Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

  1. #41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    azz quante storie da far gelare il sangue anche se alcune finite bene e per altri male
    che dire raga... ho sempre avuto un culo della madonna. ho avuto dei controlli si per strada a detterminate ore della notte, o quando impennavo con la bicicletta e si limitavano a dirmi di fare attenzione ecc oppure quando reintrai da amsterdam ho avuto un controllo al confine della germania ma pur sempre finito bene senza alcun problema
    lol sarà per il fatto che mi ritrovo la faccia da bravo ragazzo anche se fra poco compio 27 anni sembra che ne ho 17 o massimo 20
    spero comunque di continuare ad avere il culo che ho sempre avuto e lo auguro anche a voi

    salute e pace
    Ultima modifica di Arawn; 03-04-12 alle 10:08
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    danny,non ho parole,ho letto solo ora....è una cosa da manicomio,ma come si fa ad essere così ciechi di fronte a un'ingiustizia del genere?come fa la gente a non capire?come possiamo permettere che a un ragazzo tranquillo,che lavora,senza precedenti a piombargli in casa come fosse un terrorista in attesa di farsi esplodere e distruggergli la vita per niente?quanto dovremo ancora aspettare per avere un po' di giustizia e quanti altri ancora dovranno subire certi trattamenti?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    danny,non ho parole,ho letto solo ora....è una cosa da manicomio,ma come si fa ad essere così ciechi di fronte a un'ingiustizia del genere?come fa la gente a non capire?come possiamo permettere che a un ragazzo tranquillo,che lavora,senza precedenti a piombargli in casa come fosse un terrorista in attesa di farsi esplodere e distruggergli la vita per niente?quanto dovremo ancora aspettare per avere un po' di giustizia e quanti altri ancora dovranno subire certi trattamenti?


    quoto teppa. in pieno.

  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

    ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

    vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

    ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

  5. #45
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    danny , ma come sono entrati non hai avuto il tempo di buttare tutto al cesso o da qualche parte?
    Una storia veramente tristissima che sconforto.
    Abito con i miei....non ho aperto io....i miei non sapevano\sospettavano nulla...
    io me li son trovati in camera, quindi tempo di far nulla....
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  6. #46
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
    Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

    ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

    vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

    ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....
    non vorrei contraddirti e non mi ritengo un super uomo,ma se vuoi ti faccio vedere come guido una ruspa con una canna in bocca mentre sposto una traversa con sopra una bottiglia senza romperla.....con questo non dico che uno debba fumare e guidare,ma i morti sulla strada come quello citato da te è il risultato dell'alcool,non della canapa o del thc...quando avviene un incidente con morti e all'autopsia risulta positivo all'alcool e al thc,non vedo perchè deve essere per forza colpa del thc e non dell'alcool.Certo se anche fosse solo colpa dell'alcool nessuno potrebbe smentire se gli occupanti della macchina muoiono in macchina concordi?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
    Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

    ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

    vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

    ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....
    "sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante"
    l'hai detto tu stesso , un Ubriaco !! era ubriaco!!!è l'alcool ke fa vittime

  8. #48
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
    Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

    ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

    vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

    ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

    personalmente non guido le poche volte che bevo,ma spesso mi è capitato di guidare da fumato,tornando da casa di amici di solito. vado alla metà rispetto a quando sono lucido,faccio le mie strade imboscate e in 20 anni mai avuto un problema. se hai fumato anche tanto e aspetti una mezz'ora prima di guidare, puoi farcela benissimo a "recuperare" e a essere in grado di guidare. se hai bevuto molto sono cazzi e se guidi sei un rischio x te e x gli altri. Il fatto che fumare o bere provochino entrambi uno "sballo" non significa che:
    1-sia lo stesso tipo di sballo
    2-chi fa uno debba per forza fare anche l'altro
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
    non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
    comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
    Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

    ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

    vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

    ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....
    fatti due risate e capisci la differenza nel guidare sotto l'uso di alcol o ganja
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.