Originariamente Scritto da
KGB
OT: si dice che quando uno non ha argomenti logici da esporre a sostegno delle proprie tesi, la cosa più facile da fare sia quella di tentare di attaccare/screditare l'interlocutore

-----
potrei farti notare il
tuo comportamento egocentrico...
Dopo che ho fatto notare che la tua frase
è una colossale str*nz*ta ed averti spiegato il perchè, tu senti minacciato il
tuo ego e ribatti attaccandomi e accusandomi d'"egocentrismo"
Come se il mio spiegarti che eri in torto marcio riguardo tale tua affermazione fosse un mio personale interesse, anzichè una cosa che ( ritengo ) è necessario fare, onde evitare che altri cadano nel tuo stesso errore/pregiudizio/"naiveismo".
Se proprio volevi metterla sul piano personale... costa tanto ammettere l'errore e dire "ebbene, m'ero lasciato abbindolare dalla propaganda sullo 'Stepping Stone' ...", (non che ce ne sia bisogno eh! Questa non è una gara/QUIZ sull'abc di proibizionismo e antiproibizionismo) ?
Se dopo la mia spiegazione (vedi il mio post precedente) sei
ancora convinto che la cannabis porti all'uso di droghe pesanti [es. eroina]; non sarebbe male, da parte tua, controargomentare alle mie affermazioni (come io ho fatto con le tue).
Può darsi che tu abbia ragione ed io torto, nèh!
Magari conosci qualche nuovo studio scientifico fin'ora poco noto, che dimostra il rapporto causale fra uso di cannabis e un conseguente uso di eroina.
---------
Riguardo la faccenda "Barbara D'urso", "Piero Angela" ecc.
Credi veramente che questi figuri, se dovessero decidere di fare una puntata sulla Cannabis la farebbero in maniera onesta?
giusto due domande, così magari mi spiego meglio:
Giudicheresti positivo se
Emilio Fede (vabbè non è + in tv, ma è un esempio) facesse uno special sulla Cannabis?
Credi che tratterebbe l'argomento in maniera oggettiva oppure lo tratterebbe in maniera "giovanardiana" ?
Quindi ben venga se Angela, D'Urso ecc
non trattano l'argomento! Sono soltanto
danni (propaganda proibizionista)
in meno!