Per ora ringrazio di questa bella notizia, sia mai che pensino anche all uso terapeutica, per quello che sarà oggi con le vecchia legge proprio non ne so nulla ma meglio della FINI GJIOVANARDI di sicuro!!
Per ora ringrazio di questa bella notizia, sia mai che pensino anche all uso terapeutica, per quello che sarà oggi con le vecchia legge proprio non ne so nulla ma meglio della FINI GJIOVANARDI di sicuro!!
Secondo me ci troviamo in un momento decisivo x lottare TT insieme affinché la liberalizzazione possa essere attuata...sicuramente un nuova legge sara emanata...facciamo d TT affinché emanino la nostra legge..
preparo subito l'attrezzatura !!!
![]()
(post sarcastico .... ma solo in parte)
Ultima modifica di KGB; 12-02-14 alle 18:21 Motivo: quasi sarcasmo.. boh ... forse no :)
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Non è cambiato nulla se non favorire lo spaccio e bloccare la coltivazione ancora di più.
Nemmeno prima non ti facevano un cazzo se ti beccavano col fumo.
I problemi grossi si hanno quando vieni sfamato con i cepponi sotto le lampade!!!
Poi ovvio che se ti beccano con un kg di fumo finisci dentro, ma un kg di fumo secondo voi è uso personale? Cazzo sveglia raga!!! Gli spacciatori andrebbero puniti anche se fosse legale se non rispettano la legge(coffe shop, ganja all'ingrosso) sveglia!!! E lo spacciatore di fondo è giusto punirlo.
Resta il fatto che se ti beccano con un etto riesci a uscirne se vai in galera è perché spacci davvero.
Con le piante sei in merda e basta.
Ok vado a presentarmi scusatemihai ragione
Ultima modifica di mad man; 12-02-14 alle 19:07
@cozzaro
nickname interessante
senza offesa ma sembra un typo ....
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Il mio Nick è una storpiatura di cozzato non cozzaro mentre fumo mi cozzo, mi sto cozzando, se è robabuona poi sono cozzato.
Infine per dirla alla Bart Simpson trasformato in piccola mosca" aiurooo cozzarooo aiurooo" ( ricordi la puntata?) questa è la storia del mio Nick. ;) ora basta andare fuori tema se no mi bannano....scusa non cazzaro
![]()
LEGGE JERVOLINO-VASSALLI
Legge n. 162 del 1990 sull'uso, la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti (droghe). Per quanto riguarda l'uso personale, esso viene considerato illecito sia che si tratti di droghe "leggere" (marijuana, hashish) sia "pesanti" (cocaina, eroina) e, quindi, viene punito. Le sanzioni sono soprattutto di tipo amministrativo, dato che consistono in provvedimenti del prefetto, come la sospensione della patente, del porto d'armi e del passaporto, per un periodo non superiore a tre mesi. Prima di applicare queste misure, il prefetto può (per una sola volta) avvertire la persona della gravità del suo comportamento e invitare a cessarlo. Se, però, il richiamo e le sanzioni amministrative non ottengono risultati e l'individuo viene trovato in possesso di sostanze stupefacenti per più di due volte, allora deve intervenire l'autorità giudiziaria, che può imporre di non allontanarsi dal Comune e di presentarsi periodicamente ai carabinieri. Infine, può disporre la carcerazione fino a tre mesi. Assai più gravi sono considerate la produzione e distribuzione (spaccio) delle sostanze stupefacenti, per le quali è prevista la reclusione per periodi distinti secondo che si tratti di droghe leggere o pesanti e che la quantità sia "modica" o, invece, notevole. È intervenuta, in seguito, una sentenza della Corte costituzionale del 1991, nella quale si precisava che la detenzione di una quantità leggermente superiore a quella considerata come "dose media giornaliera" non comportava il reato di spaccio. Con referendum del 1993, infine, si sono abolite in ogni caso le sanzioni penali (il carcere) per l'uso solo personale di droga.
La sospensione della patente dura 3 mesi anche per chi magari viene beccato due volte con la ganja. Un piccolo passo in avanti.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Qua si parla di tutti i risvolti molti interessante e un poco più approfondito anche se è tutta robba fresca !!!
http://www.clandestinoweb.com/home-a...vuota-carceri/
'A giovà, mi accendo un ramo alla tua! Boooooooooooooooom stronzo!![]()