Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  115
Non mi piace Non mi piace:  21
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: Per l'ennesima volta, non fatevi illusioni: Non vogliono legalizzare nulla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    in pochi giorni tra questa trasmissione e altre tipo ...su rai 3 ecc...sai quanti babbi ha convinto delle sue stronzate???

serpe5.jpg

qui giova spiega ls sede del dolore causato dal.. primo buco nel cervello che lui
    conosce bene...e ancora pensa che i suoi buchi siano stati causati dal fumo passivo che e' stato costretto a subire in gioventu'...proprio il caso di dire...gioventu' bruciata!

serpe1.jpg

qui l'illustrissimo serpelloni illustra la sua teoria...alle sue spalle, immagini che parlano da sole...minacciose macchie rosse emergono dal cervello ...di Homer simpson?...i famosi buchi cerebrali...

serpe.jpg

Infine...la verita' nascosta a tutti...purtroppo occorrera' qualcosa di piu' di un fotomontaggio per convincere le persone a favore delle stronzate di cui sopra...

serpel.jpg
    Ultima modifica di moran; 31-01-14 alle 10:10

Mentioned
    278 Post(s)
    ....e poi diciamo: "facciamo un primo passo"!!!....ma de che.... SPACCAMO TUTTO!!

...acci loro.....che rabbia!!!

si cherza ovviamente

Mentioned
    18 Post(s)
    Eh già Moran hai reso l'idea. Cambiare le teste è dura. Ma a chi poi, mi chiedevo? Secondo me, i giovani (20/30enni) in grande maggioranza sanno la verità sulla cannabis e sono favorevoli alla legalizzazione (tranne i cattolici e i fascisti).
    Poi ci sono i 40/50enni che l'hanno provata e hanno opinioni contrastanti in %, direi 50/50. E poi ci sono quelli dai 60 in su. Il problema. Tranne poche eccezioni in quella fascia d'età sono ignoranti in materia di cannabis (non c'era ai loro tempi - solo vino). Sanno che è una droga (decenni di bombardamento mediatico); hanno visto i loro figli-nipoti cominciare con lo spinello e finire al buco (è successo non nascondiamoci) e per motivi anagrafici sono contrari ai cambiamenti. Sono quelli a cui cambiare la testa. Come? Con l' informazione. Per capirci, se Piero Angela per esempio, dedicasse un Superquark alla cannabis, la storia, i pro e i contro, gli usi medici etc. secondo me cambierebbe molti pregiudizi in quel target. O Report senno'. O le trasmissioni di medicina. E perchè no' la Barbara D'Urso che racconta un caso di SM e gli evidenti benefici della pianta "droga" alla domenica pomeriggio.
    Temo che fare dei gran cortei non convincerà quella fascia di popolazione (anzi li spaventerà). Convince i già convinti.
    Ultima modifica di rolando; 31-01-14 alle 11:40
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    O Report senno'.
    trovata!
    Hanno fatto un servizio, ben 13 anni fa:
    http://web.archive.org/web/200502200...2liv.asp?s=112
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    hanno visto i loro figli-nipoti cominciare con lo spinello e finire al buco (è successo non nascondiamoci)
    e chi lo nasconde?
    È noto che il proibizionismo sulla canapa è, probabilmente, la principale causa di passaggio a droghe pesanti. Nel mercato nero si viene in contatto con tutte le sostanze. È proprio questo il motivo per cui bisognerebbe permettere (senza bisogno d'autorizzazioni o tasse) la coltivazione personale

In ogni luogo in cui s'è tolta la canapa dal mercato nero (anche tramite la creazione di un mercato legale della canapa, sebbene questo non sia l'unica soluzione) c'è stato un forte decremento nell'uso/diffusione di droghe pesanti (vedi Olanda).

se Piero Angela per esempio,
    proprio lui vai a scegliere ?
    Quello mi pare che "tifi" per i poteri forti ... (è del cicap)...

"Barbara D'Urso" ....
    ... no comment,
    ma capisco che forse l'hai citata per fare umorismo
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    e chi lo nasconde? bla bla bla bla

proprio lui vai a scegliere ?
    Quello mi pare che "tifi" per i poteri forti ... (è del cicap)...

"Barbara D'Urso" ....
    ... no comment,
    ma capisco che forse l'hai citata per fare umorismo
    E' molto difficile farti capire le cose in quanto da tutto quello che scrivi in giro per il forum trasuda egocentrismo. Esisti solo te. Pure le tue risposte qua sopra fanno capire che per te gli altri non esistono. Sei totalmente incapace di metterti nei panni degli altri. Di capire i pensieri degli altri. Esiste solo il tuo naso e il tuo orizzonte è quello.
    Pure a me fa schifo la B.D'Urso, ma purtroppo esistono milioni di persone che ci credono alle minchiate che dice tutte le sere. Se vuoi convincere della legalizzazione tutta sta marea di gente che gli dici? Di passare sul forum a leggere i deliri di KGB? Capirne una alla prima no eh?
    Gli altri Kgb. Esistono pure gli altri.

Mentioned
    100 Post(s)
    OT: si dice che quando uno non ha argomenti logici da esporre a sostegno delle proprie tesi, la cosa più facile da fare sia quella di tentare di attaccare/screditare l'interlocutore
    -----

potrei farti notare il tuo comportamento egocentrico...
    Dopo che ho fatto notare che la tua frase
    Citazione Originariamente Scritto da rolando
    hanno visto i loro figli-nipoti cominciare con lo spinello e finire al buco (è successo non nascondiamoci)
    è una colossale str*nz*ta ed averti spiegato il perchè, tu senti minacciato il tuo ego e ribatti attaccandomi e accusandomi d'"egocentrismo"

Come se il mio spiegarti che eri in torto marcio riguardo tale tua affermazione fosse un mio personale interesse, anzichè una cosa che ( ritengo ) è necessario fare, onde evitare che altri cadano nel tuo stesso errore/pregiudizio/"naiveismo".

Se proprio volevi metterla sul piano personale... costa tanto ammettere l'errore e dire "ebbene, m'ero lasciato abbindolare dalla propaganda sullo 'Stepping Stone' ...", (non che ce ne sia bisogno eh! Questa non è una gara/QUIZ sull'abc di proibizionismo e antiproibizionismo) ?

Se dopo la mia spiegazione (vedi il mio post precedente) sei ancora convinto che la cannabis porti all'uso di droghe pesanti [es. eroina]; non sarebbe male, da parte tua, controargomentare alle mie affermazioni (come io ho fatto con le tue).

Può darsi che tu abbia ragione ed io torto, nèh!
    Magari conosci qualche nuovo studio scientifico fin'ora poco noto, che dimostra il rapporto causale fra uso di cannabis e un conseguente uso di eroina.

---------
    Riguardo la faccenda "Barbara D'urso", "Piero Angela" ecc.
    Credi veramente che questi figuri, se dovessero decidere di fare una puntata sulla Cannabis la farebbero in maniera onesta?

giusto due domande, così magari mi spiego meglio:
    Giudicheresti positivo se Emilio Fede (vabbè non è + in tv, ma è un esempio) facesse uno special sulla Cannabis?
    Credi che tratterebbe l'argomento in maniera oggettiva oppure lo tratterebbe in maniera "giovanardiana" ?

Quindi ben venga se Angela, D'Urso ecc non trattano l'argomento! Sono soltanto danni (propaganda proibizionista) in meno!
    Ultima modifica di KGB; 03-02-14 alle 17:45
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    OT: si dice che quando uno non ha argomenti logici da esporre a sostegno delle proprie tesi, la cosa più facile da fare sia quella di tentare di attaccare/screditare l'interlocutore
    -----

potrei farti notare il tuo comportamento egocentrico...
    Dopo che ho fatto notare che la tua frase

è una colossale str*nz*ta ed averti spiegato il perchè, tu senti minacciato il tuo ego e ribatti attaccandomi e accusandomi d'"egocentrismo"

Come se il mio spiegarti che eri in torto marcio riguardo tale tua affermazione fosse un mio personale interesse, anzichè una cosa che ( ritengo ) è necessario fare, onde evitare che altri cadano nel tuo stesso errore/pregiudizio/"naiveismo".

Se proprio volevi metterla sul piano personale... costa tanto ammettere l'errore e dire "ebbene, m'ero lasciato abbindolare dalla propaganda sullo 'Stepping Stone' ...", (non che ce ne sia bisogno eh! Questa non è una gara/QUIZ sull'abc di proibizionismo e antiproibizionismo) ?

Se dopo la mia spiegazione (vedi il mio post precedente) sei ancora convinto che la cannabis porti all'uso di droghe pesanti [es. eroina]; non sarebbe male, da parte tua, controargomentare alle mie affermazioni (come io ho fatto con le tue).

Può darsi che tu abbia ragione ed io torto, nèh!
    Magari conosci qualche nuovo studio scientifico fin'ora poco noto, che dimostra il rapporto causale fra uso di cannabis e un conseguente uso di eroina.

---------
    Riguardo la faccenda "Barbara D'urso", "Piero Angela" ecc.
    Credi veramente che questi figuri, se dovessero decidere di fare una puntata sulla Cannabis la farebbero in maniera onesta?

giusto due domande, così magari mi spiego meglio:
    Giudicheresti positivo se Emilio Fede (vabbè non è + in tv, ma è un esempio) facesse uno special sulla Cannabis?
    Credi che tratterebbe l'argomento in maniera oggettiva oppure lo tratterebbe in maniera "giovanardiana" ?

Quindi ben venga se Angela, D'Urso ecc non trattano l'argomento! Sono soltanto danni (propaganda proibizionista) in meno!
    mannaggia kgb sei davvero logorroico.......

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    mannaggia kgb sei davvero logorroico.......
    meglio "logorroico" che "diarreico"
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    157 Post(s)
    meglio "logorroico" che "diarreico"
    Daje KGB! Hai già un'infrazione per linguaggio scorretto...
    contieniti n'attimo...è proprio più forte di te
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.