A volte mi chiedo come siano possibili certe cose... Io a sedici anni a casa tornavo alle 20 di sera e di sabato massimo le 2, ma non perché fossi babbo o un bambino, ma perché mio padre mi ha saputo educare.. e preciso che mio padre fuma... quindi penso che la maria abbia ben poca colpa bensì la colpa è dovuta al poco carattere del padre... Ormai l' ignoranza è diventata una moda, sempre di più la società "perbenista" tende ad associare la maria a criminalità, ignoranza e a un basso livello culturale.. anche per chi è un semplice fumatore !!! Se la gente sapesse quante persone colte e piene di umanità fumano qualcuno si ricrederebbe... allora io che sono giovane e ho 21 anni devo essere classificato come tossico o essere emarginato? Ma non diciamo cavolate ormai è il mondo che si sta perdendo... fanno la predica a noi ma loro non sono meglio... è come se un carabiniere con la terza media mi venisse a denigrare e a dirmi che sono un coglione e ignorante perché fumo quando in verità mi sto laureando e il coglione e ignorante è lui!!!
Scusate per lo sfogo ma ci sono tante di quelle cose che girano per il verso sbagliato... io, per quello che sono, mi sentirei tradito e umiliato se fossi in quel ragazzo.