tor e togliere i metadata dalle foto,è già sufficente se si pubblicano foto con qualche piantina
Ci sono settaggi e preucazioni che vanno nel sedere a nsa,fbi, e dia messi insieme ma non è il vostro caso
Mi piace: 49
Non mi piace: 0
tor e togliere i metadata dalle foto,è già sufficente se si pubblicano foto con qualche piantina
Ci sono settaggi e preucazioni che vanno nel sedere a nsa,fbi, e dia messi insieme ma non è il vostro caso
Ultima modifica di Banzai; 14-11-13 alle 14:14
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
fai uno screenshot dell'immagine ed usi quello invece del file originale
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
se non posti foto su internet (facebook,twitter etc) e se non le mandi col cellulare via whatsup è veramente difficile che vengano a prenderti. oggi come oggi la pula ne acchiappa una marea perchè fanno cazzate su fb, ma secondo me se uno non si mette a sbandierare il cultivo deve avere una bella sfiga perchè lo becchino dopo un controllo random. poi se a uno gli piace postare su fb le foto delle piante perchè "..stavolta si che ho fatto le pannocchie!.." allora sono cazzi suoi se lo bollano.
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Ogni sito, quando ti connetti registra il tuo ip, anche l email che abbiamo usato per l iscrizione. Il mio consiglio e' proteggersi, anche prima di registrarsi... Figuriamoci ad uppare le foto. Ogni parola scritta rimane, ad essere fortunati, per molto tempo nei server o peggio per sempre. Consiglio: proteggere ip con proxy, vpn , o tor..... Tutto e' controllato
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Mi riferivo alla parte in cui diceva di non uppare foto!
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese