Io Transavia tutta la vita. E' una compagnia olandese lowcost che parte da Treviso e ha un servizio di tutto rispetto... hostess rigorosamente olandesi bionde![]()
Mi piace: 11
Non mi piace: 0
Io Transavia tutta la vita. E' una compagnia olandese lowcost che parte da Treviso e ha un servizio di tutto rispetto... hostess rigorosamente olandesi bionde![]()
eh, che ci vuoi fare, io la lufhansa la chiamo luftwaffe... eheheh.... ma senza alcun riferimento all'allora luftwaffe.... :-P
dovrei venirci anche io ,
una sola curiosità col pass "normodotato" cosa posso fare? entrare e guardare gli altri fumare?
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
L'ultimo giorno ci sono anch'io con degli amici!![]()
Riobud e consorte presenti!!! Saremo ad Amsterdam dal 17 al 20, zona Leidseplein - Vondel park...... c'è qualcun altro in zona??
Sto facendo il conto alla rovescia!!!!![]()
Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto salgo con signora il 18 e torno giù il 21....la zona non ne ho idea,non ho ancora prenotato albergo,ma lo trovo,lo trovo![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola