farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
Mi piace: 123
Non mi piace: 1
farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Io ragazzi vado contro corrente, pensavo di farmi una maglietta personalizzata con il mio Nickrischioso secondo voi?
Grande Led....Anch'io ci avevo pensato... ma per non rischiare la faccio con il nick di un altro utente!
@biricchino se riesci a portare GPL ti offro una birra.
...
Io proverò ad esserci il sabato mezza giornata, anche se avrò la certezza solo la prossima settimana.
Ragazzi lo stand di DV farà da punto di ritrovo come ogni volta
Passate da ecko e vi presentate e poi lui vi presenterà altri utenti semplice no?
Se riesco a convincerlo vi porto il buon GPL![]()
Buona fiera...spero di incontrare qualcuno di voi...un saluto!
Allora preparati a pagare da bere caro happy![]()