Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Padre trova marijuana e denuncia il figlio

Mentioned
    0 Post(s)
    A volte mi chiedo come siano possibili certe cose... Io a sedici anni a casa tornavo alle 20 di sera e di sabato massimo le 2, ma non perché fossi babbo o un bambino, ma perché mio padre mi ha saputo educare.. e preciso che mio padre fuma... quindi penso che la maria abbia ben poca colpa bensì la colpa è dovuta al poco carattere del padre... Ormai l' ignoranza è diventata una moda, sempre di più la società "perbenista" tende ad associare la maria a criminalità, ignoranza e a un basso livello culturale.. anche per chi è un semplice fumatore !!! Se la gente sapesse quante persone colte e piene di umanità fumano qualcuno si ricrederebbe... allora io che sono giovane e ho 21 anni devo essere classificato come tossico o essere emarginato? Ma non diciamo cavolate ormai è il mondo che si sta perdendo... fanno la predica a noi ma loro non sono meglio... è come se un carabiniere con la terza media mi venisse a denigrare e a dirmi che sono un coglione e ignorante perché fumo quando in verità mi sto laureando e il coglione e ignorante è lui!!!
    Scusate per lo sfogo ma ci sono tante di quelle cose che girano per il verso sbagliato... io, per quello che sono, mi sentirei tradito e umiliato se fossi in quel ragazzo.

Mentioned
    50 Post(s)
    Alcuni di del foro hanno conosciuto un mio amico che si è laureato due volte in fisica con 110 e lode e adesso l hanno preso in svizzera a 3000 Pippi al mese e fuma da almeno cinque anni.. È sempre stato il mio metro di paragone, mi dicevo :finché non si rincoglionisce lui so che posso fumare senza problemi

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Alcuni di del foro hanno conosciuto un mio amico che si è laureato due volte in fisica con 110 e lode e adesso l hanno preso in svizzera a 3000 Pippi al mese e fuma da almeno cinque anni.. È sempre stato il mio metro di paragone, mi dicevo :finché non si rincoglionisce lui so che posso fumare senza problemi
    L'ennesima conferma una seconda laurea mi piacerebbe prenderla in botanica quando il lavoro è passione ci si sente veramente realizzati... chissà un giorno

Mentioned
    117 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    A parte che poi se anche fosse vero che il carcere lo aiuta,
    scusa l' espressione ska, ma il carcere aiuta cosa? forse non abbiamo idea della gente che c'è li dentro: assassini, stupratori, ladri, aguzzini,papponi,clandestini,... un ragazzo che entra li dentro ne esce un criminale non, aiutato. lì dentro ti fanno la pelle, c'è davvero la peggior gente della tua provincia e anche piu.

non penso sia proprio un bel posto...
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ugoxtutti Visualizza Messaggio
    scusa l' espressione ska, ma il carcere aiuta cosa? forse non abbiamo idea della gente che c'è li dentro: assassini, stupratori, ladri, aguzzini,papponi,clandestini,... un ragazzo che entra li dentro ne esce un criminale non, aiutato. lì dentro ti fanno la pelle, c'è davvero la peggior gente della tua provincia e anche piu.

Ska intendeva dire proprio questo Ugo.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    ...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".

Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.
    ma poi se devi farlo educare dalle guardie lo porti dai carabinieri???? forse e' un padre idiota,o forse il figlio e' gia' sulla cattiva strada, pero' se becco mia figlia con l'erba dentro casa, prima glie la levo e me la tengo io...(ah ah ah), secondo cerco di capire prima che ci fa con st'erba, se se la fuma o se la vende!!!!! se la vende mi incazzo se se la fuma invece gli dico di stare in campana e che se vuole e' meglio fumare a casa che fuori!!!!!!! almeno sto tranquillo che nn se la bevono!!!!!!! qualsiasi cosa che mi passera' per la testa non sara' mai denunciarla e farmi odiare a vita e passare per infame!!!!!! per denunciare un figlio ci vuole ben altro...

Mentioned
    0 Post(s)
    che cojone di padre in ogni caso
    Codice:
    Sembravi la sola invece eri una SOLA

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ugoxtutti Visualizza Messaggio

Ugo ma leggi tutto o solo una frase???
    scusa se ti rispondo ora, ma adesso lo leggo...
    quoto richard senza riportare tutto il suo testa va

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.