ora è slittata a 18:30 ...
ora è slittata a 18:30 ...
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
ehh non ci sono più i politici di una volta...quando c'era Cicciolina faceva alzare tutti i membri del parlamento,tutti li faceva alzare!!!
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
mi sembra di seguire la finale dei mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT:
[OT]
youtube.com/watch?v=fGxBylNp0Sg
[/OT]
![]()
![]()
Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 17:32
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
HAHAH vero.
Piove a dirotto, qui, io accendo la stufa e mi metto a cucinare: erbe di campo miste, grano saraceno e lenticchie, alla faccia loro...
mmmm quindi? Non ci ho capito una mazza... che cacchio stanno a fa?
hanno fatto qualche secondo di presentazione della discussione e hanno chiuso la diretta di nuovo ...
...e mò che succede? stando alla scritta ora devon fare una riunione fra capigruppo ...
mi aspettavo una discussione pubblica un po' più lunga... (sarcasm)![]()
---
[articolo]Hidden Content
---
si infatti, quindi prendono una decisione?
sarebbe fantastico domani si sapesse già la risposta.
non ci ho capito molto ... hanno ripreso la diretta ma ora parlano di tutt'altro.
All'inizio della ripresa hanno parlato di fiducia ed hanno detto che è tutto rimandato a domani e a mercoledì ... [EDIT: domani alle ore 16]
quindi che succede? niente emendamenti ?
ma porc* ******! *************!
quindi non se ne fa nulla in partenza ?
Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 18:39
---
[articolo]Hidden Content
---
hanno riaperto la diretta e hanno detto che domani alle 16 le votazioni da quello che ho capito.
mah hanno detto ben poco.sto ancora ascoltando ma niente