Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Stiamo andando OT, ma fumarla, è decisamente diverso, è simile al crack, le chiamano crakkate o skikke; cucini la coca con bicarbonato o ammoniaca, facendo ebollire e rimanere perciò, sola la pura coca al 100%, che se la tiri muori, e allora la fumi tipo bong (non proprio)... Io mi ci sono quasi rovinato il portafoglio e la salute...
    è peggio dell'eroina (se non ti buchi) ve lo posso giurare, provata (e non solo) sulla mia pelle....
    Ma la ganja mi ha salvato la vita da quate mmerde...
    Tenete la testa sulle spalle, quando siete in compagnia... Il gruppo tira...

Ora sono un'eremita del cazz, molto più in salute, molto più vivo... e sono solo uno stracacchio di pollice verde...
    Bella Prim... sei un grande... Avevo un amico così, salvato dalla ganja, dopo anni di buchi e fumate di coca.. Morto poi per un errore banale dei medici, dopo un incidente in bici: gli han fatto la tac solo alla testa, mentre aveva la milza spappolata.. Comunque rimane nel mio cuore, come esempio di rinascita.
    Un abbraccio grande
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bella Prim... sei un grande... Avevo un amico così, salvato dalla ganja, dopo anni di buchi e fumate di coca.. Morto poi per un errore banale dei medici, dopo un incidente in bici: gli han fatto la tac solo alla testa, mentre aveva la milza spappolata.. Comunque rimane nel mio cuore, come esempio di rinascita.
    Un abbraccio grande
    Cazzarola, mi dispiace, ci sarebbe da fare un topic anche sull'inefficenza ospedaliera, ma lasciamo perdere....

Si, sono uno che le ha provate tutte diciamo... Per fortuna\purtroppo, ho fatto tutte le esperienze apparte il buco, che sia "coca" o "ero", ho fatto i rave party e le discoteche grosse, pasticche, mdma, ketamina ecc...
    Chiaramente sono sempre stato diverso dal gruppo...
    Io non ho mai esagerato, (non che sono un furbo per questo... ma penso che nel 2012, sia normale entare a contatto con le droghe in generale molto presto, ed è giusto farsi le proprie esperienze, in modo da trarne quel poco di buono che cè, non ho nenache 25 anni e già sò cosa fare per me e per i mie amici\figli\parenti\persone care) ci vuole cervello quando si và a giro"
    La vita è un lampo, ma prendilo nel cul è un baleno!
    Chiaramente non ti fai un'esperienza su come drogarti, visto che non sai mai come ti prende, sià emotivamente, sià fisicamente; le sostanze contenute, (quindi e una sostanza è alterata, tu puoi morire...) non sono controllate.

Io sò solo una cosa, che la ganja è la mia angela custode, e che se non fosse arrivata\ tornata (nel senso autoprodotta), sarei in un bel merdaio; di debiti e di salute, chiuso in una grande solitudine; perchè come saprete quando ti droghi, in realtà sei solo, e ti piace starci, non vuoi gente intorno che ti guarda come se tu fosse un drogato, (che poi lo sei, infatti è in questo raginamento che scatta la mentalità del vero drogato, nonchè essere "preda" della sua stessa "preda", sensa rendersene conto, pensando si avre sempre e per sempre la situazione in pugno.

Ho chiuso con tutto ciò che non è ricreativo, troppo tempo ho perso ad un tavolino, con una bottiglia o una stagnola davanti...

Godetevi la musica, la natura, e la vostra giovinezza, non vi segate il cervello con ste cagate!

Anche con le sigarette, con l'alcol, non cambia niente... Non è che la cirrosi epatica sia da meno.
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

Hidden Content

Hidden Content

Ciclo in corso: Hidden Content

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoto anche io!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    58 Post(s)
    Chiaramente sapevo degli animali, ma avrei chiuso comunque con le marche che ho citato... Anche perchè le qualità sono bassissime....
    Basta, sigarette confezionate! Si hai tabacchi migliori in tutti i sensi...
    Prossimo anno tabacco outdoor, poi ppena vado ad uno smartshop mi compro un "cooler"
    che a me non dispiace.

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Cocaina???
    Caz*o ho sbagliato dicevo l'Eroina!!!

No dai a parte gli scherzi,

Non voglio andare in OT ma ho visto che dopo il mio post ci sono state risposte.
    Volevo precisare CHE USO POCHE VOLTE LA COCAINA, e tra l'altro contando le volte che l'avrò fatto saranno state si e no 10-15 volte in tutta la mia vita!
    In secondo so che la cocaina fa male, ma non voglio star qui a sentire la morale di nessuno (sul fa male, costa tanto ecc ecc) perchè se vado da uno psicologo me la fa meglio la morale!
    In terzo stavamo parlando di sigarette di quanto fanno male e di quanto fanno schifo, io ho associato al tabacco la cocaina visto che le volte che fumo tanto è quando ne faccio uso!
    Non volevo star qui a sentirmele su da ogni utente che la Coca fa male!
    Perchè lo so gia
    Ma ognuno hai suoi vizi e i suoi divertimenti, se io na volta al mese mi faccio na staffa non penso di sentirmi tossico!
    Tornando alle sigarette, ne fumo 10 al giorno ultimamente ovviamente perchè non ho tempo di farmele su quelle artigianali e comprare le Marlboro Light ormai bisognerebbe fare un mutuo!
    Quindi mi adeguo e un pacchetto me lo faccio durare almeno due giorni ( cerco almeno).
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Cocaina???

Non voglio andare in OT ma ho visto che dopo il mio post ci sono state risposte.
    Volevo precisare CHE USO POCHE VOLTE LA COCAINA, e tra l'altro contando le volte che l'avrò fatto saranno state si e no 10-15 volte in tutta la mia vita!
    In secondo so che la cocaina fa male, ma non voglio star qui a sentire la morale di nessuno (sul fa male, costa tanto ecc ecc) perchè se vado da uno psicologo me la fa meglio la morale!
    In terzo stavamo parlando di sigarette di quanto fanno male e di quanto fanno schifo, io ho associato al tabacco la cocaina visto che le volte che fumo tanto è quando ne faccio uso!
    Perchè lo so gia
    Ma ognuno hai suoi vizi e i suoi divertimenti, se io na volta al mese mi faccio na staffa non penso di sentirmi tossico!
    Tornando alle sigarette, ne fumo 10 al giorno ultimamente ovviamente perchè non ho tempo di farmele su quelle artigianali e comprare le Marlboro Light ormai bisognerebbe fare un mutuo!
    Quindi mi adeguo e un pacchetto me lo faccio durare almeno due giorni ( cerco almeno).
    perfettamente giusto zio, ma la coca quella buona. (non esiste coca buona perchè la coca fa schifo). altrettanto le sigarette. quindi no coca!! io le fumo quando non ho l'erba, una buona qualità di hash preferisco fumarmela con le cartine non con pipe o roba varia, quindi a volte anche in piccola quantità servono. W I PURINI

Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Cocaina???

Perchè lo so gia
    Partiamo dal presupposto che non tiri cocaina, ci sarà il 10%, (ma anche nò), tiri sostanze tossiche, e farmaci che simulano l'effetto, sono anestetici..
    La coca buona in italia non la trovi, se non hai amici buoni al sud, e non sei di "famiglia"....
    Così la roba e tutte le altre...
    Bè è normale che tu venga attaccato zio su un foro come questo...
    A me dispiace, non ti conosco di persona, ma vorrei fare una chiaccherata con te, per farti perdere il vizio... (cosa che aumenta sempre nelle dosi, non scende)

Noi ci facciamo le paranoie se dare NPK o no alle bimbe, per fumare i fert, cerchiamo tabacco non trattato, siamo vegetariani vegani, amici della natura, abbatanza alla ricerca del salutismo... E tu sbuchi con la coca (che gira in italia)

Io l'anzia fossi in te ce l'avrei ogni sera, pensando alla merda che tiro...

Abbi pazienza zio, ma non condivido...

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Partiamo dal presupposto che non tiri cocaina, ci sarà il 10%, (ma anche nò), tiri sostanze tossiche, e farmaci che simulano l'effetto, sono anestetici..
    La coca buona in italia non la trovi, se non hai amici buoni al sud, e non sei di "famiglia"....
    Così la roba e tutte le altre...
    Bè è normale che tu venga attaccato zio su un foro come questo...
    A me dispiace, non ti conosco di persona, ma vorrei fare una chiaccherata con te, per farti perdere il vizio... (cosa che aumenta sempre nelle dosi, non scende)

Noi ci facciamo le paranoie se dare NPK o no alle bimbe, per fumare i fert, cerchiamo tabacco non trattato, siamo vegetariani vegani, amici della natura, abbatanza alla ricerca del salutismo... E tu sbuchi con la coca (che gira in italia)

Io l'anzia fossi in te ce l'avrei ogni sera, pensando alla merda che tiro...

Abbi pazienza zio, ma non condivido...
    SiSi ho 20 anni, giusti giusti, per quello che ti dico che per la mia età ne uso talmente poca, che non penso di farne uso.
    Io non sono sbucato con la coca, ognuno fa quello che fa in questo forum, non penso di essere l'unico,poichè io sono contro sta droga, infatti non la cerco.
    Quando cè quell'occasione (e parlo di na volta al mese forse anche una volta ogni due mesi) mi sparo quel grammozzo con piu persone, visto che lo faccio per "divertimento" non lo faccio mica per abuso, o perchè sono un tossico!
    Io sono saltato fuori con la coca poichè stavamo parlando di sigarette!

Bob Marley:

-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Mentioned
    58 Post(s)
    Sono sicuro che tra duo o tre anni mi darai ragione!
    Penso tu sia iovane da come parli... hai 20 anni? zio, scusa se non ricordo...

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Sono sicuro che tra duo o tre anni mi darai ragione!
    Penso tu sia iovane da come parli... hai 20 anni? zio, scusa se non ricordo...
    Tra l'altro non mi sento proprio dipendente assolutamente!
    Anzi!
    Però ogni tanto se ci sta ci sta!
    Posso esser guardato male da tanta gente ora che si sa questo fatto, anche se nessuno mi conosce, ma spero proprio che non sia cosi, poichè non mi sento affatto il TOSSICONE che cerca la coca mattina pomeriggio e sera, come gente che conosco, che alle 4 di mattina viene a bussarti a casa per una busta!

Bob Marley:

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.