Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: Legaliziamo la cannabis sativa e indica- raccolta firme per referendum

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un appello ai moderatori, come si può fare per mettere in evidenza questo topic più di ogni altro? Le visite e gli interventi sono ancora pochi..... si può fare qualcosa??

    Thank's!!
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda io purtroppo non ho idea, spero che un moderatore possa venirti in contro per capire se è possibile..

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    si e poi chi se ne prende cura?? poi in inverno lo fai?? come cresceranno le piccole?? io dico qualcosa di diverso.. tipo un mega cartellone assurdo però lo stesso giorno tutti altrimenti vedete voi!! ma qualcosa di serio ragazzi... io già sto informando gente
    Ma infatti non è a scopo di coltivazione, verso marzo metti i semi e poi lasci fare alla natura, i semi possono essere di qualsiasi genetica anche una ruderalis merdosa, basta che sia visibile solo che sono piante di marijuana pensa che effetto farebbe se pian piano in giro per l Italia ci fossero sbirri dappertutto a sradicare le piante! Effettivamente non avevo pensato che poi verrebbero tutte uccise xo e la cosa mi dispiacerebbe..

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusami non avevo letto appello ai moderatori

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non è a scopo di coltivazione, verso marzo metti i semi e poi lasci fare alla natura, i semi possono essere di qualsiasi genetica anche una ruderalis merdosa, basta che sia visibile solo che sono piante di marijuana pensa che effetto farebbe se pian piano in giro per l Italia ci fossero sbirri dappertutto a sradicare le piante! Effettivamente non avevo pensato che poi verrebbero tutte uccise xo e la cosa mi dispiacerebbe..
    Si, ciao!!! Io uccido chiunque mi tocchi le piante, sono come figlie ......dovrebbero risarcire tutte le perdite, in ganja, magari, quindi che si mettano le mani in quel posto a priori!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    per evitare casini, io ho forse 200 semi che ho trovato nella weeda ma non vorrei buttarli tutti... qualcuno bianco ma spero che almeno nascano
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ma si ragazzi tipo la canapa tessile quella manco se te ne fumi un chilo fa qualcosa!

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco qui di seguito a cosa serve questa pre-raccolta firme, e l'iter burocratico che ne seguirà:


    L'Organizzazione è fondamentale in quanto, quando La Corte di Cassazione farà partire la Raccolta Firme UFFICIALE, ci saranno solo 90 Giorni di tempo per RACCOGLIERE LE FIRME UFFICIALI.
    Ecco il perchè di questa Raccolta PRELIMINARE.
    E' una questione di Organizzazione.
    Spiegato questo,
    Vi scrivo di seguito l'ITER GIURIDICO da seguire:
    Il referendum abrogativo richiede un procedimento lungo e difficile, disciplinato dalla LEGGE 352/1970. L'art. 75 Cost. prevede che esso possa essere PROPOSTO DA 500.000 ELETTORI o da 5 consigli regionali.
    RICHIESTA POPOLARE: l'iniziativa parte dai PROMOTORI, un gruppo di almeno DIECI CITTADINI ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALI, i quali depositano presso la cancelleria della CORTE DI CASSAZIONE il quesito che intendono sottoporre a REFERENDUM; ne viene data notizia in GAZZETTA UFFICIALE. Entro TRE MESI DEVONO ESSERE RACCOLTE, SU APPOSITI FOGLI VIDIMATI, LE 500.000 FIRME DEBITAMENTE AUTENTICATE e devono essere DEPOSITATE presso la CANCELLERIA DELLA CASSAZIONE. Presso la Cassazione si costituisce l'UFFICIO CENTRALE per il REFERENDUM (composto dai tre presidenti di sezione piu anziani e dai tre consiglieri piu anziani di ciascuna sezione) che ESAMINA LE RICHIESTE PER GIUDICARNE LA CONFORMITà ALLA LEGGE . ENTRO il 31 ottobre può RILEVARe LE IRREGOLARITA CHE POSSONO ESSERE SANATE (ottimo!!).
    Questa fase deve chiudersi ENTRO il 15 DICEMBRE, con una decisione definitiva dell'UFFICIO SULLA LEGITTIMITA dei quesiti, assunta con ORDINANZA. I quesiti dichiarati LEGITTIMI vengono trasmessi alla CORTE COSTITUZIONALE per il Giudizio di AMMISSIBILITA (conformità alla COSTITUZIONE) La decisione della Corte deve essere pubblicata entro il 10 FEBBRAIO dell'ANNO SUCCESSIVO. Se LA CORTE DICHIARA AMMISSIBILE IL REFERENDUM il Presidente della Repubblica deve fissare il giorno della votazione tra il 15 APRILE e il 15 GIUGNO.

    Ciauz!!
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo se non iniziamo ad attivarci da subito il tempo volerà e noi saremo sempre punto e a capo. Mi sto informando se è possibile inviare le firme alla mail senza bisogno che qualcuno le raccolga (sto parlando per la preraccolta) in modo tale che tutti gli utenti di enjoint potranno farlo direttamente per fatti loro

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    [email protected]. Per favore mandiamo tutti la mail con nome cognome e comune di residenza. Serve per tutti, serve per i malati, per i ricercatori, per i fattoni, per tutti i grower, per la nascita di industrie ecocompatibili, per migliorare i materiali ed eliminare del tutto il potere delle industrie petrolifere. Impegnamocci cazzo, non ci costa nulla, basta un minuto per mandare la mail!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.