Quant'è la quantità di Cannabis che si può possedere con la legge Jervolino - Vassalli ?
Ho cercato in giro ma ho trovato solo parlare di "mezzo grammo di marijuana"
Quant'è la quantità di Cannabis che si può possedere con la legge Jervolino - Vassalli ?
Ho cercato in giro ma ho trovato solo parlare di "mezzo grammo di marijuana"
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
si torna alla legge in vigore prima di questa che e' stata bocciata!!!!!1 ma in pratica nn so cosa cambi e lo chiedo a voi, a parte la distinzione tra droghe leggere e pesanti e le sanzioni, che cosa c'e' di positivo per noi???? c si bevono uguale giusto???????? sembra un bel passo avanti speriamo il vento nn smetta di soffiare!!!!!
Io non capisco, il fattore di quantità mi pare fosse stato tolto con il referendum del 93 (la legge che (ri)entrerà in vigore è quella post-referendum). Quindi zero sanzioni penali per detenzione, pene amministrative. Certo che se vado in giro con 1kg di erba devo poi dimostare che quello è uso personale. Sbaglio???![]()
La costruzione del mio pc grow box:
Hidden Content
Il mio primo ciclo [pc grow box]:
Hidden Content
Primo ciclo DWC
Hidden Content
Terzo ciclo DWC: Girl Scout Cookies
Hidden Content
"Il ricorso partito da un trentino - Tutto è iniziato dal ricorso presentato da un uomo di Trento che fu condannato a quattro anni di reclusione perché trasportava 3,8 chili di hashish senza aver avuto la condizionale. Sono stati i suoi legali a portare davanti alla consulta la legge Fini-Giovanardi, nata nel 2005, che equiparava le droghe pesanti a quelle leggere inasprendo di fatto le pene per queste ultime." -tgcom24
un ringraziamento speciale a "quel ragazzo di trento" !!!!!!! ajaajaja
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Infatti cm funziona il fattore quantità??
Finché non fanno u a legge nuova non vedo cosa ci sia da esultare coltivare, come prima non si può coltivare, anzi, conviene ancora di più rifornirsi da uno spacciatore, che se ti beccano ti fanno ancora meno.
Ma se ti beccano con le piante la situazione è identica a prima. Ripeto non c è un cazzo da festeggiare!!!
È ma sai bisogna andare avanti a piccoli passi, la gente non capisce.
Ma che cazzo dite porco di quel *** la verità è che l'antiproibizionismo in Italia non esiste. Non esiste un'associazione seria che riesca a far capire alla gente la gravità della situazione.
L'unico che parla di legalizzazione sui media è Saviano , e per fortuna c'è lui.
Noi siamo solo 4 fumatori sfigati chiusi in noi stessi, nessuno con sotto i coglioni di impegnarsi per venire fuori sui media, con la conseguenza che a nessuno frega un cazzo se non a noi disperati.
Rendetevi conto la situazione in Italia è questa.
Cancellata una legge di merda per tornarne a una di merda quasi uguale.
Con gente in politica che non capisce un cazzo e se parla di cannabis butta solo fumo negli occhi (vedi M5S)(gli altri nemmeno ne parlano).
Noi siamo stufi del vostro fumo vogliamo la nostra ganja!!!!
Ultima modifica di neofita; 12-02-14 alle 20:38
Sta difatto che con la legge Jervolino non siamo messi benissimo lo stesso purtroppo
Spero che al più presto qualcuno faccia chiarezza assoluta su quello che interessa a noi, ovvero le nostre 4-5 piante private x i cazzi nostri.
Dal Fatto Quotidiano:
Come sottolinea il capo del Dipartimento politiche antidroga di Palazzo Chigi, Giovanni Serpelloni, ora bisognerà ridefinire le norme perché “la realtà è profondamente cambiata” dagli Anni ’90: “La Jervolino-Vassalli è stata fatta quando c’erano certe droghe che non esistono praticamente più, quando la percentuale di THC nella cannabis era del 5 per cento mentre oggi siamo arrivati al 55"
![]()
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838