ma porca miseria...siamo riuniti sotto un simbolo di pace e litighiamo?!??!!?XD
ma porca miseria...siamo riuniti sotto un simbolo di pace e litighiamo?!??!!?XD
A me sembra che l'atmosfera qui sia serena, ogni tanto spunta fuori qualcuno forse un po' frustrato, con voglia di rivalsa, che riesce ad esprire solo dietro una tastiera. IO ho imparato a non dar corda a certi atteggiamenti, perchè lo scontro è esattamente quello che cercano, e pur di non soddisfarli spesso mi son dovuta mordere la lingua.
In ogni caso, da quel che ho capito, same non si riferiva a questi battibecchi ma alle risposte un po' "dure" che alcuni nuovi arrivati hanno ricevuto. Magari, a volte, un po' di durezza serve anche a stimolare la motivazione![]()
cmq io se becco gente così banno senza dare molte spiegazioni...
il mio era un discorso in generale .. ho fatto come esempio quella di certe risposte a new enjointer..
Era un appello per dire di provare a mettersi nei panni degli altri prima di scrivere.. E questo è riferito a tutti perchè io credo sa giusto cosi..
Mio modesto parere..
Sono soddisfatto di come si è sviluppato questo post ed è bello vedere che c'e gente interessata al buon funzionamento del forum e non solo alla coltivazione in se..
@Favola.. no le ostriche le odio solo a sentirle nominare.. diciamo capesante va!![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-