Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

  1. #111
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    La canapa è un credo personale, una cosa intima ma condivisibile,a portata di tutti ma non per tutti. Oggi c'è un prezzo da pagare per essere adepti, di tipo morale, più una forte sovrattassa,puramente venale,guarda caso posta dai soliti noti.

    Se vogliamo fare una legge che CAMBI questo dualismo, deve per forza essa contenere la dichiarazione di resa,e di scuse, da parte di chi fino ad ora ha cavalcato i suoi sporchi destrieri, per i SUOI SPORCHI INTERESSI.

    Altre cose, non mi interessano.
    Tessera ASCIA n.479

  2. #112
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ottima mossa unificare i 3ad stavo scrivendo per chiederlo!
    Tessera ASCIA n.479

  3. #113
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà più "efficente" procedere per piccoli passi, e apprezzo molto l'impegno di chi porta avanti queste proposte, e sono anche pronto a sostenerle se i termini mi trovano d'accordo, ma resta un <<perchè>> di fondo irrisolto, perchè non si può rendere legale senza condizioni, subito, così da far decadere ogni possibilità di reato intorno alla questione.

    Sarò ingenuo ma non è pensando come i politici burocrati che le mie idee procederanno più dritte.
    Provo a risponderti. Perche la gente non e'pronta. Mia madre, mia sorella, I miei colleghi. E forse pure I tuoi se ci pensi. La gente che ci circonda non sa bene cosa e'la cannabis. Io te moran, rotten e tutti gli amici che siamo qui sappiamo la verita'. Gli altri no. Tutto e subito generebbe un rigetto e si tornerebbe indietro. Senza risultati. Non riuscite a capirlo.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  4. #114
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    A leggervi sembra che la schedatura serva ad individuare i temibili fumatori di ganja per poter fare spedizioni punitive nelle loro case.
    Distopia più totale da una parte, utopia nell'altra.

    Da queste parole si percepisce la tua poca esperienza in merito...credimi non sai di che parli...

    Moran gli individui a volte scelgono di trarre benefici danneggiando gli interessi di altri individui. Per evitare questo esistono le norme giuridiche.
    ...e mi pare proprio questo il caso!!! Gia' parti male qualndo usi il termine "interessi"

    Non capisco cosa ti disturba di piu'...che qualcuno pensi in modo differente dal tuo e non riesca a vedere la validita' del tuo ragionamento o cos'altro?
    Il problema non esiste...vorra' dire che se dovesse passare il metodo da te caldeggiato, tu farai la tua fila per ritirare la tesserina e pagherai la tua marca da bollo...e potrai finalmente farti le tue piantine in santa pace...mentre qualcun altro pensando non sia cosa giusta fara' in altro modo.

    Per esempio...adesso ci sono delle norme giuridiche in atto(che tu citi con tanta enfasi) che chiaramente non sono condivise da quelli come noi giusto?
    Tu cosa hai fatto fin'ora le hai rispettate ? Non hai fumato o coltivato?
    Allora in questo caso non sei forse andato contro gli "interessi" di altri individui che pensano che tali norma siano invece giuste?

    E' sbagliato mettere al centro del discorso il tema della cannabis...ci sono cose piu' importanti, molto di piu'...e le ho gia' piu' volte nominate in un sacco di post ...evidentemente non tutti recepiamo allo stesso modo oppure non sono stato bravo io nell'esporle, che e' piu' probabile sia la vera causa...

  5. #115
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Provo a risponderti. Perche la gente non e'pronta. Mia madre, mia sorella, I miei colleghi. E forse pure I tuoi se ci pensi. La gente che ci circonda non sa bene cosa e'la cannabis. Io te moran, rotten e tutti gli amici che siamo qui sappiamo la verita'. Gli altri no. Tutto e subito generebbe un rigetto e si tornerebbe indietro. Senza risultati. Non riuscite a capirlo.
    E già ma se la gente è ignorante, pensiamoci bene, di chi è la colpa??
    Tessera ASCIA n.479

  6. #116
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quindi mi stai dicendo che non la legalizzano perchè la gente non è pronta...
    oppure la gente non è pronta perchè non la legalizzano???
    Pensiamoci un attimo..è il proibizionismo che si nutre d'ignoranza..e cavalca la sua onda..

    Nella mia visione la legalizzazione della cannabis va a iscriversi in quel processo di miglioramento della qualità della vita delle persone..

  7. #117
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    OT:
    C'è ancora un problema, di cui mi sono accorto solo ora leggendo il primo post del thread titolato "... superamento " della fini-giovanardi.

    Al punto "3)" mi pare di capire che non si finisce in galera per consumo SOLO se la sostanza è la cannabis.
    Che succede se uno viene trovato in possesso d'LSD o funghetti o anche di droghe pesanti tipo l'oppio? Rischia la galera per il semplice consumo?

    un po' poco, per esser definito "superamento", IMO

  8. #118
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Pensiamo bene a come sono avvenute tutte le cose: si è sempre cercato di orientare la pubblica opinione verso il target richiesto,salvo poi IGNORARE la volontà popolare in caso di sconfessione dal basso (servono esempi?)

    Ora la situazione mi sembra chiara: il fronte proibizionista sta cedendo in più parti a livello internazionale e il politico(?) italiota, come al solito cosa fa? si premunisce in caso di dover mollare il "monopolio", che si è espresso nelle dimostrate connivenze e si inventa lacci e lacciuoli per vessare,spremere,catalogare e ancora spremere.

    Poi ,per tener buona anche la vecchia bacucca,si inventano anche i buchi nel cervello.

    Ora,pensate il colore giusto per le pareti della stanza dove idealmente VI STO MANDANDO...
    Tessera ASCIA n.479

  9. #119
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcheese Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=h2w2UmIwINo

    Beppe Grillo si pronuncia sulla cannabis
    quote, riguardo la chiusura dei negozi svizzeri:
    "cambiata la legge tutti i negozi vengono chiusi e prendono 4 anni con la condizionale"

    ecco cosa intendo con "schedature" e il rischio di (ovvii) conseguenti "rastrellamenti"

  10. #120
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    @moran: con "interessi" non intendevo quelli economici.
    Sei tu che parti prevenuto...

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.