Mannaggia vedervi tutti andare! Sarebbe bello poter esserci!![]()
Mannaggia vedervi tutti andare! Sarebbe bello poter esserci!![]()
Io forse una capatina ce la faccio giusto il sabato sera,tanto con il treno per me è una volata e centocelle la conosco bene come zona.Speriamo di riuscire ad assaggiare qualcosa di buono che non sia made in marocco
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Dove lo fanno di preciso e quanto dura?Probabilmente ci faccio un salto![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Dante......e dai non prendiamoci in giro se io fossi poco raccomandabile come si potrebbe sospettare non avrei neanche bisogno di fare una domanda del generedetto questo è facile sapere dove si svolge l'evento e ci sono già stato un paio di volte per la festa del raccolto
e li in zona ci vive un'amico,dal momento che è segreto in parte mi sembra di aver capito che il sabato ci sarà un concerto questa è un'info accessibile a tutti,ma si limiterà solo a musica raggae e canne o ci sarà qualcosa di più interessante per cui vale la pena farsi qualche ora in treno?Non dico di partecipare alla competizione vera e propia è ovvio!
Ultima modifica di NellaNebbia; 16-01-13 alle 06:26
Si si,tu mi piaci,vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!!!
Che discorsi fai?
1)non ho idea di cosa ci sarà o meno
2)non ho idea di dove sia
3)se domandi e nessuno risponde domandati perché
4)se già ci sei stato e già sai dov'è,che lo chiedi a fare?
5)se vieni per conoscere gente che t'importa di tutto il resto?
Fai le tue valutazioni se verrai ci vedremo la,se non verrai sarà x la prossima.
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola