore alla sostanza e di riuscire a regolarti.
    Poi però ti ritrovi ad aumentare sempre di più le dose e a farti in una giornata una quantità che casomai un mese prima ti sarebbe bastato per una settimana.
    La mia grandissima fortuna è stato avere accanto òa famiglia che non mi ha mai lasciato perdere, facendomi incazzare parecchio in quel periodo, ma adesso ripensandoci ad anni di distanza capisco che mi hanno davvero salvato da una brutta strada.
    Non vale la pena rischiare così tanto, certo non faccio il moralista se c'è l'occasione una volta ogni morte di papa me la faccio una serata con lei, ma che inizia e finisce li.

    L'unica cosa positiva di questa situazione è stata che a casa sono arrivato ad un accordo e cioè che se smettevo di usarla potevo abbottarmi di canne e così è stato

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione:
    Originariamente scritto da Sm0k3r
    La prima fanciulla di cui m'innamorai si bucava con quella che lei chiamava eroina a mia insaputa. Smise quando la scoprirono i genitori (un paio di giorni dopo di me). In realtà la sua era merda tagliatissima.
    l'ultima frase francamente non l'ho capita,mah
    OK, cerco di farmi comprendere. L'ultima frase (anche se ammetto che l'intero post mi è uscito grammaticalmente destabilizzato) stà a collegarsi al fatto che "...si bucava con quella che lei chiamava eroina..." perchè difatti quella merda che lei usava era stratagliata e dell'eroina aveva ben poco. Spero d'esser riuscito a farmi capire.

  5. #25
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sm0k3r Visualizza Messaggio
    OK, cerco di farmi comprendere. L'ultima frase (anche se ammetto che l'intero post mi è uscito grammaticalmente destabilizzato) stà a collegarsi al fatto che "...si bucava con quella che lei chiamava eroina..." perchè difatti quella merda che lei usava era stratagliata e dell'eroina aveva ben poco. Spero d'esser riuscito a farmi capire.
    sm0k3r avevo capito il discorso,francamente non ho capito il senso del paragone,ovvero il fatto che tu ti bucavi con eroina buona e la tua donna con roba di merda.l'eroina fa male sia tagliata sia pura non cè via di mezzo.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ah cazzo non avevo capito che tu non avevi capito in quel senso, ora ci riprovo. Io non mi sono mai bucato in vita mia perchè ho una paura fottuta degli aghi e dalla facilità con cui ci rimani sotto. Ho provato l'eroina una volta sola nella vita, ho inalato una striscia di quella che usava la mia già sopracitata ragazza e l'effetto è stato....zero. Ecco perchè ti dico che era merda. Quindi sostanzialmente non ho mai preso eroina. Sò che fa male, ho visto coi miei occhi cosa significhi "disintossicarsi".

  7. #27
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sm0k3r Visualizza Messaggio
    Ah cazzo non avevo capito che tu non avevi capito in quel senso, ora ci riprovo. Io non mi sono mai bucato in vita mia perchè ho una paura fottuta degli aghi e dalla facilità con cui ci rimani sotto. Ho provato l'eroina una volta sola nella vita, ho inalato una striscia di quella che usava la mia già sopracitata ragazza e l'effetto è stato....zero. Ecco perchè ti dico che era merda. Quindi sostanzialmente non ho mai preso eroina. Sò che fa male, ho visto coi miei occhi cosa significhi "disintossicarsi".
    scusa tu hai preso l'eroina una volta nella vita e sai cosa vuol dire disittossicarsi?
    guarda mi fermo qui perché potrei pentirmene perché l'argomento mi ha toccato parecchio nella vita,quindi fermiamoci al fatto che l'eroina è merda-
    saluti

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cazzo Piro la nostra è una maledizione. Io dico che l'ho visto coi miei occhi perchè vidi la mia ragazza d'allora disintossicarsi dopo 4-5 mesi di uso quotidiano. Se il mio commento ti è sembrato inopportuno (visto che sei stato toccato parecchio) comunque chiedo ammenda , non volevo offendere chichessia.

  9. #29
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sm0k3r Visualizza Messaggio
    Cazzo Piro la nostra è una maledizione. Io dico che l'ho visto coi miei occhi perchè vidi la mia ragazza d'allora disintossicarsi dopo 4-5 mesi di uso quotidiano. Se il mio commento ti è sembrato inopportuno (visto che sei stato toccato parecchio) comunque chiedo ammenda , non volevo offendere chichessia.
    son rintronato,non avevo capito della tua donna sorry,è come dice rich non farci caso piro è un drogato
    saluti sm0k3r ci siamo intesi finalmente

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    son rintronato,non avevo capito della tua donna sorry,è come dice rich non farci caso piro è un drogato
    saluti sm0k3r ci siamo intesi finalmente
    Non preoccuparti Piro, probabilmente avrei dovuto spiegarmi meglio fin da subito. L'importante è essersi capiti e meno male, perchè far "incazzare" l'utente del mese sarebbe stato proprio un inizio da schifo visto che mi son iscritto giusto ieri notte. Saluti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.