Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: ATTENZIONE: Perquisizioni ed arresti in arrivo!!!

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma guarda.. finchè beccano sti pirla spacciatori io sono solo contento... sono sincero.

    è per colpa loro che noi non possiamo stare tranquilli e sentirci sempre col fiato sul collo.

    p.s. puoi darci il link della notizia?
    Ultima modifica di Take_delete; 29-10-11 alle 14:47

  2. #52
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    746
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.ilrestodelcarlino.it/rovi...rasforma.shtml

    Ci sono comunque 2 cose che non mi tornano... la notizia parla di carabinieri mentre il mio informatore è della polizia (e infatti nella foto si vedono i corpetti della polizia).
    Poi dicono che sia stato l'odore ad insospettirli, mentre che io sappia stanno interrogando a tutto spiano (probabilmente per ricostruire il giro) ed erano già in possesso di foto di un solaio usato come essicatoio.

    Potrebbe non essere finita qua....
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #53
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Peccato che l’odore della marijuana, che usciva da un tubo di aerazione che sfogava sopra un tetto dello stabile diroccato fosse così intenso da attirare l’attenzione dei carabinieri della Compagnia di Adria
    si... visto che passavano da lì con l'elicottero. Maddaiiiii.... Questa è una bella e buona infamata e come sempre dalle infamate diventano eroi. A mio avviso questo manco era spaccino ma uno a cui piaceva far serate con gli amici. Uno che fa lo spaccino non và a smazzarsi a fare il muratore.

  4. #54
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    In effetti..Resta il fatto che un muratore non guadagna molto, magari si è messo in testa idee strane per arrotondare lo stipendio e queste sono le conseguenze. E poi con 23 chili di "droga" va in pensione che fa ancora serate con gli amici. Non trovi siano un pò troppi per festini per amici?

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    no vabbè dai favola che fosse un spaccino non si può mettere in dubbio! Uno che organizza una cosa del genere e si fa beccare con 23kg non può essere un normale consumatore perchè a sto punto si organizzava in maniera un pò più tranquilla diciamo

    Sul fatto dell'odore avrei anch'io da ridere in effetti...mah!!

    p.s. poi il lavoro ci vuole sempre come copertura, senno il fisco potrebbe insospettirsi quando vede che non hai reddito però insomma, te la spassi lo stesso :D

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    I 23 kg loro li calcolano pesando fusti e foglie. Son maestri in queste cose ;)

  7. #57
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    I 23 kg loro li calcolano pesando fusti e foglie. Son maestri in queste cose ;)
    ah bhè qui c'hai anche ragione!

    POMPA, POMPA, POMPA E LA NOTIZIA FA SCALPORE

  8. #58
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti... magari stai a vedere che pesano pure i vasi con la terra.. hahahahahah

    però si parla pur sempre di CINQUANTAQUATTRO PIANTE! hehe.. .. di cui 38 in essiccazione. Va beh che tiriamo l'acqua al nostro mulino... ma questo quì era uno spacciatore del cazzo ragà.

    23.000 grammi (23 kili) ..diviso 54 fanno circa 400 grammi a pianta, ..che effettivamente se conti anche foglie e i rami.. ci stanno tutti!

    ..diciamo che questi avranno sequestrato si e no una 15 di kili netti... è spaccio!

    ..oh ragazzi ma se avete amici che fanno feste del genere mi sa che dobbiamo iniziare a frequentarci un pò più spesso eh!! hahahahahah :p

  9. #59
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chissà se in essicazione c'erano 38 piante o 38 rami di un'unica pianta magari guerillera... Non date tanto facilmente dello spaccino a uno perchè, essendo nella stessa barca, potrebbe capitare a voi esattamente come è capitato a me senza mai aver spacciato un solo grammetto. A me ne sequestrarono 28 e vi assicuro che non sono una pusher. Chi ha fatto una sola pianta in guerrilla sa che si raggiunge molto facilmente quel peso e senza troppi sbatti. Ovvio che agli occhi di chi si fa due af nel case del pc vede questa come una piantagione. NON LO E'!

  10. #60
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, ...beh ti vedo decisamente scottata dall'esperienza che hai avuto (giustamente).. che sicuramente ti avrà dato modo di capirne di più su ste cose.

    Mah.... siamo davvero nel caos più totale.. e se facciamo fatica noi stessi fumatori a rapportarci, figuriamoci chi non fuma affatto.. e chi è addirittura contro.

    Il bello è che magari su 28 piante magari tu ne hai anche qualke maschio per i semi... sti stronzi! .....un avvilimento totale.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.