Tu che hai figli grandi Favola..come ti sei comportata? =) se è una domanda troppo personale sarò contento di non leggere una tua risposta =)
Tu che hai figli grandi Favola..come ti sei comportata? =) se è una domanda troppo personale sarò contento di non leggere una tua risposta =)
Mai nascosto nulla. Fin da piccolissimo gli dicevamo che era un segreto tutto nostro e l'ha sempre mantenuto. Però mi rincasava dall'asilo con le tasche del gembiulino pieno di filtri. Ogni cartoncino che trovava, lo arrotolava e portava a mamma e papà.![]()
Ma in generale avrai visto genitori fumare davanti ai bambini,quindi se lo fai per le sigarette lo puoi fare anche x i joint,dipende come lo fai...favola é un esempio da seguire
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io penso che i genitori che fumano davanti ai figli sbaglino..perchè è un brutto vizio!
Sicuramente e quando sei fuori e la gente fuma davanti a loro gli dici:per favore può spegnerla che c'è i bambini?e quello ti pesta...è solo educazione,i miei non mi hanno mai proibito di fumare quando ero ragazzo e non ho mai fumato,ho cominciato a fumare da militare
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ci sono casi dove è il figlio ha spiegarlo ai genitori
tornando al discorso secondo me è anche soggetiva, ci son bimbi che parlano troppo e ci son quelli che si fanno gli affari loro o meglio sanno mantenere il segreto ....sicuramente ci vuole un buon "imprinting"
Sono pienamente d'accordo....io sono un esempio del figlio che ha spiegato ai genitori. Ovviamente consapevole di avere due genitori con del cervello capace di pensare indipendentemente da quello che dice, o pensa, la "massa".
Questo mi ha permesso di non dover nascondere le mie piccole figliole verdi.
Si dovrebbe dare la giusta e corretta informazione in questo paese, invece di spararle grosse su questo mondo!...creano più disastri che altro.
Mi sto trattenendo nello scrivere perchè non vorrei mai essere bannato...ma servirebbe ben altro che giri di parole per descrivere questo SCHIFO!.
pace, amore ma soprattutto giustizia in questo mondo malato!.
un saluto a tutti gli amici di EJ!![]()
Parlando da figlio che ha fatto "outing" con la propria madre, ma oramai con tutte le persone a me care, penso di poter parlare con cognizione di causa.
Sicuramente devi avere un interlocutore(mamma, babbo, amici ecc..) aperti di mente e comprensibili, ma soprattutto devi essere te a poter dimostrare di saper gestire la cosa.
Se fossi andato da mia mamma a 17 anni, nel pieno della mia "follia" a dirle, "Mamma mi faccio le canne e ho deciso di mettere un po' di piante" lei mi avrebbe risposto "Te sei tutto grullo, io ti butto fuori di casa".
Arrivato ad un punto in cui non creo più molti problemi, vedendomi tranquillo e molto più calmo, le ho potuto spiegare cosa significa per me la ganja, lei da persona intelligente qual'è si è informata, ha capito che non faccio niente di male ed ha accettato il fatto ed adesso è anche contenta perché mi vede sereno e rilassato.