Mi piace: 81
Non mi piace: 3
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Ma Avete capito che la mia reazione è state causata dalla denuncia e nn tanto dal fatto in se? Se avesse palpato mia madre probabilmente nn sarebbe stata la stessa cosa magari mi avrebbe dato fastidio ma Cmq so che la madre degli idioti è sempre incinta e per un fatto del genere arrivare alla denuncia lo ritengo stupido...tutto questo imho.
Blue ovvio quando nn si conosce perfettamente una cosa serebbe meglio starsene zitti perché chissà quante cose ignoriamo della vicenda, ma a questo punto dovremmo limitarci a pubblicare articoli a tacere ;) non pretendiamo di avere la verità a portata di mano...pero un confronto di idee secondo me può aiutare alla crescita personale di ognuno; a me ha fatto piacere per esempio avere un parere diverso dal mio, per poter riflettere se quello che è la mia convinzione è giusta o sbagliata o comunque avere un'altro peso Sulla bilancia.
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
@ Sconfusion: impara ad avere più rispetto per le donne quando sei su Enjoint e non mi riferisco solo a questo topic. E se non ci riesci evita discussioni sull'argomento. Ricordati che lo staff ha la facoltà di bannare anche direttamente e il tuo atteggiamento in casi come questo, non ci piace.
@ Le Streghe Son Tornate: rispetta il regolamento e non insultare gli altri utenti. La prossima volta scatta l'ammonizione.
Ben venga se la discussione prosegue in maniera civile, in alternativa la chiudiamo.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ci è scappata di bocca Ecko,ma per certe frasi la ripeteremmo anche 100 volte!
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa
L'abbiamo scritto Purple,tralasciando la denuncia volevamo capire se gli viene sempre da ridere a Mayoh a discapito di chi subisce certi tipi di atteggiamenti.
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
E a me scappa ancora un dubbio. Ovvio pensare ad una reazione spropositata, azz, una denuncia per abusi non è esattamente una cosuccia leggera, ma... a nessuno è passato per la testa che la ragazza potesse aver subito, nel suo passato, qualche violenza o "forzatura" (cosa che scopro ogni giorno essere comune nel nostro civile paese) sessuale che l'abbia portata a "difendersi" così?!?
Non sapendo le cose, stiamo a parlare del sesso degli angeli (che per inciso pare proprio l'avessero!).![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Se fossi una ragazza e un ragazzo viene a palparmi il culo, se proprio devo far qualcosa gli do na pizza in faccia, non vado avanti a processo.
Non vado in giro toccando culi sia chiaro
ma la reazione avuta dalla ragazza è patetica. Anche perchè non conosciamo il soggetto.
Potrebbe essere una monaca di clausura, come la peggiore delle battone, che in quel momento ha visto un'opportunità di un risarcimento civile.
Non sta a noi giudicare, soprattutto noi di EJ che ci battiamo per certe idee.
Il mio commento (che puntava solo a farsi 4 risate) era riferito solo alla patetica reazione della ragazza.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Ultima modifica di sconfusion; 26-10-13 alle 21:12
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola