puoi dirle "era una pianta molto malata, senza un'adeguata potatura sarebbe morta! Così invece l'ho salvata
"
Mi piace: 3
Non mi piace: 0
puoi dirle "era una pianta molto malata, senza un'adeguata potatura sarebbe morta! Così invece l'ho salvata
"
Penso che per questa nuova esperienza devo affidarmi a qualcuno che conosce gli effetti non vorrei ritrovarmi in ospedale o robe simili sarebbe un disastro![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
No da quel punto di vista stai tranquillo, per avere effetti sconvolgenti dovresti mangiartene un chilo o piùil tuo esemplare sembra comunque abbastanza adulto, da quanti anni ce l'hai? Tieni conto che più sono vecchi e stressati, più producono alcaloidi
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Ma non è niente di straordinario..ritengo solo che sia doveroso informarsi quando si vogliono fare certe esperienzecomunque non vedo l'ora di tornare a trovarti giù al chiosco!
Bravo, così si fa! Curiamo e potiamo tutti quei poveri cactus malati pieni di mescalina![]()
Phil,mi stupisci sempre più
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
anche a me piaciono
domanda..ma si trovano ancora i san pedro in italia?
Sio almeno, se non li trovi esposti nei vivai puoi farteli ordinare che tanto non si tratta di nulla di illegale!
Complimenti piante molto belle!!!![]()