Io non so se qualcuno di voi abbia provato a ragionarci più di 2 minuti...Io parlo per me, per come ragiono io...
avete presente chi è?
Quello che disse:"
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me."
La prendo con ironia... ma il concetto è che quando si sta in una comunità, se ne condividono interessi e ideali, e ci sono SEMPRE IMHO 2 tipi di persone:
Quelle che scendono a compromessi
Quelle che non scendono a compromessi
PUNTO.
Non ho la pretesa di fare la morale a nessuno, il termine "scendere a compromessi" lo dovete leggere in modo più ampio, sto solo cercando di farvi capire che ci sono un sacco di persone a sto caxxo di mondo che non la pensano come la
"massa".
Come si evince semplicemente leggendo, IO c'ho provato a parlarne di persona:
E quando la "questione" è tornata fuori (
ecko mi ha chiesto perché avessi smesso di comprare DV), ho ricevuto come risposta:
...E questo:
Ma "parlare" dove? Quando? Io leggo solo giudizi personali (
Ragionevole...
) che interpreto come

senza rispondere a nulla...tipo Berlusca che accusa la magistratura perché ce l'ha con lui...non è lui che commette reati (nonostante sia il PrimoMinistro più inquisito della storia), sono le toghe Rosse.(
È SOLO UN ESEMPIO, NON STO PARAGONANDO ECKO AL NANODIMMERDA)
Classico modo di agire all'italiana. Pessimo IMHO.
Perché la pace è uno "status" al quale ambisco pure io, ma vorrei sapere perché devo andare contro la mia integrità per raggiungerla.
Passo per Stoogots "l'incendiario" quando ho semplicemente chiesto un dialogo costruttivo.