Solitamente il not ti manda la busta in 2 settimane a volte 4, se ti hanno beccato a casa tua avranno il tuo recapito e telefono,non so se te hai dato quello dei tuo,ma credo tu non l abbia fatto in tal caso i tuoi non sapranno nada...
Mi piace: 128
Non mi piace: 1
Solitamente il not ti manda la busta in 2 settimane a volte 4, se ti hanno beccato a casa tua avranno il tuo recapito e telefono,non so se te hai dato quello dei tuo,ma credo tu non l abbia fatto in tal caso i tuoi non sapranno nada...
Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....
dei miei non ho dato proprio nulla! hanno il mio telefono e i dati dei documenti, residenza dai miei, e sul verbale non è riportata la via dove abito da solo...vedremo dai, terrò aggiornato dovesse accadere qualcosa!
Se hanno l indirizzo dei tuoi il prefetto o chicchessia ti mandarè lì la sanz. amm a meno che non vi mettiate d accordo al tel ,credo...comunque se non ti hanno fatto la perquisa prima dubito che la faranno in futuro quindi starei tranfi...la rottura è tutto lo smeno che di solito ne consegue tra sert e robe varie ti girano non poco le balle![]()
I need green revolution
no ma infatti sono tranquillo a riguardo! Mi scoccia tutto il probabile iter che c'è da fare, come dici te... e come diceva groow, mi sono giocato gran parte della serenità per una cazzata! Però è inutile piangersi addosso ormai, butto tutto alle spalle e vado avanti, un paio di mesi e cambio casa, da lì penso poi di ripartire con i cultivi! La vita va avanti![]()
Lo dici a me, ho dovuto scegliere il test del capello (6 mesi) per non saltare tanti giorni di lavoro e rotture dal principale nel caso avessi scelto l urine, farò un solo test ergo perdo un giorno solo oltre al passato colloquio al not,
Mamma mia se mi sono pentito, 6 mesi sono lunghi, niente canne per il compleanno e in vacanza quest estate...
AIUTOOOOOOO
Ps, pure io tra un paio di mesi (finisco il ciclo ) cambio casa e prendo dsl, magari partiamo insieme...![]()
Ultima modifica di J.White; 21-05-18 alle 19:52
Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....
....work in progress.... la squadra mobile mi ha chiamato per "andare a fare un chiacchierata"
Sono tranquillo, o almeno ci provo, l'unica cosa che mi insospettisce a alza il livello di paranoia è stata una semplice domanda fatta ad inizio chiamata: "usi sempre questa utenza telefonica?" e io ovviamente ho confermato, quindi ancora lui "e allora quand'è che ti vieni a fa una chiacchierata?"
Le domande sorgono spontanee, magari dettate dalla paranoia saranno anche esagerate, non sono un capo mafioso o chissà che tipo di criminale, però lecitamente mi chiedo "avranno controllato i miei tabulati" se si saranno cazzi, "sono sotto controllo?" poco male, ho ridotto i contatti telefonici a quelli strettamente necessari, però nel caso sai che palle!!!
Vi aggiornerò tra domani e dopo domani, a "chiacchierata" fatta...che poi vedi che infami? Perchè mettermi l'ansia? si tratta del colloquio dallo psicologo o nel caso avessero controllato i miei tabulati si tratta di altre persone indagate per sti fatti? cazzo ditemelo no?! e invece no, in tensione fino al colloquio
Mi viene da pensarlo che sia collegato ad altra gente, perchè qui da me purtroppo di robaccia ne gira e pure tanta! Da pippare lo trovi in ogni angolo della città ma per fumare manco l'ombra, e negli ultimi mesi fanno controlli a tappeto e hanno fatto saltare già 6-7 persone...
in bocca al lupo a me!
un consiglio...mostrati tranquillo e parla meno possibile.
Hai solo comprato un pezzo per te qualche volta e basta, e questo non e' reato , non conosci nessuno e non sai niente.
Non ti presentare con il cel pieno di numeri strani foto o messaggi vari pero'.
Spero che in futuro tu riesca a stare lontano da questo genere di storie.
in bocca al lupo![]()
Telefono pulito e ripulito....contatti, messaggi, applicazioni, foto e video non appropriati...tutto cancellato! pensa che malato, ho anche tolto il like ad alcune pagine compromettenti di facebookfortuna che ho un profilo pressochè vuoto!
Grazie mozart!
Dallo spicologo del not vieni richiamato ufficialmente con una lettera, scrivono l accaduto, e rilasciano il numero per confermare l appuntamento, quindi escludo, come dice mozart, stai tranquillo ma resta in difesa, se proprio sei ansioso fatti un bella bomba e passa tutto...
Scherzi a parte,auguroni...
Niente not, niente psicologo, niente sert...per ora nessuna novità a riguardo, ma la situazione è ben più grave del previsto.... Le mie paranoie avevano fondamento, ed è successa una cosa che temevo.
ora subentra la fase dell'ansia di vivere...