Mi piace: 189
Non mi piace: 16
Vabbeh ba io credo nella buona fede di voi modo magari sono ingenuo, per il momento continuo a crederci, ma continuerò anche ad avere il dubbio di essere ingenuo.
Huahuahua pero una discussione in cui sfogarsi con parolacce a manetta non sarebbe una cattiva idea...dai scherzo mamma mia.
Cmq sono consapevole che le mie infrazioni ci possono stare....
Ultima modifica di cozzaro; 04-03-14 alle 13:01
"Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato ricordati che contiene esseri come te." (cit.)
In 2 anni che sono iscritto non ho mai visto questa dittatura.
Se devo scrivere "cazzo" sul mio thread non mi faccio problemi. Le cose bisogna vedere come si dicono. Se mentre scherzo con Old, con Rich, Dantep e tutti gli altri dico sei un coglione, si fann due risate. Se mentre discutiamo dico mod coglione son 2 cose diverse. Concorderai con me sul fatto che l'infrazione non è stata presa per la parola "coglione" ma per il contesto in cui è stata inserita.
Ultima modifica di the.pitbull; 04-03-14 alle 13:02
Magari smoke intendeva dire quello che intendevo dire io in back in un primo messaggio, riassumendo: il ban lo trovo esagerato (nonostante le altre infrazioni bla bla) ed è per questo che esistono gli avvertimenti. Il ban si poteva evitare non dando l'infrazione e facendosi un esame di coscienza sulla provocazione più o meno legittima lanciata da manna ad MJ...ma ormai è andata così!!!
Starà ad ecko alla fine decidere cosa fare visto che uno minaccia di togliersi dallo staff se venisse tolta l'infrazione mentre quell'altro è convinto di avere subito un'ingiustizia enorme visto che i 2 si stanno palesemente sulle scatole...
Fosse per me sarebbe risolvibile facilmente, in privato, magari, tra i due utenti in questione.
è che era giorno, in chat, dove tutti potevano leggere...
insomma come ha detto ecko, se ne sta discutendo (fin troppo...)
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
@ugoxtutti non accetto questo tipo di ban con quel tipo di infrazione, si sarebbe potuto bannarlo dalla chat, ammonirlo, cazziarlo in pubblico, privato, ma non bannarlo.
E, sì, la cresta l'ha già abbassata abbastanza da quando è qui, e sta continuando a farlo.
Ha migliorato tantissimo il suo modo di scrivere agli altri e di comportarsi...
guarda caso solo con manna è arrivato a sbottare. Questo per me è il punto: si stanno sulle palle loro due, già perchè avevano dei trascorsi se no non sarebbe successo niente ad MJ e ora non staremmo a discutere di questo!
A me non sta sul cazzo nessuno nemmeno GAM! Ho detto tutto!!!
Ultima modifica di mannaia87; 04-03-14 alle 14:31
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Ring?quale ring?tipo Sgarbi?dove sta?
Grazie phill è vero cmq nei giorni scorsi una delle due infrazioni non riuscivo a visualizzarla mi pare che c'era scritto una roba tipo"non hai i permessi adatti" e possibile?magari mi son sbagliato boh...mi ha fatto ridere cmq rileggere le mie parolacce, il primo giorno giù porchi e madonne, avete fatto bene a segnalarmi!!!scusatemi ho sbagliato!!!
Chissà che avevo quel giorno avrò avuto il piffero girato, oh poi dopo girando sul forum ho notato subito di essere andato sopra le righe, eh raga' che ve devo dì, qua va così!! Sono frustrato perché vorrei nessuno rompesse le scatole se fumo del mio!!! Ma siamo tutti nella stessa barca, dai cercherò di trattenermi.
Pero tipo vedi una volta ho dovuto definire Berlusca e Renzi dei monelli (mi pare in un vecchio post) qui chiedo ai mod, loro posso insultarli? Dai almeno loro...
Scherzo raga non saltatemi sulla schiena se ci sono regole io sono dell'idea sia giusto rispettarle.
Ultima modifica di cozzaro; 04-03-14 alle 14:24
Io dico solo una cosa, cambiate sto titolo, che Bennato non si puo' vedere!!
Anche se a me piacciono parecchio alcune sue canzoni
MJM, tornerai, perchè quasi tutti noi, ti stimiamo e ti vogliamo bene, e se qualcuno riesce a dirglielo, mi farebbe piacere.
Anche io ho beccato un infrazione, quando secondo me bastava l'ammonimento, non sono due pesi due misure, è che l'errore umano esiste, e come noi utenti, anche i mod ne fanno parte.
Mannaia, un avvertimento era meglio, bastava che ti facevi un giro in chat e tra i topic, invece di reagire d'impulso, e avresti scoperto quanto era migliorato il carattere di MJM, e quanto contributo stava dando al forum.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep