Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Battibecchi e regole comportamentali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    21 Post(s)
    ma porca miseria...siamo riuniti sotto un simbolo di pace e litighiamo?!??!!?XD

Mentioned
    0 Post(s)
    A me sembra che l'atmosfera qui sia serena, ogni tanto spunta fuori qualcuno forse un po' frustrato, con voglia di rivalsa, che riesce ad esprire solo dietro una tastiera. IO ho imparato a non dar corda a certi atteggiamenti, perchè lo scontro è esattamente quello che cercano, e pur di non soddisfarli spesso mi son dovuta mordere la lingua.
    In ogni caso, da quel che ho capito, same non si riferiva a questi battibecchi ma alle risposte un po' "dure" che alcuni nuovi arrivati hanno ricevuto. Magari, a volte, un po' di durezza serve anche a stimolare la motivazione

Mentioned
    21 Post(s)
    cmq io se becco gente così banno senza dare molte spiegazioni...

Mentioned
    4 Post(s)
    il mio era un discorso in generale .. ho fatto come esempio quella di certe risposte a new enjointer..
    Era un appello per dire di provare a mettersi nei panni degli altri prima di scrivere.. E questo è riferito a tutti perchè io credo sa giusto cosi..
    Mio modesto parere..
    Sono soddisfatto di come si è sviluppato questo post ed è bello vedere che c'e gente interessata al buon funzionamento del forum e non solo alla coltivazione in se..
    @Favola.. no le ostriche le odio solo a sentirle nominare.. diciamo capesante va!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.