Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Muore dopo volo dal balcone

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>04-10-2006 alle ore 15:59, Pietro :
    Per il discorso letale o non letale vorrei che non ignoraste che quando fumiamo canapa non fumiamo solo canapa ma una serie di altri elementi...anche letali. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Quasi 600 elementi chimici, di cui una settantina sono cannabinoidi...
    ...continui con questa tesi stupida senza nessuno stralcio di prova...
    ...all'anima dell'informazione!

    Sarai anche una brava persona, uno che conosce la materia (?) un amico del capo...ma a me dai l'impressione di voler denigrare la canapa a tutti i costi per scagionare non si sa che cosa...
    Mah! boh!



    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> non è che conosciamo poco il mondo dei negozianti, anzi, ma spero che tutti acquisiscano il tuo grado di consapevolezza

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Io spero proprio di no invece!! :-?
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ivan_il_terribile il 04-10-2006 22:15 ]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Manco da questo forum da tempo... e sono intristito nel notare che l'ignoranza è ancora padrona della situazione.

    Cari oltranzisti della canapa...

    Io sono il proprietario di WIPE OUT e sfido chiunque a mettere in discussione la preparazione mia e dei miei collaboratori e l'etica che ci spinge a fare questo mestiere...
    Vorrei ricordarvi che può capitare che ,dopo aver fumato canapa, a causa di un colpo di sonno o distrazione possono avvenire piccoli incidenti.
    Come ad esempio andare contro il muro con la macchina o cadere dal balcone...e ,a lungo andare, trovarti un bel regalino...come un tumore ai polmoni.
    Questo non è comunque un buon motivo per vietarla.

    Ancora più spesso capita di morire di alcool o tabacco.
    LI VIETIAMO?

    Si muore di AIDS facendo l'amore.
    VIETIAMO IL SESSO?

    Con le moto si cade e si muore.
    LE VIETIAMO?

    ...e mille altri esempi potrei portare...
    Gli smartshop sono un bell'esempio di antiproibizionismo , in quanto sono la dimostrazione che esistono altre migliaia di piante psicoattive e che accanirsi contro la canapa è assurdo...

    Per quanto riguarda l'informazione...

    All'interno dei nostri spazi abbiamo organizzato diverse conferenze , corsi di formazione per i gestori dei negozi e curiamo un rubrica informativa su \"dolce vita\".

    Abbiamo allestito un piccolo orto etnobotanico che presto si amplierà dando la possibilità di studiare gran parte dei vegetali psicoattivi e che sarà visitabile da tutti.

    Siamo presenti in numerose feste dove proponiamo alternative a sostanze decisamente più dannose , il tutto condito da conferenze e materiale informativo (non pubblicitario).

    Vi assicuro che tutto questo porta via tempo e denaro...e non è fatto per guadagno...

    Chiedendo la chiusura di questi negozi diventate proibizionisti anche voi... io mi vergognerei...meditate gente...
    BONOMO PIETRO

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ora ti spiego un paio di cose...ma più che a te, le spiegherò a chi leggerà , perchè dubito che tu capiresti.
    Per cominciare...
    Dire: fumare marijuana provoca il cancro è una gran cazzata.
    Dire: la combustione della canna (cartine, colla, tabacco, etc.) provoca il cancro è meno una cazzata, ma comunque tecnicamente inesatta.
    I nostri polmoni tollerano solo aria pura, per cui qualsiasi tipo di combustione che provochi fumo, che sia il camino, canna, sigaretta, incenso, determina un danno polmonare. da cui nelle forme più gravi, asme bronchiali croniche o enfisemi polmonari.
    Non solo, inalare fumi toglie ossigeno al sangue, ma soprattutto sporca le arterie, per cui difficoltà di circolazione sanguigna che determina due problemi:
    Il primo, un affaticamento del cuore, secondo, difficoltà ad irrorare di sangue tutto il corpo (per cui difficoltà d'erezione)
    Ma nessuno fino ad oggi, può giurare (su una ricerca scientifica) che il fumo (o lo smog tanto temuto) determini inevitabilmente i cancro.
    Potrebbe essere un fattore incisivo, anche se in realtà incide poco sul numero dei decessi di tumore in Italia. I problemi principali derivano dall'alimentazione...e non lo dico io, ma Veronesi.
    Ciò non toglie però, tutte le patologie che potrebbero derivare dal fumo.
    Ma come ho copiato ed incollato qualche pagina fa, fumando una canna, in pratica ci facciamo un danno e in qualche maniera ci proteggiamo...e non solo dal cancro anche dall'ipossia...Secondo i risultati di una sperimentazione fatta in Israele, la somministrazione di delta-9-THC protegge i muscoli del cuore dal danno causato da ipossia (deficienza di ossigeno nel sangue).
    Per cui dire che farti le canne, a lungo andare ti regaleranno un cancro è abbastanza una cazzata.
    Seconda cosa, se ti fai una canna non cadi dal balcone! Questo te lo posso confermare per certo.
    Per ritornare in topic, l'articolo parla di un ragazzo che si è lanciato (o caduto?) dal balcone perchè sotto l'effetto di una sostanza psicoattiva. Ora, non voglio entrare in merito al fatto che i semi dell'ipomea violacea, portino o meno a lanciarsi da un balcone o ti rendano talmente stupido da cascare nonostante la ringhiera, perchè non li ho mai provati, ma so per certo che la sola assunzione di cannabis, non ti porta a questo, o almeno non è mai capitato.

    Ora, se hai capito bene...se non hai capito ti do un consiglio, valido un po' per tutti i gestori di smart shop plesemente inetti o incapaci.
    Vendete immediatamente l'attività , ma fatelo subito...prima che indaghino su di voi e si rendano conto della vostra incapacità .
    Poi, prendete tutto il ricavato, compratevi una bella cannottiera bianca, una sporta abbastanza capiente, tante noci di cocco, andate sulla spiaggia più vicina alla vostra città (se inverno potete andare all'estero) e gridate con quanto fiato avete in corpo: \"Cocco frescoooo\" \"Cocco bellooo\".
    Questo ci porterà due sviluppi. Il primo, quello più importante, a meno che non vi venga in mente di adulterare il cocco, è che così facendo sarete meno pericolosi, il secondo è che avremo un venditore di cocco in più...che non guasta mai.
    Lo so, è un lavoro abbastanza faticoso, ma in fin dei conti non c'è male...sempre su una spiaggia, iodio con la pala, abbronzatura tutto l'anno e se non siete completamente sfigati, forse riuscite pure a scoparvi una turista che prende il sole...
    ...ma mi raccomando...state lontani dalle TROCHE!

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me è capitato di utilizzare i semi di ipomea e ne conosco bene pregi e difetti e allo stesso tempo ho utilizzato e utilizzo cannabis...e ti assicuro che le probabilità di cadere dal balcone sono le stesse!!!

    Per quanto riguarda il tumore ai polmoni è risaputo che la combustione produce monossido di carbonio e la combustione della carta produce numerosi agenti cancerogeni...se ingerissi la cannabis (se priva di pesticidi) probabilmente non eleverei il rischio di tumori...ma fatto sta che quasi tutti noi la fumiamo e andiamo in contro ai suddetti rischi.
    Quindi evitiamo di fare copia-incollaggi che creano solo disinformazione , non creiamoci alibi per giustificare i nostri abusi,cerchiamo di essere consapevoli nel bene e nel male di quello che facciamo.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    anzi facciamo così...giusto per dare un senso a queste pagine di delirio...

    Vuoi darmi considerazione?
    compilami 'sto sondaggio...che è l'unico modo in cui potresti essermi utile!

    1. Quanti anni hai?

    2. Sei maschio o femmina?

    3. Da quanto tempo fumi cannabis?

    4. Con che frequenza fumi?

    5. Perché hai deciso di assumere cannabis?

    6. Assumi anche altre sostanze stupefacenti? (alcol compreso)
    Se si, in che misura?

    7. Hai difficoltà a smettere di assumere cannabis?
    Se si, in che misura?

    8. Hai mai pensato che l’assunzione di cannabis possa intralciare la tua vita?
    Se si, in che modo?

    9. Hai mai pensato che la cannabis ti aiuta a vivere meglio?

    10. Hai mai avuto bisogno di una struttura di sostegno, per lenire le crisi d’astinenza da cannabis?

    11. Hai mai “usato� la cannabis per automedicarti?
    Se si, per quale motivo?

    12. Hai parenti, amici a cui hai consigliato la cannabis per automedicarsi?
    Se si, per quali patologie?

    13. Fumi anche sigarette?

    14. Quanto spendi ogni mese per comprare la “marijuana� o l’ hashish?

    15. Da chi ti rifornisci di solito? (in piazza, autoproducendo, da amici autoproduttori, da amici che acquistano all'ingrosso, dalla malavita)

    16. Hai mai avuto guai con la giustizia, solo per il fatto di essere unconsumatore di cannabis?

    17.Se fosse legale autocoltiveresti la canapa per conto tuo?

    18. Avete fatto qualcosa per favorire la legalizzazione? ...attivismo, manifestazioni, convegni, discussioni, atti di disobbedienza civile?

    19.Quale personaggio (musica, sport, spettacolo o politica) inviteresti ad una manifestazione antiproibizionista?

    20. I tuoi parenti (genitori, coniuge, figli) sanno che assumi cannabis?



    Le risposte palesemente taroccate, inverosimili o troppo pasticciate, saranno cestinate!

    Le informazioni raccolte saranno rigorosamente ANONIME e verranno utilizzate per dare un'idea più precisa sul semisommerso mondo dell'Amica Canapa.

    Le risposte le puoi mandare al seguente indirizzo mail [email protected]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    03-10-2006 alle ore 21:53, Itsprobablyme :
    Pietro...mi sembri una persona molto seria ...
    e poichè io ritengo tutte le piante come sacre...e ritengo sacra anche l'opera dell'uomo che con rispetto e arte imita la natura...

    dico: abbasso l'ignoranza...e incoraggiamo informazione e conoscenza negli smartshop..che come alcuni amici sanno...sono tra i miei negozi preferiti insieme alle librerie ed alle norcinerie...

    a proposito..ancora ricordo la cortesia e la competenza dei ragazzi di VU-Du alla fiera Cannabis tipo forte a Bologna.. informavano su tutto...

    se poi uno compra, paga e assume...beh.. qualche responsabilità ce l'ha...

    :-[

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ma cosa dici?
    L'uomo imita la natura, ma la maggior parte delle volte fa degli enormi danni. Perche' non si limita a IMITARE, ma si SOSTITUISCE... ma questo e' un altro discorso.

    Per quanto riguarda l'assumere eccetera: quanti prodotti da supermercato sono tossici/nocivi/pericolosi a prescindere?
    Qua si parla di responsabilita', ma se uno pensa che l'acido muriatico porti ad uno sballo storico, si reca al supermercato, lo compra e lo ASSUME, chi deve andare in GALERA? Il supermercato?

    :-|

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    06-10-2006 alle ore 11:10, filimagno :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-10-2006 alle ore 18:56, ecko :
    Non prenderò parte alla discussione, perchè ora non ho propio il tempo materiale per leggermi tutti i post.

    Intervengo per ribadire ancora una volta un concetto che, per quanto intelligenti siete, fate proprio fatica a capire: IN QUESTO SITO GLI INSULTI, LE MINACCE, I TONI ARROGANTI, ECC... NON SONO TOLLERATI!

    Il prossimo utente (chiunque esso sia) che non rispetterà queste SEMPLICISSIME regole, sarà BANNATO DA ENJOINT. :-W

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    uuuuuuu siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello....vale anche se ti infamo per pm???
    EHEHEHEEHHEEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH EHE

    TI ADORO OH MIO SIRE QUANDO ASSUMI QUESTO TONO DA DESPOTA...IMMAGINO ANCHE GIA' QUEI PELONI CHE TI SI RIZZANO SUL PETTO DALL'ECCITAZIONE....E NELLA TUA MENTE RISUONA QUELLA MITICA FRASE DI RIINA:\"CUMMANNARE EMMEGGHIU CHE FUTTERE\".

    ..BELLOOOOOOOOOOOOO!!...
    FROM \"WE LOVE U UMBERTO\" FAN CLUB.. \"THE PRESIDENT FILIMAGNO\"

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    ahahah. ogni tanto sei la veritiera riprova che la droga fa male... :lol: :-] :-] :-]

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho scritto quella frase proprio per differenziare le cose...cos'è un insulto?
    brutta testa di cxxo può essere un insulto e per giunta volgare...
    darmi dell'isterico brufoloso potrebbe essere un insulto, ma con i guanti...
    In effetti, a volte mi faccio trascinare dalla passione, ma mai come questa volta sono stato (abbastanza) tranquillo.
    Certo l'amico Pietro avrà le sue ragioni per essere nervoso...ma è altresì certo che anche io ho le mie ragioni.
    Usare un linguaggio forbito per denigrare qualcuno è altrettanto offensivo che testa di caxxo...anche se il mio insulto era stato espresso giusto per sottolineare la mia non intenzione ad offendere alcuno.
    Per quanto riguarda il motivo della singolar tenzone…sarei grato a Pietro se ci documentasse con ricerche scientifiche o una buona dose di testimonianze empiriche, quel che lui afferma con tanta sicumera e forza.
    Può anche descriverci il succo della ricerca con parole sue o disegnino, visto che è tanto allergico al copia ed incolla, ma citando le fonti naturalmente.
    Ribadisco la mia intenzione di non insultare alcuno, anzi direi che fin dal mio primo intervento era chiaro che io la pensassi come l’amico Pietro.
    La repressione non serve!!!

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.