Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Mi associo a tutte le cose giá scritte, ma ci tengo a sottolineare in particolare che se vuoi immergerti pienamente nella tua ricerca un bel JOINT é quello che ci vuole

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi... non ho letto tutte le risposte, ..ma vorrei dire solo una cosa:
    smettiamola di dire che basta fumarsi una canna per immergersi pienamente nella nostra mentalità.. è una stronzata bella e buona e lo sappiamo tutti.
    Dicendo una cosa del genere non solo sottovalutiamo noi stessi ma ci rendiamo anche ridicoli...

p.s. non vorrei sembrare cattivo, ma sta ricerca mi pare un pò na ........ .. ..con tutto il rispetto eh!

..sono almeno 20 messaggi che non riesco a capire IL SENSO di questa ricerca... come se cannaioli fossero una sorta di razza a parte da studiare.. mah!

..p.s. laura, sei tu che ti sei presentata come psicologa, e non come psicoterapeuta... perchè non sei venuta a proporre una TERAPIA ben si uno STUDIO, un esame.. o meglio.. UN'ANALISI! ...quindi sei tu stessa ad esserti presentata come psicologa... volente o nolente! ..lo psicoterapeuta fa la terapia ..lo psicologo studia e rileva la patologia.. ....e l'italiano non è un opinone.

Mentioned
    0 Post(s)
    Si infatti... sarebbe magari prima necessario capire che fa a te sta fantomatica marijuana per riuscire a focalizzare ciò che eventualmente ti accumuna agli altri consumatori. Da spettatori non si conosceranno mai i retroscena ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    randa io sono d'accordo con tutto quello che hai detto.. ma alla fine puoi essere fraintendibile: ...diciamo che la tua definizione forse è meglio attribuibile alla GENERALITà della famiglia degli OPPIACEI.... ma la marijuana no... ...fino a un certo punto insomma.

...capisco il discorso del sociale che non vuole cervelli realmente pensanti, e lo condivido pure, ma detta così è un pò forzata la visione del boicottaggio.

...boh.. io penso sia una semplice questione di educazione, c'è chi viene educato ad usare il proprio cervello.. e chi invece viene semplicemente vestito di paraocchi dogmi e tabù... ...la società fa il resto... e quasi tutti si avvicinano alla canna per trasgressione.. solo dopo ci si rende conto della cultura che c'è dietro e del piacere (non semplicemente fisico) che è possibile provare nell'averci a che fare!

io capisco i non fumatori.. ma non capisco i fumatori di sole sigarette.. le sigarette NON HANNO ALCUN SENSO.. se non estetico!

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio

io capisco i non fumatori.. ma non capisco i fumatori di sole sigarette.. le sigarette NON HANNO ALCUN SENSO.. se non estetico!
    straquoto, io le sigarette non le fumo e non hanno senso, comunque sarebbe interessante scoprire l'obiettivo di questo studio...

Mentioned
    699 Post(s)
    Comunque è pazzesco, dovremmo dare un premio a laurettina77 per aver battuto ogni record di visite in un topic di presentazioni e saluti

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Comunque è pazzesco, dovremmo dare un premio a laurettina77 per aver battuto ogni record di visite in un topic di presentazioni e saluti
    vero,lauretta ti sei fatta notare ;) :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    2 Post(s)
    ragazzi,continuo a restare del parere che i suoi siano dei validi punti di partenza.lei si è fatta un'idea,magari mettendo assieme delle nozioni apprese lungo i suoi studi.anch'io sono del parere che ci sia qualcosa negli occhi della gente portata a diventare fumatori..una scintilla che non uscirebbe altrimenti.
    una volta avviata la ricerca,è come partire per un viaggio con il tuo bellissimo zaino.sai che sei partito ma non sai mai cosa troverai lungo il percorso.
    in questo topic,non me ne vogliate,sembra che ci siano più persone polemiche che persone che veramente vogliono condividere i cambiamenti e i benefici dati da questa pianta straordinaria.
    è ovvio che comunque c'è distinzione fra fumatori terapeutici e bimbiminkia,ma questa cosa è lampante..è una cosa che salirebbe comunque non appena il suo studio comincerà ad affondare le radici nei vari contesti sociali.
    io ti stimo,già per il fatto che hai fatto la classica mossa da "san tommaso"e non ti sei limitata a credere alle varie dicerie.

ti auguro nuovamente un buon lavoro
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Voglio innanzitutto dirvi che state gia prendendo parte alla ricerca, chi con i suoi consigli o suggerimenti, chi con le sue critiche, chi con il suo scetticismo,insomma,in generale con il vostro dibattito.
    Ringrazio Randagio per avermi consigliato la lettura di quel libro, lo farò sicuramente.Ma lo ringrazio soprattutto per avermi dato una sua opinione su ciò che secondo lui vi accomuna,cioè l'elasticità mentale.
    Mad man, per cultori intendo "coloro che attendono ed esercitano con amore un arte",in questo caso come possiamo definirlo?? un hobby? La mia ricerca vuole abbracciare sia i coltivatori sia i fumatori,escludendo i bimbiminkia come qualcuno di voi li ha definiti.
    Visto che Take e Ska non hanno capito lo scopo di ricerca, riporto i 3 punti che forse non avranno letto in uno dei miei post precedenti :
    1) Quali sono i tratti principali di personalità dei cultori della marijuana;
    2) Esiste una correlazione tra uno o più tratti di personalità e l'essere portati all'uso di marijuana?
    3) Ci sono dei tratti di personalità in comune tra i cultori?
    Logicamente, non pretendo di esaudire i tre punti esclusivamente basandomi su un forum: come vi ho gia detto, sono tanti i canali che io e i miei collaboratori stiamo sondando: interviste,test,tante tante letture,testimonianze, ecc...Io qui partecipo a una community, anche da una community posso rilevare informazioni che riterrò utili.
    Take, gia che ci sei, rileggi anche il mio PRIMO messaggio, come noterai mi sono presentata come psicologa-psicoterapeuta (per essere psicoterapeuti bisogna prima avere una laurea in psicologia ed essere iscritti all'albo A degli psicologi). Certo, lo psicoterapeuta fa terapia, ma nulla gli vieta di condurre ricerche sociali in collaborazione con università, ospedali, riviste, istituti, eccetera...Lo psicologo di cui parli, quello che rileva la patologia,è il classico psicologo clinico. Ma anche al povero psicologo clinico non è negata la ricerca sociale! Questa E' una ricerca sociale.
    Ora, io ormai ho scoperto il forum, e cercherò di interagire, di leggere i vecchi post, e di fare qualche domanda..Chi vorrà rispondermi come ha gia iniziato a fare Randagio o che vorrà appoggiarmi come ha fatto il caro Rivelox, bene. Altrimenti potete tranquillamente prendere le distanze come ha fatto Piro77, o addirittura come Take ritenere la mia ricerca ""un pò na ........ .. ..con tutto il rispetto eh!""
    A presto

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    (per essere psicoterapeuti bisogna prima avere una laurea in psicologia ed essere iscritti all'albo A degli psicologi).
    Io sapevo che bisognava essere laureati in medicina con specializzazione in psichiatria ma evidentemente tra micce e seghe mi sono fottuto il cervello!!!
    Cara Laurettina, hai dimostrato tutta la tua ignoranza!!!
    W Enjoint!!! <3
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.