Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
Cocaina???
Caz*o ho sbagliato dicevo l'Eroina!!!

No dai a parte gli scherzi,

Non voglio andare in OT ma ho visto che dopo il mio post ci sono state risposte.
Volevo precisare CHE USO POCHE VOLTE LA COCAINA, e tra l'altro contando le volte che l'avrò fatto saranno state si e no 10-15 volte in tutta la mia vita!
In secondo so che la cocaina fa male, ma non voglio star qui a sentire la morale di nessuno (sul fa male, costa tanto ecc ecc) perchè se vado da uno psicologo me la fa meglio la morale!
In terzo stavamo parlando di sigarette di quanto fanno male e di quanto fanno schifo, io ho associato al tabacco la cocaina visto che le volte che fumo tanto è quando ne faccio uso!
Non volevo star qui a sentirmele su da ogni utente che la Coca fa male!
Perchè lo so gia
Ma ognuno hai suoi vizi e i suoi divertimenti, se io na volta al mese mi faccio na staffa non penso di sentirmi tossico!
Tornando alle sigarette, ne fumo 10 al giorno ultimamente ovviamente perchè non ho tempo di farmele su quelle artigianali e comprare le Marlboro Light ormai bisognerebbe fare un mutuo!
Quindi mi adeguo e un pacchetto me lo faccio durare almeno due giorni ( cerco almeno).
Partiamo dal presupposto che non tiri cocaina, ci sarà il 10%, (ma anche nò), tiri sostanze tossiche, e farmaci che simulano l'effetto, sono anestetici..
La coca buona in italia non la trovi, se non hai amici buoni al sud, e non sei di "famiglia"....
Così la roba e tutte le altre...
Bè è normale che tu venga attaccato zio su un foro come questo...
A me dispiace, non ti conosco di persona, ma vorrei fare una chiaccherata con te, per farti perdere il vizio... (cosa che aumenta sempre nelle dosi, non scende)

Noi ci facciamo le paranoie se dare NPK o no alle bimbe, per fumare i fert, cerchiamo tabacco non trattato, siamo vegetariani vegani, amici della natura, abbatanza alla ricerca del salutismo... E tu sbuchi con la coca (che gira in italia)

Io l'anzia fossi in te ce l'avrei ogni sera, pensando alla merda che tiro...

Abbi pazienza zio, ma non condivido...