Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ti capisco Sour disel e comprendo il tuo ragionamento che si basa ( magari leggendo i giornali e seguendo i tg ti hanno sempre detto che sei una persona informata) su delle logiche politiche esistenti, alleanze, voto di fiducia, destra , sinistra, franchi tiratori, voltagabbana, sigle di partito, emendamenti, decretazione d'urgenza ,legge porcellum...

Grillo ha solo capito che queste sovrastrutture servono sostanzialmente solo ad uno scopo: circondare il palazzo con una cortina fumogena permanente, che a bisogna si concretizza poi nei veri e dolorosi lacrimogeni polizieschi , che serve ad agire indisturbati,per rubare, dando l'impressione al popolo che la faccenda sia troppo complicata.

E allora lui sta cercando di riportare tutto alle origini, la politica al servizio dei cittadini ,un reset, per niente facile visto che il sistema è forte spregiudicato ed agguerrito, la sua arma è il coinvolgimento dal basso, se siamo noi che lo vogliamo attivamente, il cambiamento avverrà (Sperem!)
    hola ;)
    guarda sono quanto più di lontano possa esserci da uno che ''segue'' le logiche poilitiche esistenti......... semplicemente non mi faccio prendere per i fondelli da sto furbacchione.......... l unico cambiamento può esserci con un 80 e più % di astensionismo...
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici............... certo è un partito nuovo........ c'è possibilità per qualche giovane... magari anche qualcuno di noi di entrare nella porcilaia della politica....... sicuro ci si fanno soldi
    Ultima modifica di sour diesel; 20-01-13 alle 15:04

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    hola ;)
    guarda sono quanto più di lontano possa esserci da uno che ''segue'' le logiche poilitiche esistenti......... semplicemente non mi faccio prendere per i fondelli da sto furbacchione.......... l unico cambiamento può esserci con un 80 e più % di astensionismo...
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici...............
    Ancora? Allora niente, non ti si toglie dalla testa che quella è la politica del malaffare, quella che vogliono i soliti. Boh, pensa quello che vuoi, a almeno cerca di allargare le tue vedute, di intravedere altre possibilità di gestione pubblica, che non siano compromessi e clientelismi..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    hola ;)
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici............... certo è un partito nuovo........ c'è possibilità per qualche giovane... magari anche qualcuno di noi di entrare nella porcilaia della politica....... sicuro ci si fanno soldi
    Ok se la pensi così mi fa piacere.almeno hai delle convinzioni... però prima di dire che grillo visita le piazze di sera in giro per l'italia anzichè frequentare i salotti televisivi "per comodità" pensaci un po'
    Tessera ASCIA n.479

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    io darà il voto al movimento 5 stelle,e se non cambiano le cose,sarà il mio ultimo voto

Mentioned
    3 Post(s)
    Ecco. Volevo parlarne anche io di questo, meglio andare per esclusione tra virgolette, voterò anche io m5s!! Io penso che berlusoni con quella faccia che ha, sai quanti elettori compra?? ha proprio un bel viso di MEER...a
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    Ecco. Volevo parlarne anche io di questo, meglio andare per esclusione tra virgolette, voterò anche io m5s!! Io penso che berlusoni con quella faccia che ha, sai quanti elettori compra?? ha proprio un bel viso di MEER...a
    Io credo che silvio si veramente alla frutta ormai,solo che siccome lui non si sente sconfitto,ma eletto dal popolo(infatti ha già promesso inchieste appena sarà rieletto per scoprire eventuali anomalie dalla sua rimozione da presidente del consiglio,è propio al delirio)sicuramente a questo giro non riceverà tutti i consensi degli anni scorsi,e forse capirà che è ora che si tolga dalle palle.
    Comunque il solo fatto che si possa ricandidare e si ricandidi ti fa capire in che cazzo di paese viviamo,solo in ITALIA ACCADONO QUESTE COSE,nemmeno nel terzo mondo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Io credo che silvio si veramente alla frutta ormai,solo che siccome lui non si sente sconfitto,ma eletto dal popolo(infatti ha già promesso inchieste appena sarà rieletto per scoprire eventuali anomalie dalla sua rimozione da presidente del consiglio,è propio al delirio)sicuramente a questo giro non riceverà tutti i consensi degli anni scorsi,e forse capirà che è ora che si tolga dalle palle.
    Comunque il solo fatto che si possa ricandidare e si ricandidi ti fa capire in che cazzo di paese viviamo,solo in ITALIA ACCADONO QUESTE COSE,nemmeno nel terzo mondo.
    il problema secondo me non è che si ricandidi ma che ottenga più di un voto (dovrebbe ottenere solo il suo!). e questo ti fa capire che cazzo di persone ci sono in italia!

Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    il problema secondo me non è che si ricandidi ma che ottenga più di un voto (dovrebbe ottenere solo il suo!). e questo ti fa capire che cazzo di persone ci sono in italia!
    Cè ancora tanta ignoranza in italia,più di quello che si crede,e lui ha sempre giocato su questa cosa,i voti lui li ha sempre presi da povera gente che credeva alle sue baggianate e chi voleva fare i suoi interessi.Siamo un popolo di capre

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Cè ancora tanta ignoranza in italia,più di quello che si crede,e lui ha sempre giocato su questa cosa,i voti lui li ha sempre presi da povera gente che credeva alle sue baggianate e chi voleva fare i suoi interessi.Siamo un popolo di capre
    per quello hai ragione in pieno e le capre sono quasi scusate. il problema è la gente bigotta e folle che di fronte alle evidenze chiude gli occhi e si inventa scuse sempre nuove e più assurde per votarlo! poi con tutto quello che ha combinato e lo stato in cui ci ha lasciato e i soldi che gli girano tra le mani la gente dovrebbe svegliarsi!

Mentioned
    68 Post(s)
    io votero' per Antonio Ingroia, ha le idee molto chiare , e poi ha piu' volte ribadito che e' favorevole alla regolamentazione delle droghe leggere per contrastare il narcotraffico

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.