Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ti capisco Sour disel e comprendo il tuo ragionamento che si basa ( magari leggendo i giornali e seguendo i tg ti hanno sempre detto che sei una persona informata) su delle logiche politiche esistenti, alleanze, voto di fiducia, destra , sinistra, franchi tiratori, voltagabbana, sigle di partito, emendamenti, decretazione d'urgenza ,legge porcellum...

Grillo ha solo capito che queste sovrastrutture servono sostanzialmente solo ad uno scopo: circondare il palazzo con una cortina fumogena permanente, che a bisogna si concretizza poi nei veri e dolorosi lacrimogeni polizieschi , che serve ad agire indisturbati,per rubare, dando l'impressione al popolo che la faccenda sia troppo complicata.

E allora lui sta cercando di riportare tutto alle origini, la politica al servizio dei cittadini ,un reset, per niente facile visto che il sistema è forte spregiudicato ed agguerrito, la sua arma è il coinvolgimento dal basso, se siamo noi che lo vogliamo attivamente, il cambiamento avverrà (Sperem!)
    hola ;)
    guarda sono quanto più di lontano possa esserci da uno che ''segue'' le logiche poilitiche esistenti......... semplicemente non mi faccio prendere per i fondelli da sto furbacchione.......... l unico cambiamento può esserci con un 80 e più % di astensionismo...
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici............... certo è un partito nuovo........ c'è possibilità per qualche giovane... magari anche qualcuno di noi di entrare nella porcilaia della politica....... sicuro ci si fanno soldi
    Ultima modifica di sour diesel; 20-01-13 alle 15:04

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.