Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

Mentioned
    925 Post(s)
    Io dico solo una cosa, cambiate sto titolo, che Bennato non si puo' vedere!!
    Anche se a me piacciono parecchio alcune sue canzoni

MJM, tornerai, perchè quasi tutti noi, ti stimiamo e ti vogliamo bene, e se qualcuno riesce a dirglielo, mi farebbe piacere.
    Anche io ho beccato un infrazione, quando secondo me bastava l'ammonimento, non sono due pesi due misure, è che l'errore umano esiste, e come noi utenti, anche i mod ne fanno parte.

Mannaia, un avvertimento era meglio, bastava che ti facevi un giro in chat e tra i topic, invece di reagire d'impulso, e avresti scoperto quanto era migliorato il carattere di MJM, e quanto contributo stava dando al forum.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio

MJM, tornerai, perchè quasi tutti noi, ti stimiamo e ti vogliamo bene, e se qualcuno riesce a dirglielo, mi farebbe piacere.
    Anche io ho beccato un infrazione, quando secondo me bastava l'ammonimento, non sono due pesi due misure, è che l'errore umano esiste, e come noi utenti, anche i mod ne fanno parte.

Mannaia, un avvertimento era meglio, bastava che ti facevi un giro in chat e tra i topic, invece di reagire d'impulso, e avresti scoperto quanto era migliorato il carattere di MJM, e quanto contributo stava dando al forum.

Non riusciamo a dirglielo in altri modi. Anche per questo aspettiamo il suo ritorno con ansia
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio

Non e cattiveria o persecuzione verso di lui,ma verso al genere di utenza che rappresenta nei suoi modi di fare, anche l aiutare il nuovo perche non vuole leggere per fretta o altro non è per nulla un pregio! Tutti altro!!!

Anzi un bel modo per far regredire il forum e metterlo in ridicolo

Enjoint non e facebook e mai lo deve diventare!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    965 Post(s)
    trovo questa discussione fin troppo lunga ed esagerata
    nella home di Ej è ben visibile il link al regolamento del forum
    se ci sono delle regole vanno rispettate
    se le regole di convivenza del forum non ci piacciono e non ci stanno bene nessuno ci obbliga a rimanere qui
    MJM ha infranto le regole più volte quindi è giusto che ne paghi le conseguenze
    forse anche Manna ha esagerato e quindi gli altri mod prenderanno i giusti provvedimenti
    il fatto che non sia mai stato capace di dare un ringraziamento a nessuno la dice lunga secondo me sul suo ego forse un po' troppo gonfio per i risultati che riesce ad ottenere nella coltivazione e non mi piace molto il suo modo di scrivere anche se lo reputo molto preparato e utile per i neofiti del forum
    del resto esiste lo staff che prende le decisioni per salvaguardare il forum e tutti gli utenti che vi accedono quindi se hanno deciso di assegnare l'ennesima ammonizione che ha generato il ban ad un utente non lo hanno fatto con fini personali ma solo per tutelare il foro
    questa è la mia esclusivamente personale considerazione assolutamente opinabile
    Ultima modifica di biricchino; 04-03-14 alle 14:47

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Si ma le regole sono regole per tutti mjm andava ammonito ha esagerato e mannaia a sto punto anche...se ho ben capito poi io messaggi non sono riuscito a leggerli....da che leggo qui mi sono fatto una mezza idea... La questione disparità di trattamento è questa...poi se lui aveva già ammonizioni e mannaia no vabbe uno viene sospeso l' altro no...o vi mettete anche voi a fare interpretazioni delle regole a mo di giudice corrotto?
    A uno non si dice cretino si dice "vah che hai esagerato moh ti ammoniscono" questo è ciò che penso.
    vai a leggerli, sono ancora là. chat history, ormai dalle parti di pag 10 credo, era ieri a quest'ora più o meno.

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Il ban arriva per accumulo! Storia chiusa

Volete che mi prendo il punto d infrazione per aver dato del cretino a uno che aveva voglia di farlo?

Per me va benissimo ma ASSOLUTAMENTE IL BAN LO MERITA!

E se tornerà, gli conviene ridimensionarsi nei modi di fare!
    A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzo personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
    Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
    gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 14:53
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    53 Post(s)
    @Yomi ma infatti guarda appena ho letto pensavo avessero bannato uno di quelli tipo l'esaltato coi Pooh... ;)@OldGoblin che cavolo col cell non riesco a casa ho un tablet ed è uguale per quello non ho letto il PC è lentissimissimo issimissimo o o o ....senno andavo a vedere @smoked-clyde e dai su pero le regole lo dicono di essere educati è un problema italiano pure quello di valutare differentemente le persone anche se fosse il miglior blogger del mondo la regola è stata infranta, io non voglio difendere nessuno credo si capisca.con tutto sto livore adesso ho paura che arrivi @smoked_Clyde a cantarmene un culo...
    Ultima modifica di Dantep; 04-03-14 alle 19:19

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzi personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
    gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
    Ho dato del ridicolo a uno che parla a sprolocuio proprio come tu in questo momento, se non avete capacita di leggere tutto,evitate almeno campanilismi ma fatevi un idea di quello che è successo.

Probabile che se non cambi toni alla lunga t arrivano sole le ammonizioni
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzo personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
    Hai aperto questo 3d per parlare della questione e lo stiamo facendo, cerchiamo però di non esagerare e mantenere i toni di un certo livello ok?

Mentioned
    122 Post(s)
    e il titolo non si cambia, ormai... è in BARESE... che poi dovrebbe essere "benneto"... :D

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.