Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Renzi il chierichetto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Link: http://www.leggo.it/NEWS/POLITICA/ma...e/500724.shtml
    FIRENZE - Oggi è segretario del Partito Democratico e protagonista della politica italiana, ma anche da bambino Matteo Renzi mostrava le doti del futuro leader. A rivelarlo Don Giovanni Sassolini, ex parroco di Rignano sull'Arno, che l'ha visto crescere: "Quando l'ho conosciuto - ha dichiarato a "Chi" che pubblica molte foto del giovane Renzi - aveva sette anni, si stava preparando per la Comunione. Indossava già la sua tonaca tarcisina per servire messa con me. Guardava e imparava in fretta. Un bravo chierichetto... già un po' manager". I tratti distintivi sembrano essere un pò quelli di oggi: "Svelto di lingua, non si arrendeva mai e aveva la fissa delle regole. Un difetto? Era un gran disordinato".
    -----------------------------------
    E questo dovrebbe cambiare l'Italia? Cosa ha di sinistra? Possiamo sperare che faccia qualcosa di diverso dagli altri? Potrà mai legalizzare la ns amata pianta?
    Poveri noi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    e' un arrangione...zanza e democristiano!!!
    Poi somiglia troppo a un coniglio...mai piaciuto!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    "svelto di lingua"

    infatti il modo con Renzi cui si rapporta con Berlusconi ricorda molto Emilio Fede.


    -----------------
    Tempo fa su spinoza.it o sul fattoquotidiano erano apparse due liste di dichiarazioni imbarazzanti fatte in passato da Renzi e Letta, in cui entrambi elogiavano Berlusconi.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    a proposito di "italicum" (ma sarebbe meglio piuttosto chiamarlo "escrementum"), giusto una vignetta che sintetizza bene il ruolo di Renzi nella politica:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate stronzie.png‎  

    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    E intanto qui da noi, in Corea del Nord* ...


    5tvIZ_RXi5c
    [ * ops .. volevo dire "qui in Italia" ]

    sarà ... ma tutta questa somiglianza fra Renzi e Berlusconi dovrebbe far riflettere chi, nel PD, ancora sostiene "il fiorentino di arcore".
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate renzi-canz.png‎  

    renzie-NK.png‎  

    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Non per parlare di "politica", ma di "estetica" ma...

    È proprio brutto!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Benchè anche io sia molto critico nei confronti di Renzi e del suo operato, devo dire che questo topic mi sembra abbastanza povero in quanto a contenuti "politici".
    Se la critica si concentra troppo sulle pagliacciate di questi personaggi, si perdono di vista i veri contenuti della loro azione politica (leggi, discussioni, votazioni) che sono il vero pericolo per il tessuto sociale di questo paese.
    Ultima modifica di mad man; 09-03-14 alle 11:37
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Tutto vero caro mad...ma per quanto mi riguarda non posso fare altro che esprimere dissenso a prescindere su personaggi come questo.
    Non importa quale sia le legge o le discussioni...so per certo che dietro c'e una fregatura o uno scopo nascosto,,,ben programmato, oppure è solo bieca propaganda e quando uso il termine "certo" non e' per modo di dire!
    Questa figura e' stata creata ad hoc per stare dove sta...perche' non deve cambiare assolutamente nulla...e se grazie a lui (ahahahah) dovesse cambiare davvero qualcosa...beh allora sara' davvero arrivato il momento di preoccuparsi sul serio.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Alla fine Renzi ha fatto una manovra che andava fatta sei anni fa.
    http://www.repubblica.it/economia/20...rpef-80489516/

    Renzi taglia 10 miliardi di Irpef (e nelle buste paga dei cittadini ci saranno quasi 80 euro in più)
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Beh qualora ci fosse qualcosa di sensato in cio' che fanno! 80€ cos'e' il contentino per farci stare buoni? Che ci faccio io con 80€ di entrate extra se poi per iva,imu,tarsu,inps,inail,service tax ecc...ne devo sborsare 600€ extra!
    Purtroppo è la realta' dei fatti, quindi IMHO perche' chiedere a noi sfiduciati il perche' non si parli di politica, quando dovrebbero essere loro a chiedersi perche' la gente è sfiduciata? Ma la risposta è ovvia: noi gia' lo sappiamo il perche'!
    Personalmente piu' che esternare questo nodo, e quotare @moran non posso fare
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.