Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Pensa te,ho fatto caso ora che ho una rep quasi al pari di quella di favola e vi assicuro che tra me e favola CE NE CORRE,io sono in semplice contadinello,lei in confronto é una botanica

    Yomi...quello che succede con favola é il classico esempio di come si può travisare una frase scritta rispetto ad una parlata,ed é questo che talvolta crea i presupposti per i malintesi
    pensa io ne ho più di te e lei, ne vogliamo parlare???

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Certo, hai ragione, tu infatti con cognizione continui insistentemente a Giudicare ogni mia frase, e io con cognizione continuerò ad ignorarti!
    Bacini baciotti!!!

    Vedi yomi, giri e rigiri e finisci sempre a doverti nascondere dietro un dito. Non puoi continuare a giudicare tutto e tutti e pretendere di rimanere illeso dal ricevere lo stesso trattamento. Una volta te la puoi cavare con le scuse, un'altra te la puoi cavare cambiando opportunisticamente senso alla frase detta e, pensa, puoi anche ignorarmi... Niente mi fa. Già te l'ho detto. Come ti ho già detto che non sarà di certo una patologia, che tra l'altro ci accumuna, a farmi passar sopra a certi tuoi atteggiamenti nel forum e con alcuni utenti. Questo non ti vieta di continuare a fare ciò che ti pare, ne' a me di esprimere il mio consenso o dissenso sulle basi della (che ti piaccia o meno) mia cognizione.
    E nada bacini e baciotti (che, in questo senso, solo Giuda li dava)

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Buoni via,oggi c'é anche il sole
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #44
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    infatti non capisco da dove arriva questa ossessione per la rep
    Fa parte del foro, ed è importante, altrimenti toglietela! Comunque se avete capito il mio discorso, intendo dire che ho percipito cose (probabilmente sbagliando) che non mi sono piaciute, e quando ho visto (pensato) che anche folgore mi ha dato rep- (senza firma, che poi è li che mi sono "arrabbiato") mi sono sentito come se mi volessore far passare per un furbacchione che dice cagate, per questo ho tirato parole come piccola "mafia" o dichirazioni come: "qualcuno mi vuole tappare la bocca"
    Mi sembrava una combriccola! che ci posso fare si sbaglia, avvolte si percepisce cose che non sono, e ci si arrabbia per niente.
    Comunque è normale non rimanerci simpatici tutti con tutti, ma se sai che dico cose vere!?!? magari non quotarmi ma non cercare scuse per darmi rep- , una cosa a cui io tengo, poi chairo, come dice il saggio Goblin, magno e dormo cmq.

    Giustamente riquoto folgore, Per il:- tappare la bocca? ma stai bene? firmato un NARCOTRAFFICANTE

    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bè ragazzi, Tep, la reputazione è parte del forum, esiste, ha delle regole inserite nel regolamento ufficiale, quindi perchè non usarla?
    Che poi le si dia troppa importanza, sono d'accordo, già in un precedente post rimarcavo che, un grande grower da super rep positiva, potrebbe essere una merda d'uomo, da rep negativa, in altre zone del forum. E viceversa una brava persona, ma un pollice nero, potrebbe essere mal considerato perchè magari ha ucciso le sue piantine e tutti giù a rep-.
    Certo finchè farà parte del forum, cerchiamo di usarla con cognizione!!
    Un abrazo


    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Si yomi,quello che intendevo come dice goblin,si vive uguale con Rep alta e con Rep bassa,certo fa piacere avere rep,ma non vedo perché uni se la debba prendere a male....della serie se fra tutto il forum mi azzerassero la rep non é che mi strapperei i capelli (anche perché non ne ho e detto tra me e te ancora mi domando come faccio ad avere tutta questa rep,della serie non ho mai fatto caso ne quando é salita ne se dovesse scendere tutto qui e vivendola così meraviglio vedere talvolta persone che si scannano perché tizio ha dato Rep meno a caio ecc ecc
    Ciao teppa ho già spiegato nella prima risposta.
    Infatti secondo me andrebbe ridimensionata stà rep, cioè un pò di chiarezza vi spiego in fondo la mia opinione sulla rep.

    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    io mi associo alle parole del buon Yomi.........ma invece di cognizione userei buon senso!!! ;-)

    Dunque la rep, secondo me andrebbe identificta (sò che diventa un problema), ma se per tanti utenti è importante, cosa che mi pare sià, andrebbe suddivisa, cioè: cè chi di coltivazione sà poco o nulla, ma magari son 10 anni che posta, condivide e lotta tra associazioni ecc, per la legalizzazione, si merita una rep alta, ma poi non può essere preso in considerazione quando si parla di cultivo, ci sono utenti molto esperti, che magari con un segno di riconoscimento (Non dico di fare dei maestri di cultivo ma quasi) diciamo tipo i tutor e i mod su overgrow, chiaro che un mod può dire la sua, ma se si mette un tutor per la coltivazione prime armi uno per la sez esperti o tutti e due in tutte e due le sez, sarebbe meglio secondo me, così che gli utenti novii trovino vero riscontro in qualcuno,
    Se avete notato ci sono molti post in cui i niubbi chiedono insistentemente aiuto, ma nessuno li caga "diciamo".
    Non stò giudicando l'operato di enjoint, di Ecko e dei mod, ma in questo modo si eliminerebbe tutta la foga che cè dietro la rep, e si identifica meglio un utente, in base a cosa fà come uomo e come grower, così si vede il bravo coltivatore ma uomo di merda o irrilevante che sia, o viceversa.
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Vedi yomi, giri e rigiri e finisci sempre a doverti nascondere dietro un dito. Non puoi continuare a giudicare tutto e tutti e pretendere di rimanere illeso dal ricevere lo stesso trattamento. Una volta te la puoi cavare con le scuse, un'altra te la puoi cavare cambiando opportunisticamente senso alla frase detta e, pensa, puoi anche ignorarmi... Niente mi fa. Già te l'ho detto. Come ti ho già detto che non sarà di certo una patologia, che tra l'altro ci accumuna, a farmi passar sopra a certi tuoi atteggiamenti nel forum e con alcuni utenti. Questo non ti vieta di continuare a fare ciò che ti pare, ne' a me di esprimere il mio consenso o dissenso sulle basi della (che ti piaccia o meno) mia cognizione.
    E nada bacini e baciotti (che, in questo senso, solo Giuda li dava)
    Guarda Favola, per il momento, sei solo tu a riscontrare questi atteggiamenti da parte mia, anche la storia della patologia, bah!
    Per fortuna che Enjoint è grande, e, se qualche altro utente la pensa come te, spero me lo faccia sapere. Per il momento mi sento in famiglia, d'altronde chi non ha un parente con cui non va d'accordo?
    Grazie Enjoint, e chiuso, Favola..... fino al prossimo battibecco!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io yomi la penso diversamente da favola, ma mi avvicino, posso farti una sola domanda?
    Qunado sei arrivato in questo forum hai aperto un topic nel quale io ti rispondevo dandoti tutta la mia stima, cosa importante, e giusto raccontarla, io non racconto i miei problemi, e ciò che mi ruota intorno, siamo diversi per carità, quello che non capisco perchè la pubblicizzi tanto arrivando a mettere il tuo link sulla firma?

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Io yomi la penso diversamente da favola, ma mi avvicino, posso farti una sola domanda?
    Qunado sei arrivato in questo forum hai aperto un topic nel quale io ti rispondevo dandoti tutta la mia stima, cosa importante, e giusto raccontarla, io non racconto i miei problemi, e ciò che mi ruota intorno, siamo diversi per carità, quello che non capisco perchè la pubblicizzi tanto arrivando a mettere il tuo link sulla firma?
    Solo perchè è un buon esempio per tutti quelli che dovranno o devono affrontare un tumore. La mia buona guarigione, e la mia totale e serena accettazione della stomia, hanno meravigliato i medici, e sono stati loro i primi a spronarmi nel pubblicizzarla.
    Un abbraccio Bruto..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #48
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E ti hanno fornito sativex o quant'altro???? O ti hanno solo detto "compratela dal pusher (tagliata anche con polvere di vetro)" o "coltivatela"?

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che fosse di buon esempio non lo metto in dubbio, il mio non capire è non per il tuo racconto, al quale ho dato il mio consenso, ma al pubblicizzarlo assiduamente in ogni contesto, io non lo trovo molto rispettoso, ma sono punti di vista, so che mi sono affibbiato una certa nomea, forse è il nik che mi porto dietro, e si travisa spesso quel che dico, ma su questa cosa ci penso da un pò di tempo, e se non te lo avessi detto sarei stato male con me stesso.
    Yomi c'è gente dentro questo forum che ha i tuoi stessi problemi anche di diversa tipologia, ma non l'ho mai visto scrivere delle sue patologie, se non strettamente necessario.

  10. #50
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Mettere uno o più tutor come dici te dietro ai nuovi non é possibile poiché in mancanza di questo chi lo sostituisce non verrebbe considerato allo stesso modo...se co sono niubbi che nessuno caga come dici te é perché evidentemente chiedono cose che con una semplice ricerca o spulciata nel forum puoi trovare,con il tempo capirai che rispondere 400 volte a 400 utenti differenti che postano la solita domanda alla lunga può essere snervante...la Rep. è un qualcosa che ogni utente può dare,in base ai contenuti delle tue risposte o dai tuoi lavori realizzati o da come ti poni alle persone,certo é importante e per questo fa parte del forum,ma credo che debba essere valutata anche in base a tutto il tuo profilo.ti faccio un esempio:siamo amici di casa,avviamo due account,io do rep a te tu dai rep a me,tempo 0 abbiamo una rep alle stelle e magari 50 post e siamo iscritti da un mese,arriva un niubbi,vede la rep alta,questi ne sanno un tot e invece magari non é così capisci cosa intendo?oldgoblin non ha molta rep,ma se é qui dal 2005 sicuramente di cosine ne saprà o no?!per questo dico che é importante,ma non fondamentale
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.