Onde evitare un nuovo caso "EJ App" vi ricordo che fino a Settembre inoltrato non ci saranno modifiche alla struttura del forum, comunque è un argomento di cui abbiamo già parlato e al momento più opportuno valuteremo con ecko e tutti i mods.
Mi piace: 7
Non mi piace: 0
Onde evitare un nuovo caso "EJ App" vi ricordo che fino a Settembre inoltrato non ci saranno modifiche alla struttura del forum, comunque è un argomento di cui abbiamo già parlato e al momento più opportuno valuteremo con ecko e tutti i mods.
No ragazzi. Avete la memoria corta.
Favola, la proposta sulla nuova divisione è stata discussa in backstage fino a metà Marzo, e anche tu hai preso parte alla discussione dando più volte il tuo parere positivo sulla nuova proposta di divisione ("perfetto come sempre!", "").
Rivelox, ricordi la tua proposta fatta in Backstage?
Su questo e altri scambi di opinioni tra Moderatori però preferisco proseguire in Backstage che si sembra il luogo più indicato.
Dai modding discutete sul da farsi che siamo in attesa di un verdetto![]()
Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content
1º ciclo pc grow
Hidden Content
Sviluppo velicizzato Green o matic
Hidden Content
Anche io sono a favore di una sezione apposita, ma solo per ordine.
Capisco anche però chi è contrario, vi assicuro che ho avuto e frequento molti forum, e uno ordinato come questo difficilmente l'ho visto, e devo dire che i moderatori fanno un buon lavoro.
Straquoto![]()
Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content
1º ciclo pc grow
Hidden Content
Sviluppo velicizzato Green o matic
Hidden Content
dai meandri del forum..... io mi chiedo:
e le autofiorenti regolari? ehehehhe forse sarebbe meglio utilizzare i termini nel modo appropriato
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie