Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  200
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129

Discussione: IndicaSativa 2014: fiera italiana della cannabis

  1. #101
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..

    scrivo per lasciare il mio feedback alla fiera.
    sono stato ieri ed è stato fntastico.
    ho consciuto un sacco di utenti e ottentuto un sacco di premi e gadget.
    il clima era magnifico in grande stile antipoibizionsta!!!

    super fiera. non vedo l ora ci sia la prossima!
    mi unisco a te veramente clima magnifico e bei momenti di socializzazzione bella bella veramente sono tornato a casa con la macchina carica di gadget e altro e anche prezzi veramente bassi...

  2. #102
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    @Miele Io ci starei, ti ho mandato un messaggio privato, ma devi rispondermi subito, perché altrimenti preparo i cavalli e vado a lavorare, ma preferirei venire alla fiera con te...
    Scusami, ho letto il messaggio adesso...ti rispondo per MP

  3. #103
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sto rientrando adesso dopo 3 giorni super intensi! Grande fiera. Molti più espositori dell'anno scorso e secondo le nostre prime stime intorno ai 3.500-4.000 visitatori totali. Vedremo quelle ufficiali. Serata di ieri riuscitissima con un gran bel concertone.
    E sono molto contento di aver conosciuto qualche enjointers e di aver dato un volto a qualche nickname... finalmente! Tutte persone squisite.

    Alcuni problemi dell'anno scorso sono stati risolti, altri sono da risolvere (conferenze da curare meglio, ecc).

    Ma la canapa ha trionfato. E questo è l'importante. In generale un ottimo clima e nessun tipo di problema di ordine pubblico. Premio miglior stand l'ha vinto Eletta Campana con il team di Canapuglia, Equilibrium e Pedone walking (aziende legate la mondo della canapa industriale). Miglior prodotto un nuovo vaporizzatore. E questi sono ottimi segnali.
    Ora avanti tutta, verso la fiera di Napoli (ottobre 2014) e poi Roma (febbraio 2015).

    > VEDI GALLERY FOTO Fiera IndicaSativa 2014

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #104
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    C'è la possibilità di una galleria fotografica per chi non ha facebook?

  5. #105
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Le foto si vedono anche senza essere iscritti a Facebook.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #106
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Le foto si vedono anche senza essere iscritti a Facebook.
    Mi dice che devo effettuare l'accesso

  7. #107
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Mi dice che devo effettuare l'accesso
    Dai?? Anche io non sono iscritto a facebook, ma nessun problema!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    come al solito una bellissima fiera!!
    ringrazio ancora @ecko per il biglietto omaggio e per i gadget e ospitalità, è stato veramente un piacere averti conosciuto!!

    un ringraziamento particolre anche a @Stoogots per i seeds (sono andati già a ruba) e la chiacchierata, sei una gran persona!! mi ha fatto veramente piacere conoscerti!

    una super sorpresa con @neofita, come ti ho già detto sono contentissimo di averti conosciuto e di aver passato insieme diciamo gran parte del pomeriggio, e un salutone anche a quei due matti di @propofol e @marijo, siete simpaticissimi, grazie di tutte le risate fatte assieme!!

    alla prossima enjointers!!

  9. #109
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ma @Jahbas @Dantep @Abram , alla fine non siete andati alla Fiera?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #110
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Mi dice che devo effettuare l'accesso
    Mi sembra molto strano perché ho provato ora con un browser da sloggato e accedo normalmente alla gallery e vedo tutte le foto.
    Qualcun altro può confermare?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.