Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: La divisa del poliziotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    scusa Terence ma non ho colto il tuo pensiero o parallelismo??!!!!!

massimo rispetto e stima per chi avvita bulloni.........non posso dir lo stesso per chi usa il manganello contro gente inerme...
    dici bene che non hai colto!

dicevo che anche il poliziotto è un lavoro come un altro (prendevo per esempio il lavoro in fabbrica..........)
    il lavoro di m..... mi riferivo al poliziotto
    non ho espresso nessun giudizio in merito al lavoro in fabbrica o.O ci mancherebbe massimo rispetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Tutto ciò fa di quello sbirro un buon padre di famiglia o una persona intelligente?!
    Intanto ha goduto come un porco quando ha visto che vi cagavate sotto. E' col terrore che si convince le persone a rispettar le leggi e le regole??
    Poi sa pure di essere l'esecutore di leggi irrazionali, ma continua a spalar merda pur di mangiar merda, quindi dov'è l'intelligenza?
    L'unico "pregio" si potrebbe attribuire a questo individuo è che non è stato stronzo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    Tutto ciò fa di quello sbirro un buon padre di famiglia o una persona intelligente?!
    Intanto ha goduto come un porco quando ha visto che vi cagavate sotto. E' col terrore che si convince le persone a rispettar le leggi e le regole??
    Poi sa pure di essere l'esecutore di leggi irrazionali, ma continua a spalar merda pur di mangiar merda, quindi dov'è l'intelligenza?
    L'unico "pregio" si potrebbe attribuire a questo individuo è che non è stato stronzo.
    No guarda non la penso affatto come te poichè lui aveva visto il e quando ci ha chiesto cosa facevamo e noi non abbiamo risposto, è chiaro che sia sia sentito preso in giro. Il terrore io l'ho provato nel momento in cui ho visto le sirene non perchè lui volesse farne a noi. Quando ci ha detto a cosa andavamo incontro si, altro cago ma sicuramente anche dire cosa succede a un cittadino è parte del suo mestiere.

per rispondere alle tue domande: Tutto ciò fa di quello sbirro un buon padre di famiglia o una persona intelligente?!
    a mio dire, si.

col terrore che si convince le persone a rispettar le leggi e le regole??
    Ti ho scritto sopra riguardo questo :-)

dov'è l'intelligenza?
    Nel non farsi prendere in giro, poichè ha visto e nello spiegarci a cosa andavamo incontro. Ci avesse arrestato sarei d'accordo con te.

Intanto ha goduto come un porco quando ha visto che vi cagavate sotto
    Ma che ne sai? Mi sembra ci sia un po' di ipocrisia scusa, io ti domando e non perchè ce l'ho con te, cosa avresti fatto al suo posto :-) se vuoi rispondermi sono tutto orecchi :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    non voglio sembrare cattivo e premetto di non avercela con il poliziotto in quanto persona.

quello che dico e che penso io è che l'uomo che decide di mettersi la tuta del poliziotto (carabiniere o comunque sie "forza dell'ordine") e di andare ad eseguire il suo lavoro, decide anche di far rispettare delle leggi non giuste e di stare sotto a dei comandi che possono essere sbagliati e che comunque lui dovrà ed eseguirà ( vedi le caricate nei cortei pacifici).

oltre a questo c'è anche il fatto che molti di quelli che vanno a fare questo tipo di lavoro possono essere o diventare i tipici invasati che purtroppo per noi conosciamo bene; è solo su questo lato che puoi trovare il poliziotto non invasato o amante del pugno di ferro o ancor peggio quegli schifosi che godono nel veder la gente cagarsi sotto.

Mentioned
    0 Post(s)
    ma eravate in casa......... fumare in casa no? :D

certo col senno di poi.............

Mentioned
    77 Post(s)
    Questa volta vi è andata bene... ma non è sempre festa! Attenzione!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Posso anche aver travisato la situazione, però perché vi ha chiesto insistentemente cosa stavate facendo se era palese?
    Personalmente fossi in te mi sentirei io preso per il culo o anche quella domanda è burocratica e fa parte del suo mestiere(nemmeno snocciolarti i casini a cui puoi andare incontro è una prassi)?
    Hai detto anche tu che si è comportato da educatore, ma che senso ha educare con la paura. Avrebbe anche potuto dire non drogatevi che fa male.
    Immedesimarmi in uno sbirro?Essere il boia di una giustizia falsa e corrotta ed esserne pure consapevole, non mi va nemmeno di immaginarlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    Posso anche aver travisato la situazione, però perché vi ha chiesto insistentemente cosa stavate facendo se era palese?
    Personalmente fossi in te mi sentirei io preso per il culo o anche quella domanda è burocratica e fa parte del suo mestiere(nemmeno snocciolarti i casini a cui puoi andare incontro è una prassi)?
    Hai detto anche tu che si è comportato da educatore, ma che senso ha educare con la paura. Avrebbe anche potuto dire non drogatevi che fa male.
    Immedesimarmi in uno sbirro?Essere il boia di una giustizia falsa e corrotta ed esserne pure consapevole, non mi va nemmeno di immaginarlo.
    mah, io direi che ce lo ha chiesto per farci prendere coscienza delle nostre azioni, a me ha comunicato questo. Mi disp ma vista la situazione non mi sento preso in giro, bensì mi sento fortunato visto che poteva andarci molto peggio. Non so' perchè vedi tutti gli "sbirri" come corrotti però io ci tengo a dire che non la penso così, piuttosto credo che il problema sia capire il perchè e come vengono fatte le leggi oggi... se poi intendi indicare come corrotti i polizotti del G8 (ad esempio) allora son d'accordo con te; è la generalizzazione che non mi trova a favore. In sostanza, cmq ti dico: mi sento fortunato per come è andata :-)
    Stay Hungry, StayHidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BellaCaso Visualizza Messaggio
    mah, io direi che ce lo ha chiesto per farci prendere coscienza delle nostre azioni
    e questo non è un tentativo di educazione?Mi pare che sia tu che ti ostini a giudicare per partito preso e preferisci esser cieco. Che siate state fortunati mi pare un dato di fatto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Strhippo: in questo forum è gradita la presentazione e un saluto prima di qualsiasi interevento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.