Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    i vigili sono gli unici che mi stanno simpatici..nonostante mi abbiano beccato e portato in caserma anni fa :-| erano contentissimi di avere qualcosa di nuovo..
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok ognuno fa le sue scelte,ma se decidi di fare il pubblico ufficiale,o un amministratore e devi pensare x gli altri e invece sei tu il primo a transigere dovresti ricevere il doppio della pena non il minimo.Purtroppo siamo in ITALIA e in questo caso a P A L E R M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-10-2006 alle ore 07:42, gasoline :
    Ragazzi... solo 4 parole...
    Girando su internet ho trovato il Vostro forum. Interessante... E' vero ke il lavoro dello sbirro è un lavoro del caxxo... E' vero ke ki sbaglia deve essere punito, ma è anke vero ke la verità nn la sapete voi, nn la sanno i giornali, nn la sa la tv.
    E se gli esami fossero stati sbagliati? A nessuno è venuto un dubbio sentendo ke una squadra delle VOLANTI, la squadra con il record di arresti, la squadra + premiata, la + invidiata, faccia uso di droghe?
    L'errore è umano... e questo vale sia x gli sbirri ke x i medici...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    leggo solo ora quello che hai scritto.
    Ma ti rendi conto?? E io dovrei affidare la MIA sicurezza personale a un tossico che magari e' fatto di cocaina?
    Nella citta' in cui vivo, questo tuo atteggiamento di tolleranza, e' costato la vita ad un ragazzo in motorino, una 15na di anni fa... semplicemente perche' lo sbirro in questione era ubriaco, e pensa un po', gli ha sparato. Questo e' un caso isolato, e ce ne saranno altri mille cosi'.

    E tu continui a giustificare un'atteggiamento del genere??

    Inoltre non pensare, LORO non la pagano mai, escono di pattuglia e se la cercano sequestrandola... cose che ho visto con i miei occhi.
    poi se la pensi ancora cosi', magari era possibile scegliersi un altro lavoro...

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    miiiiiiiinchia la tutina in lattex!
    sei sempvlicementve supevvvlativo e supevvsexvy con quella tutina!!!!

    scherzi a parte, Gasoline, mi verrebbe da chiederti dove vivi?

    No, perche' forse dove sei tu di nepotismi/raccomandazioni/cazzibuffi nelle forze dell'ordine non ci sono... perche' un carabiniere (peraltro in servizio militare) fa il passamano (aka=passare un kg di sostanza alla volta?) ed essere carabiniere?

    Perche' in parlamento ci puo' essere la cocaina?
    e se mi beccano con una canna, dovrei fare salti mortali per dimostrare che non sono un tossico?
    Perche' posso diventare alcolizzato come se niente fosse?

    Ma la domanda piu' importante e': perche' giustifichi?
    Davvero giustifichi un rappresentante della legge che la infrange, o ancora peggio, la infrange durante le ore di lavoro? Sai, a me non me ne frega niente, se il tale si fuma una canna, quando e' a casa sua. Affari suoi. Ma se invece di prendere il rapinatore alle poste, la pallottola che spara prendesse ME, allora li' penso che cambierei un attimo idea, non trovi?
    Lo so, e' il discorso che mi fanno tutti dicendo \"eh, si una canna non sara' cosi' grave, ma se poi uno si mette a guidare?\" e' un discorso del cazzo, lo so, ma tant'e...

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    trasferiti?
    e la patente?
    e lo psicologo?
    e il sert?
    e i cazzi buffi che fanno penare alla gente normale?

    puah!

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuta nel club dei perseguitati gasoline!!!

    Ho letto quel che hai scritto...non posso sapere se è vero quel che dici, ma la tua difesa senza condizioni verso i tutori dell' (ordine), faceva presagire qualcosa.
    Si è parlato di \"sbirri\" e di forze dell'ordine, è giusto o non è giusto...boh!... certamente non abbiamo abbastanza elementi per giudicare...voglio solo dire una cosa.
    I laboratori d'analisi antidroga in Italia sono scandalosi!!!
    Sia quelli che fanno analisi sulle urine che quelli che effettuano il rilevamento della percentuale di THC nelle piante sequestrate.
    Sono innumerevoli i casi di consumatori di cannabis, a cui vengono contestate tracce di cocaina, anche se loro giurano di non aver mai assunto tale sostanza...o capita di consumatori cronici sotto processo per detenzione di grosse (una 50ina di grammi) quantità di canapa, che hanno le urine pulite come un bambino....e in questo caso si va ad aggravare la posizione dell'imputato...tutta sta \"troca\" e non l'assume nemmeno?...sicuro la venderà !
    Analisi nei laboratori che rilevano percentuali dell'8% nelle FOGLIE delle piante MASCHIO di cannabis....30% nelle infiorescenze femminili (?)
    In genere capita così...nel vostro caso non saprei proprio dire...forse avete pestato i calli a qualcuno?...eravate la squadra più bella. più corretta, più efficente...a volte in Italia...basta questo!
    Comunque io ti credo...come credo a tutti i ragazzi che scrivono qui e ci chiedono aiuto, un consiglio o solo una parola di conforto.
    Battetevi per la verità !!! Non mollate gasoline!!! Noi non lo facciamo mai!!

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  7. #47
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    21-09-2006 alle ore 10:15, OldGoblin :
    trasferiti?
    e la patente?
    e lo psicologo?
    e il sert?
    e i cazzi buffi che fanno penare alla gente normale?
    e come forze dell'ordine,raddoppiare il massimo della pena potevano andar a fare gli stallieri!!!!!!!!!!!!!!!!!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> :-( :-(

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: vandrake il 22-09-2006 17:05 ]

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ti rispondo velocemente, dato che sto un pò incasinato.
    Mi fa piacere la tua decisione di rivelarti su questo nostro pacifico sito.
    Secondo, ti potrei dire che ti capisco, una parente di mio padre è in lotta con i sindacati perchè è stata spostata d'ufficio rientrando dalla maternità . Fa il tuo stesso mestiere.
    Mi dispiace per quello che è successo, se davvero le cose stanno come dici.
    Penso che i commenti siano, come è stato già affermato, frutto dell'incompetenza di certi giornalisti arrivisti, ma tant'è che operano in un senso e nell'altro, perchè le notizie di droga (da qualsiasi parte siano) fanno scalpore comunque.

    Io ce l'ho con l'arroganza che a volte hanno certi rappresentanti della legge, che non rispettano il regolamento (un pò come dire il fine giustifica i mezzi, e il fine va raggiunto a qualsiasi costo) e cercano di mettertelo in quel posto, finendo poi per cambiare idea, quando gli dimostri fermezza e proprio si vede che non gli stai raccontando balle.
    Non so, a volte qui al nord si vive in una specie di terrore. Non della polizia stradale, e nemmeno della questura (per esperienza sono sempre gentili e collaborativi vs il cittadino). sono i cc. che si sono sempre comportati in modo arrogante. Per non parlare di certi agenti in borghese della gdf. Oggi a Malpensa al mio rientro, bello abbronzato, ritiriamo le valigie (che stavano girando da un pò, sono arrivate con un altro volo, penso un merci, dato che c'erano solo le nostre). dicevo, questo, con una bella faccia sospettosissima, si vede arrivare il sottoscritto abbronzato con i capelli lunghi (c'è ancora quel pregiudizio!) almeno mi ha apostrofato gentilmente:
    \"da dove viene, Signore?\" Portogallo. Resto lì con una faccia che dice, \"devo aprire la valigia?\" non c'i sarebbe problema... mi scruta per un pò, mi guarda pensando forse che anche in portogallo certe cose sono illegali, e poi mi dice, \"prego\". Ma non mi piace vivere in una società dove ti guardano tutti male.
    ecco. scusami ma sono queste presunzioni che mi fanno pensar male della bella Italia che ultimamente vive solo degli strascichi di un certo \"po-po-poppo-po-po-pooooo\" e sembra sbattersene dei problemi del Paese, appendendosi a certe cose. Non mi sento libero.

    forse nel mio commento frettoloso da internet point ho fatto di tutta un'erba un fascio, e so bene che non è così.
    Tante volte sono passato tranquillamente attraverso controlli,però alcuni erano piuttosto ingiustificati e approfonditi.

    Per quanto mi riguarda il problema non è la canapa in sé. E' tutta la cultura intorno a essa, che è stata defraudata nel corso degli ultimi decenni, trasformanta in un diavolo da combattere a ogni costo. Alla fine è la legge a rovinare il popolo, perchè dati alla mano, dove è permesso l'uso di certe sostanze naturali, la percentuale di danno è irrisoria o nulla. Pensa che nei coffee shops ad Amsterdam è già raro che vendano alcolici (a proposito, se qualcuno ha visto ieri sera il servizio su rai1 alle 23 ca. trattava il problema dell'alcool).

    Ma sto divagando dall'argomento. non so cosa dirti per il caso in essere. forse semplicemente avete pestato qualche piede sbagliato, e ora vi si stanno facendo le scarpe...

    :-|

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 09-10-2006 20:35 ]

  9. #49
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    E' vero, soprattutto noi, ma anke Palermo ed i Palermitani, abbiamo bisogno ke si sappia la verità . Io la mia la sto raccontando. La mia e quella di tutti gli altri colleghi incappati in questa storia.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    La verità conta meno della notizia!! E' così si sà !! E spesso anche le operazioni delle forze dell'ordine devono risultare più di quello che sono per fare belli gli agenti che le anno concluse! ;-P

    Io la penso così.. tu Gasoline stai passando quello che molti di noi hanno passato, magari nel tuo caso è più pesante essendo delle forze dell'ordine.
    La mai storia: sono contro lo spaccio e fumo, volevo farmi al mai erba.. fatto sta che mi hanno beccato (per un coglione che ha parlato di me nonostante non avesse mai nemmeno visto la mia erba ma solo perchè una volta avevamo parlato di coltivazione), sbattuto in prima pagina con un megaarticolo, foto, posto di lavoro (azienda statale), indirizzo con scritto che avevo una produzione professionale di mariuana (sai che professionale una luce della minchia) e 4 Kg di sostanza (poi risultati 400g).
    Non è stato semplice, ti giuro, tornare al lavoro, riaffronatre i famigliari, spiegare la tua verità , ecc.. poi come sarà nel tuo caso le persone che ti sono vicine e ti conoscono sono quelle che fanno prima a rivalutarti e ha dare il giusto peso alle cose, ma per le persone che hanno letto il giornale TU SEI E RESTERAI QUELLO CHE C'ERA SCRITTO!! Tu sarai assolta o gli esiti risulteranno negativi? Vedrai che l'articolo sarà 10 volte più piccolo di quello d'accusa!! E per la gente resterai sempre la sbirra drogata!!

    Non devi pensare di far sapere LA VERITA' A PALERMO, alla gente non interessa la verità , interessa la notizia!!
    Tu devi solo pensare alla tua rivincita personale che sta nel dimostrare la tua \"pulizia\" a quelli che poi decideranno le tue sorti!! Quello è l'importante per te, di quello che pensa la gente mi dispiace ma non ci devi pensare più di tanto..[addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Pelaus!! La municipale è un mondo apparte... altro che carabinieri o madama!! Sono una razza a sè!!! :-] :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.