Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Poker - 35 € di bonus

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ho acceso una bella discussione eh.. :D

    Innanzitutto la prima cosa che t'insegnano quando giochi a poker online è la gestione del bankroll quindi tutti i problemi che sorgono se non ti sai gestire sono affari personali ma è così come per ogni altra cosa credo..

    Nessuno ti costringe a buttarci tutto lo stipendio e a giocarci sino ad infognarti. Anzi al contrario!

    Sono io il primo a dirti che se non te lo puoi permettere non devi nemmeno provarci.. ed è un "se non te lo puoi permettere" in tutti i sensi, sia economicamente, sia perchè sei debole di cervella :D (Preciso che non è riferito a te)
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AleAleAle Visualizza Messaggio
    Ho acceso una bella discussione eh.. :D

    Innanzitutto la prima cosa che t'insegnano quando giochi a poker online è la gestione del bankroll quindi tutti i problemi che sorgono se non ti sai gestire sono affari personali ma è così come per ogni altra cosa credo..

    Nessuno ti costringe a buttarci tutto lo stipendio e a giocarci sino ad infognarti. Anzi al contrario!

    Sono io il primo a dirti che se non te lo puoi permettere non devi nemmeno provarci.. ed è un "se non te lo puoi permettere" in tutti i sensi, sia economicamente, sia perchè sei debole di cervella :D (Preciso che non è riferito a te)
    Quoto, e parla uno che dal 2006 sarà andato broke 4 o 5 volte, adesso ho disciplina e riesco a gestirmi bene, ho un'ottima gestione del roll e del tilt e non mi spaventa fare level down mentre prima era quasi un'umiliazione.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Da quando l’Abruzzo è stato devastato dal terremoto del 2009, sono state promosse leggi che invitano a giocare alle slot o al poker online per aiutare la ricostruzione. Sigfrido Ranucci spiega come i soldi siano spesso finiti dove non servivano, mentre cresce il fatturato del gioco online, un tavolo ricco intorno a cui si siedono le concessionarie che effettuano la raccolta per lo Stato. E l'ultima concessionaria a entrarvi è la Glaming, che fa riferimento all'EX Presidente del Consiglio
    http://www.report.rai.it/dl/Report/p...56d326b63.html

    in parole povere il nano sciacallo fà transitare tutto l'incasso sui conti di famiglia che pur essendo in rosso in questo modo invece di dover sborsare soldi per pagare gli interessi con questo sistema sono invece le banche a dovergliene , ma si sà é una persona che pensa al bene comune , sopratutto il suo .

    nel giro di pochi anni gratta e vinci sempre piu' costosi , estrazioni del lotto da una a tre volte la settimana ,lotterie , video poker nei bar , gioco on-line da cui lo stato incassa quello che non riesce a togliere sul reddito dei cittadini .

    sono stato un giocatore accanito ma di un gioco innocuo , tressette in 5 , giocavamo a 1000 lire e in tempi di magra la benzina e sigarette erano assicurati , pero' vedevo gente che veniva letteralmente spogliata ed altri con tasche piene di ricevute del lotto ( quando era ancora scritto a mano ) che bestemmiava per la sfortuna , mentre io pensavo ma se invece di giocarsi cosi' tanto ogni settimana avrebbe un bel gruzzolo da parte
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Se avesse solo fatto quello quel nano pagliaccio!

    Riguardo al resto anche io sono contro chi esagera con i giochi, dal poker al superenalotto..
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    comunque son del pensiero che i tornei on line sono "decisi" dal server..ne ho sentite di tutti i colori...e anche a me capitavano cose strano..tipo io A-A l altro 7-2 gli andava a uscire il tris di 2 all ultima carta (mi pare che si chiami river se l amemoria non m inganna). per quello non sto + giocando da tempo ormai..mi veniva il nervoso e preferisco ogni tanto giocare tra amici

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    mahhh, essendo siti certificati le carte dovrebbero essere fatto in modo random...però non si sa mai, hanno già trovato gente che pensava d'esser furba! Diciamo che il top per essere sicuri è giocare face-to-face!

    p.s. ho fatto l'iter per poter ricevere il 35€ ora sto aspettando che me li accreditino
    Ultima modifica di mayoh; 26-01-12 alle 20:59
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    mahhh, essendo siti certificati le carte dovrebbero essere fatto in modo random...però non si sa mai, hanno già trovato gente che pensava d'esser furba! Diciamo che il top per essere sicuri è giocare face-to-face!

    p.s. ho fatto l'iter per poter ricevere il 35€ ora sto aspettando che me li accreditino
    hai fatto bene...
    si comunque un truschino e giocare su + computer con + account nello stesso torneo..o semplicemente tu e altri tuoi amici nello stesso torneo e ci si dice le carte a vicenda su faecbook...esempio

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da testafresca Visualizza Messaggio
    comunque son del pensiero che i tornei on line sono "decisi" dal server..ne ho sentite di tutti i colori...e anche a me capitavano cose strano..tipo io A-A l altro 7-2 gli andava a uscire il tris di 2 all ultima carta (mi pare che si chiami river se l amemoria non m inganna). per quello non sto + giocando da tempo ormai..mi veniva il nervoso e preferisco ogni tanto giocare tra amici
    Su questo non sono assolutamente d'accordo..
    Perché anche io ne ho sentite e pure a me ne sono capitate e posso confermare che tutti "gli scoppi" (come hai fatto l'es. AA-72 esce un board a favore della seconda mano) succedono anche giocando live.. e giocando così a chi dai la colpa?? a chi fa le carte?? E' solo una scusa che usano i perdenti.
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Quoto, e parla uno che dal 2006 sarà andato broke 4 o 5 volte, adesso ho disciplina e riesco a gestirmi bene, ho un'ottima gestione del roll e del tilt e non mi spaventa fare level down mentre prima era quasi un'umiliazione.
    Dalle parole che usi si vede che sei un gambler
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AleAleAle Visualizza Messaggio
    Dalle parole che usi si vede che sei un gambler
    Si ho gamblato di brutto negli anni, ho sempre giocato a livelli superiori di quello che mi potevo permettere e mi ha fregato il cash live, molte volte mi è andata bene ma poi sono andato rotto 4 o 5 volte.
    Poi c'è stato il coaching e adesso posso definirmi un giocatore vincente, ma sono ripartito dai livelli più bassi e anche se adesso potrei permettermi di giocare il nl50, me ne sto un altro po' al 25 fino a che non me la sentirò di fare level up.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.