A parte che sembri non aver capito bene, e tralasciando tutta la IMHO discutibile pappardella che hai scritto e che liquido come facevano saggiamente i latini , per l'ennesima volta:
Ti definisci amico? Lo hai sputtanato ben bene. 42 anni hai? Sicuro che sia @Stoogots ad avere problemi?
Meglio scrivere report.![]()
Non voglio entrare nel merito della questione non conoscendo i fatti e non sono neanche interessato ad approfondire. Una cosa è certa caro @filo, andare cosi' pesante sul personale nei confronti di Stoo o di qualsiasi altro utente è stato deplorevole, ben oltre critiche e/o conferme professionali.
...
Non intervengo con la moderazione perché ritengo giusto sia ecko a moderare questo topic, visto che è già intervenuto. Personalmente editerei tutto.
Ultima modifica di mad man; 25-03-14 alle 11:43 Motivo: Sto editando tutto
Chiudo questo topic perché è andato oltre il limite. Chi aveva qualcosa da dire ne ha avuto la possibilità. Preciso che Stoogots non ha ricevuto alcuna infrazione ma un avvertimento ufficiale. Come redazione di Dolce Vita prendiamo atto di quanto scritto e suggerito da alcuni utenti sulla possibilità di dare maggiori informazioni sull'identità degli autori di report e articoli. E' tutto.
Da parte mia non posso che ribadire il benvenuto sul forum a Filo nella speranza di leggerlo in cose più piacevoli. E a tutti, di proseguire l'attività su Enjoint in maniera più serena.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ho editato le ultime pagine di topic perchè, a causa degli OT di Stoogots e Filo, la discussione è degenerata sul personale.
Vi invito ad attenervi al tema discusso. Non siamo su OG e il Regolamento vale per tutti.
Facciamo il punto della situazione:
Stoogots, tu volevi sapere se le informazioni riportate nel report del numero 50 (stain e fert) sono state verificate dalla redazione.
La risposta è che le informazioni riportate negli articoli, come nella maggior parte dei casi, sono autocertificate dall'autore stesso che eventualmente risponderebbe davanti alla redazione del contrario.
Se però vuoi spingerti oltre, con un'accusa pubblica abbastanza grave all'onestà editoriale della rivista e dell'autore dell'articolo, devi farlo apportando prove a sostegno di quanto affermi. In caso contrario la tua sarebbe solo una diffamazione punita con infrazione e ban.
-in attesa di decidere se riaprire il topic-
Ultima modifica di mad man; 25-03-14 alle 12:58
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838