vi capisco raga, scusate se son stato un po irruente nel commento, ci tenevo molto a conoscervi. comunque sia per descrivervi un piccolo aneddoto di ieri sulla gente presente: io e morosa siamo fuori con due ragazzi conosciuti sul posto, chiacchiere, risate etc. io e morosa avevamo bevuto parecchie birrette e tra una cosa e l'altra, parlando del più e del meno con sti ragazzi ci dimentichiamo totalmente dell'estrazione della lotteria. chiamano il mio nome, straniti non capiamo perchè, poi ricordo. prendo i biglietti in fretta e furia dalla borsa della morosa che li teneva all'interno del portafoglio da essa contenuta, lascio il portafoglio appoggiato vicino ai due ragazzi e a lei, corro dentro, prendo il premio e nel frattempo la morosa arriva, contenti, guardiamo la maglietta etc.dimenticandoci degli effetti personali fuori sulla scalinata, entrano anche i due ragazzi e porgono alla mia fidanzata portafoglio e borsa. c'erano circa 180 euro nel portafoglio e un cellulare da altri 200 nella borsa. c'era tutto! lasciamo stare la nostra incoscienza, ma davvero splendidi i due ragazzi. mi piace quel clima che si crea in posti così per una passione comune. se fossimo stati ad un concerto, quindi sempre una passione comune in fondo, molto probabilmente avremmo avuto meno probabilità di ritrovare i soldi e il cellulare. a me cose così fanno quasi commuovere! per il resto, è vero che è una cosa illegale, ma penso dentro di me che facendola per me stesso, senza ricavarne profitto e non portandola appresso in luoghi esterni a casa mia sia "legale". poi volevo esporvi un mio pensiero su idroponica il negozio: decidono i prezzi del mercato di tutto quello che compriamo in italia! è molto triste come cosa. voi cosa pensate del loro stand? ovviamente riconosco fosse il più bello![]()